Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo ne sono alla pari, entrambi i giochi offrono parecchi contenuti e la caccia ai palloncini in Mario e le prove a tempo in dk possono dare delle belle ore aggiuntive.Odyssey più rigiocabile di Tropical Freeze, ho capito bene? Perché non è assolutamente così.
Secondo me in quanto a rigiocabilità non c'è paragone, credo che i platform 2D grazie alla loro semplicità non abbiano rivali sotto questo punto di vista. Dovessi scegliere un unico gioco da giocare per il resto della mia vita, penso sarebbe proprio Tropical FreezeSecondo ne sono alla pari, entrambi i giochi offrono parecchi contenuti e la caccia ai palloncini in Mario e le prove a tempo in dk possono dare delle belle ore aggiuntive.
Comunque tempi di caricamento ridotti si sentono tantissimo :morris82:
Come per Kirby o odyssey, Non faccio testo per quanto riguarda i platform, me li mangio in un sol boccone, inoltre lo avevo anche già giocatoRagazzi già finito? Pensavo fosse più lungo :(
Come siamo messi a longevità? Quanto ci vuole a finirlo?
Mmmm non male. Però forse per un gioco già esistente costa un pelo troppo.Come per Kirby o odyssey, Non faccio testo per quanto riguarda i platform, me li mangio in un sol boccone, inoltre lo avevo anche già giocatoI mondi sono 6 con livelli piuttosto lunghi e complessi con collezionabili da prendere e livelli segreti. Se si rusha fino al boss finale secondo me dura una decina di ore, se si vuolensbloccare tutto i collezionabili principali mettiamo circa 20/30 (più trenta se non l'hai mani giocato), se vuoi fare anche prove a tempo e modalità difficile direi che puoi raddoppiare il totale di prima
![]()
Dipende, in genere si, ma mario odissey regala un sacco di ore divertiemto.... io ho più di 100 ore e con la caccia hai palloncini ne potrei fare molte di più :stema:Secondo me in quanto a rigiocabilità non c'è paragone, credo che i platform 2D grazie alla loro semplicità non abbiano rivali sotto questo punto di vista. Dovessi scegliere un unico gioco da giocare per il resto della mia vita, penso sarebbe proprio Tropical Freeze![]()
thelucap non fa testo, fu il primissimo a finire xenoblade 2, il secondo arrivò una settimana dopoRagazzi già finito? Pensavo fosse più lungo :(
Come siamo messi a longevità? Quanto ci vuole a finirlo?
Si.Projectzero giochi in portatile?Che bello il 1 project zero!!
Speedrunner in pratica :Pthelucap non fa testo, fu il primissimo a finire xenoblade 2, il secondo arrivò una settimana dopo![]()
Tutta colpa della portabilità :sad2:thelucap non fa testo, fu il primissimo a finire xenoblade 2, il secondo arrivò una settimana dopo![]()
un vero nintendaroSpeedrunner in pratica :P
Spero di abbassi di prezzo. Ma fino ad ora di casa Nintendo resta tutto a prezzo pieno :(
ma è una remaster, proFatelo durare almeno fino a Yoshi ... e che cavoli![]()
Naaa... gioco solo in ogni momento libero, soprattutto quando gioco a qualche cosa di nuovo, dopo averlo completato me la prendo con più calmaSpeedrunner in pratica :P
Spero di abbassi di prezzo. Ma fino ad ora di casa Nintendo resta tutto a prezzo pieno :(