- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,684
Ma ci sono varie versioni in giro![]()
Ahahahah senza filtri praticamente, bravi NintendoItalia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che disagio... Sembra la voce di una IA
devo ammettere che non avendolo giocato su Wii (e non avendo ricomprato TF su Switch), sono molto tentato dal gorilloneIl suono delle banane raccolte è la roba più soddisfacente che esista
in questo caso fatti tentare tranquillamentedevo ammettere che non avendolo giocato su Wii (e non avendo ricomprato TF su Switch), sono molto tentato dal gorillone![]()
Se non l'hai giocato, corridevo ammettere che non avendolo giocato su Wii (e non avendo ricomprato TF su Switch), sono molto tentato dal gorillone![]()
Anch'io ma cerco di resistere e lo prendo più avanti visto che ho anche Kirbi, Metroid Prime Remastered e Pikmin 4 da giocare. Se non fossero in lista lo avrei preso al D1 sicuramente visto Tropical Freeze è stato il miglior gioco che ho giocato nel 2024.devo ammettere che non avendolo giocato su Wii (e non avendo ricomprato TF su Switch), sono molto tentato dal gorillone![]()
Ma lo sono già... È stata retro a volersi distaccare, tutti aspettano di rivedere i kremlings di nuovo all' operaripensando (sempre con gioia) a DK Returns un po' mi spiace per il bassissimo carisma della maggior parte di nemici comuni e boss. Spero sempre che in futuro si torni alla follia un po' tamarra dei Kremlings e compari.
Dovrebbero lavorare per renderli iconici come i nemici del regno dei funghi![]()
no, non lo sono ai livelli degli abitanti del Regno dei funghi. Li conosciamo "solo" noi della vecchia guardia ma non è paragonabile al lavoro fatto sul rendere iconico il brand di Mario sfruttando i suoi personaggi ricorrentiMa lo sono già... È stata retro a volersi distaccare, tutti aspettano di rivedere i kremlings di nuovo all' opera
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
tra l'altro livello segreto o ricordo male? O forse quello segreto era quello coiCerto che in tutti i trailer mettono il Pipistrello gigante che appare in un solo livello![]()
Se non ricordo male quello segreto era quello sotto spoiler.tra l'altro livello segreto o ricordo male? O forse quello segreto era quello coiragni?
Il mio King K.Rool che comanda la mia schiera di Amiibo approva.ripensando (sempre con gioia) a DK Returns un po' mi spiace per il bassissimo carisma della maggior parte di nemici comuni e boss. Spero sempre che in futuro si torni alla follia un po' tamarra dei Kremlings e compari.
Dovrebbero lavorare per renderli iconici come i nemici del regno dei funghi![]()
Nulla è paragonabile al regno dei funghi... Donkey Kong è considerato un abitante di tale regno infatti, dalle nuove generazioni è conosciuto più come personaggio giocabile degli sportivi di Mario che come protagonista di una saga.no, non lo sono ai livelli degli abitanti del Regno dei funghi. Li conosciamo "solo" noi della vecchia guardia ma non è paragonabile al lavoro fatto sul rendere iconico il brand di Mario sfruttando i suoi personaggi ricorrenti
Però da King K. Rool in Smash credo che Nintendo abbia acquisito maggiore consapevolezza, quindi credo anche io che ci siano ottime possibilità di vederli in scena nuovamente