Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
:ivan:
E nel frattempo io lo sto ancora aspettando, efficienti le Poste :dsax:
A me è arrivato dallo stesso distributore su eBay ,con le poste stamattina.a te ancora nulla ?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

A me è arrivato dallo stesso distributore su eBay ,con le poste stamattina.a te ancora nulla ?
Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
Sìsì, è arrivato anche a me stamattina :nev: Certo che se le spedizioni dall'UK vengono sempre affidate alle Poste passa la voglia di prendere da lì, per quanto sia decisamente conveniente.

Quando vuoi risparmiare anche sulla spedizione e così... pacchi che vengono abbandonati all'ingresso del condominio così chiunque se le prende ... come mi è successo ma per fortuna nessuno mi ha portato via nulla

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Finito!

Grandissimo gioco e anni luce meno difficile di CR.

Se il primo era sadico e "cattivo" come ho più volte ripetuto questo finalmente riesce a proporre una sfida variabile e soddisfacente per tutti i palati.

Ottimo davvero

Finito!
Grandissimo gioco e anni luce meno difficile di CR.

Se il primo era sadico e "cattivo" come ho più volte ripetuto questo finalmente riesce a proporre una sfida variabile e soddisfacente per tutti i palati.

Ottimo davvero
Farai il 100%?

Più leggo di persone che considerano Returns più difficile di Tropical Freeze e più mi chiedo se abbiamo giocato 2 giochi diversi :asd:

Tropical Freeze è decisamente più tosto...

Più leggo di persone che considerano Returns più difficile di Tropical Freeze e più mi chiedo se abbiamo giocato 2 giochi diversi :asd:Tropical Freeze è decisamente più tosto...
io finora trovo returns più difficile. Complice anche l'aver giocato su quel cesso a pedali di 3ds :asd:

Per il 200% sicuramente Tropical Freeze è più difficile dato che non ci sono checkpoint nei livelli, ed i livelli sono mediamente lunghi il triplo di Returns.

Poi ci sono i livelli 2-K e 5-K che hanno un picco di difficoltà notevole

Su 3ds il gioco andava anche a 30fps, Per cui aveva una fluidità peggiore rispetto a TF o Returns Wii :sisi:

Anche io 3ds.
Ma vuoi vedere che la colpa è proprio del 3ds?
possibile eh. Tra l'altro per le mie mani il 3ds è un cancro a livello di ergonomia :asd: puntualmente mi danno fastidio con sessioni lunghe a differenza di switch

Al massimo alcuni mondi segreti ma no, non sono abbastanza masochista per fare il 100% :asd:
Ti perdi molti livelli così. C'è anche

un mondo extra da sbloccare

FAI IL 100%

A me è arrivato prima, a te?
Quanto mi è mancato DK :bruniii:
Anche a me è arrivato ieri :gab:

Domani lo inizio :cat:

Io Returns l'ho giocato sia su Wii che su 3DS, non ho avuto particolari problemi e non lo ricordo più difficile di Tropical Freeze, su Wii c'era l'handicap dei controlli però.

Il 2-K è il più bello di tutti, ogni tanto lo rifaccio per raccattare tonnellate di monete e vite :rickds:

se ve lo state chiedendo ne ho bisogno perché sto facendo una run in coop con un amico e lui non è bravo come il sottoscritto :trollface:

ragazzi ma una volta finito per prendere i pezzi di puzzle mancanti si puo modificare la difficoltà mettendo la funky mode?

ragazzi ma una volta finito per prendere i pezzi di puzzle mancanti si puo modificare la difficoltà mettendo la funky mode?
Una volta scelta la modalità a inizio creazione salvataggio non puoi più cambiarla. Se scegli la modalità funky però puoi anche giocare nei panni di DK ;)

Una volta scelta la modalità a inizio creazione salvataggio non puoi più cambiarla. Se scegli la modalità funky però puoi anche giocare nei panni di DK ;)
vabbe allora procedo al mondo 4... poi quando lo finisco mi dedico agli altri pezzi... mondo 1 e 2 presi tutti alla prima botta... nel 3 ne ho missati un bel po dal 3-3 in poi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro