Switch Donkey Kong Country Returns HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dai è illegale :facepalm: chi cavolo ha avuto poi l'idea di doverli dare 4 colpi.

Comunque alla fine battuto :unsisi:

Mondo 8 completato con tutto, mentre ho già fatto sia la modalità specchio e a tempo per tutti i livelli K, boss e quello finale.

Per alcune prove a tempo mi va benissimo il bronzo, anche perchè è una bella rottura ogni volta che si fa ricomincia attendere 10 secondi di caricamento :dsax:

Comunque alla fine battuto :unsisi:

Mondo 8 completato con tutto, mentre ho già fatto sia la modalità specchio e a tempo per tutti i livelli K, boss e quello finale.

Per alcune prove a tempo mi va benissimo il bronzo, anche perchè è una bella rottura ogni volta che si fa ricomincia attendere 10 secondi di caricamento :dsax:
Mamma mia.. il caricamento per il tempo è una delle cose che straodio..

Completato il mondo 8 con tutte le lettere Dk ed i pezzi di puzzle, mi manca solo il mondo finale e poi per la terza volta saluterò questa avventura del gorillone...Devo dire che giocando in modalità moderna con un cuore in più il gioco risulta molto più facile, ma in quanto a difficoltà originaria avevo già dato...i livelli con Rambi sono bellissimi, peccato siano pochi, a livello visivo mi lascio' e lascia ancora di più oggi a bocca aperta il livello con la sagoma in ombra di Dk del mondo 8, bellissimo anche da giocare. Per me è un gioco da 9 pieno.

I livelli con il lucchetto si possono sbloccare soltanto acquistando la relativa chiave dal negozio di Cranky? O si devono trovare le uscite segrete, come in Tropical Freeze?

E di ritorno in treno...
GijZop6XoAAhpJr

:bruniii:
Mai più però eh :sard:

E niente.. le run a tempo sono il mio incubo..
Post automatically merged:

Quasi finito il mondo 5.. manca solo il boss..

Purtroppo, come temevo, mi sono intestardito nel cercare di prendere quante più medaglie d'oro, quindi mi servirebbe una conferma.. in totale ci sono
80 livelli
, se io prendo
41
medaglie d'oro, nel menu iniziale, dovrebbe comparirmi la medaglia d'oro?. O devo prendere l'oro in tutti i livelli?.

Purtroppo, come temevo, mi sono intestardito nel cercare di prendere quante più medaglie d'oro, quindi mi servirebbe una conferma.. in totale ci sono
80 livelli
, se io prendo
41
medaglie d'oro, nel menu iniziale, dovrebbe comparirmi la medaglia d'oro?. O devo prendere l'oro in tutti i livelli?.
Credo te li debba prendere su tutti i livelli... per quello ci ho rinunciato :asd:

80 livelli
, se io prendo
41
per farsi ancora più del male c'è anche la medaglia d'oro luccicante :asd:

Polmo se così fosse, allora che se ne andassero a biiiiiiiiip :asd:
Post automatically merged:

per farsi ancora più del male c'è anche la medaglia d'oro luccicante :asd:
Sai che ancora non ho capito come si prende?. In alcuni livelli era luccicante, in altri no :hmm:

Sai che ancora non ho capito come si prende?. In alcuni livelli era luccicante, in altri no :hmm:
c'è una ulteriore soglia di tempo nascosta inferiore a quella che serve per prendere l'oro. Se ci metti meno tempo allora non prendi la medaglia d'oro ma quella di oro luccicante

penso sia pensata per gli asceti che hanno raggiunto una padronanza dei livelli e dei movimenti di DK arrivando quasi al mistico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro