Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai è illegalechi cavolo ha avuto poi l'idea di doverli dare 4 colpi.
Mamma mia.. il caricamento per il tempo è una delle cose che straodio..Comunque alla fine battuto
Mondo 8 completato con tutto, mentre ho già fatto sia la modalità specchio e a tempo per tutti i livelli K, boss e quello finale.
Per alcune prove a tempo mi va benissimo il bronzo, anche perchè è una bella rottura ogni volta che si fa ricomincia attendere 10 secondi di caricamento![]()
Solo con la chiave, non ci sono uscite segrete quaI livelli con il lucchetto si possono sbloccare soltanto acquistando la relativa chiave dal negozio di Cranky? O si devono trovare le uscite segrete, come in Tropical Freeze?
Bravo, ottimo risultato! Io infatti "mai più" e sono all'inizio del mondo 7 con tutte le lettere e i pezzi del puzzleE di ritorno in treno...
![]()
Mai più però eh![]()
Top player!E di ritorno in treno...
![]()
Mai più però eh![]()
Credo te li debba prendere su tutti i livelli... per quello ci ho rinunciatoPurtroppo, come temevo, mi sono intestardito nel cercare di prendere quante più medaglie d'oro, quindi mi servirebbe una conferma.. in totale ci sono, se io prendo80 livellimedaglie d'oro, nel menu iniziale, dovrebbe comparirmi la medaglia d'oro?. O devo prendere l'oro in tutti i livelli?.41
per farsi ancora più del male c'è anche la medaglia d'oro luccicantePurtroppo, come temevo, mi sono intestardito nel cercare di prendere quante più medaglie d'oro, quindi mi servirebbe una conferma.. in totale ci sono, se io prendo80 livellimedaglie d'oro, nel menu iniziale, dovrebbe comparirmi la medaglia d'oro?. O devo prendere l'oro in tutti i livelli?.41
Sai che ancora non ho capito come si prende?. In alcuni livelli era luccicante, in altri noper farsi ancora più del male c'è anche la medaglia d'oro luccicante![]()
Sai che ancora non ho capito come si prende?. In alcuni livelli era luccicante, in altri no![]()