G
Guest
Ma un modo per risparmiare sui giochi switch in digitale non si è trovato (key, card, ecc)?
Va bene anche una risposta privata :P
guarda, io digital l'ho pagato 50 grazie ai punti nintendo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma un modo per risparmiare sui giochi switch in digitale non si è trovato (key, card, ecc)?
Va bene anche una risposta privata :P
Aspetta che punti? Si fanno solo con acquisto di giochi fisici?guarda, io digital l'ho pagato 50 grazie ai punti nintendo..
Beh io sono un maledetto invece. Ne ho ancora da finire :PNaaa... gioco solo in ogni momento libero, soprattutto quando gioco a qualche cosa di nuovo, dopo averlo completato me la prendo con più calmaSono fatto così e non è che lo faccio per paura di spoiler ma una cosa tira l'altra e anche se non ho la tv non è un problema con switch.
Per ogni gioco acquistato puoi riscattare dei punti oro, ogni punto equivale ad un centesimo. Ottieni il 5% del valore del gioco se compri in digitale (quindi se compri dk spendi 60 Euro e ne ottini 3 (300 punti) da spendere in futuro) oppure 1% per il retail.Aspetta che punti? Si fanno solo con acquisto di giochi fisici?
ogni tot euro spesi nintendo ti regala sconti da utilizzare su giochi a tua sceltaAspetta che punti? Si fanno solo con acquisto di giochi fisici?
Io ho comprato solo in digitale. I punti si accumulano in automatico? E come si usano? Non li ho mai sfruttatiPer ogni gioco acquistato puoi riscattare dei punti oro, ogni punto equivale ad un centesimo. Ottieni il 5% del valore del gioco se compri in digitale (quindi se compri dk spendi 60 Euro e ne ottini 3 (300 punti) da spendere in futuro) oppure 1% per il retail.
Io ho comprato solo in digitale. I punti si accumulano in automatico? E come si usano? Non li ho mai sfruttati
quando acquisti un gioco hai la schermata per scegliere se utilizzare i punti accumulati. se hai comprato molto dovresti avere un bel po' di soldi da parte.. prova a controllare![]()
Io ho comprato solo in digitale. I punti si accumulano in automatico? E come si usano? Non li ho mai sfruttati
https://my.nintendo.com
Qua controlli i punti accumulati. Quando invece vai nell'eshop e compri qualche cosa, quando ti chiede con che metodo vuoi pagare c'è una opzione con scritto "paga con i punti oro"n qua puoi decidere quanti punti usate tra quelli che hai accumulato. I punti oro hanno la scadenza di un anno dalla data di acquisto digitale o di riscatto dal retail
penso che prendi i punti per 55 euro. quindi 55x5=275 punti oro.Ma se uso lo sconto su un acquisto poi prendo comunque altri punti?
Esempio se pago 5€ di meno per donkey avrò altri punti per questo acquisto oppure no?
Che pippe :P
bellissima
![]()
Inviato dal mio flusso di coscienza
Perché non un nuovo capitolo di super Mario 2D?bellissima
e cmq saro matto ma io spero anche che esca un new super mario bros remaster, magari
Ho avuto modo di fare solo i primi due livelli, su portatile è bellissimo. E si passerà la sera a giocarlo sul letto con le cuffie
Capolavoro della vita![]()