Switch Donkey Kong Country: Tropical Freeze

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma io Country returns me lo ricordo più o meno difficile quanto TF, forse quest'ultimo leggermente di più :sisi: poi da qui a dire trial and error e che è brutto ce ne vò eh :asd: inferiore a TF questo sicuro, ma non di così tanto. Poi io lo giocai al wii, può essere che al 3ds il tutto risulti più frustrante.
Infatti in Returns non c'è NULLA di trial and error :sisi:

Tropical Freeze è mediamente più difficile perché i livello sono lunghi il triplo circa.

Su 3DS il gioco va alla metà degli fps quindi potrebbe risultare più ostico, ma su Wii si va che è una meraviglia

 
I Trial & Error sono ben altri, Returns era solo difficile, così come Tropical Freeze, se una cosa non riesce non diventa in automatico Trial & Error.

 
I nemici che escono all'improvviso, oggetti che ti devono per forza colpire, morti improvvise.

Almeno se dovete difendere per forza qualcosa fatelo bene.

E non c'entra na mazza che ogni livello di TF è lungo il triplo, non ci sono momenti infami (non difficili, proprio infami) del genere, e ci sono almeno 3 checkpoint a livello. E' difficile il giusto

Ripeto, basti pensare al livello finale dove ogni volta che si viene colpiti sul razzo non perdi un cuore ma esplodi direttamente. O il penultimo che è tutta una questione di salto nell'istante giusto altrimenti adios.

Per non parlare poi della quantità abnorme di monete e alleati che riempono ogni livello di TF.

Non c'è proprio paragone, manco per sbaglio.

Comunque finito anche CR, i boss invece sono molto più semplici qui

 
Non esistono "oggetti che ti devono per forza colpire", se ci fossero completare il gioco al massimo della percentuale sarebbe impossibile e non esisterebbero le prove a tempo.

Il gioco è molto difficile ma non ci sono piattaforme dove bisogna saltare al momento giusto, è un platform e non un rhythm game, se si vuole giocare un rhythm game di Donkey Kong c'è Jungle Beat su Gamecube.

Poi cosa sono le morti improvvise? Mentre corre a DK viene un infarto e perde una vita a caso? :asd:

 
Non esistono "oggetti che ti devono per forza colpire", se ci fossero completare il gioco al massimo della percentuale sarebbe impossibile e non esisterebbero le prove a tempo.Il gioco è molto difficile ma non ci sono piattaforme dove bisogna saltare al momento giusto, è un platform e non un rhythm game, se si vuole giocare un rhythm game di Donkey Kong c'è Jungle Beat su Gamecube.

Poi cosa sono le morti improvvise? Mentre corre a DK viene un infarto e perde una vita a caso? :asd:
Muoro io per l'ultima frase :sard:

 
Non esistono "oggetti che ti devono per forza colpire", se ci fossero completare il gioco al massimo della percentuale sarebbe impossibile e non esisterebbero le prove a tempo.Il gioco è molto difficile ma non ci sono piattaforme dove bisogna saltare al momento giusto, è un platform e non un rhythm game, se si vuole giocare un rhythm game di Donkey Kong c'è Jungle Beat su Gamecube.

Poi cosa sono le morti improvvise? Mentre corre a DK viene un infarto e perde una vita a caso? :asd:
In realtà è molto più rhythm game questo che quello per GC che ho giocato.

Morti improvvise nel senso che muori senza manco capire come. Un conto è molto difficile, un conto frustrante e direi che CR supera ampiamente questo confine

 
Ma è impossibile morire senza capire come, se muori è perché sbagli qualcosa.

Un altro esempio da rhythm game sono i livelli musicali di Rayman, lì sì che devi saltare nel momento esatto o perdi, Returns non è assolutamente così :sisi:

 
So che ho sbagliato topic..ma nessuno che parli di little Nightmare in uscita il 18?Nn ce un topic x questo gioco?
Se non trovi un topic prova ad usare il tasto cerca nella sezione del forum o controllare nella lista topic ;)

e se proprio non lo trovi scrivi nel topic generale di switch... non in quello di DK :sard:

 
Se non trovi un topic prova ad usare il tasto cerca nella sezione del forum o controllare nella lista topic ;)
e se proprio non lo trovi scrivi nel topic generale di switch... non in quello di DK :sard:
vabè, ormai dopo il suo infarto questo non è il più topic di DK, il primo che arriva se lo prende :sard:

cooomunque, country returns forse non era trial and error nel senso più puro del termine perché in teoria potevi fare l'intero gioco senza perdere mai una vita già al primo tentativo, non c'erano sezioni da 50:50 puro. Però che fosse estremamente difficile e che in alcune sezioni dovevi avere dei riflessi formidabili per riuscire a non morire prima di sapere esattamente cosa sta per succedere, è vero. Quindi per me non ha così torto chi parla di "trial&error" (ma sono obbligatorie le virgolette)

tropical freeze ricordo che c'erano alcuni passaggi in cui risultava anche non di immediata comprensione cosa accadesse a schermo per via dell'ambiente in 3D, però mi sembra desse maggior tempo in cui reagire rispetto ai livelli più infami di returns. Beh, tutto sommato siamo lì in realtà.

Non è Super Meat Boy però, eh :asd:

comunque basta, sarà un acquisto totalmente senza senso, ma domani me lo vado a pigliare e me lo rigioco.

Sono una scimmietta debole

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco a diversi livelli di difficoltà?

 
Il gioco a diversi livelli di difficoltà?
Nope

Però su Switch puoi usare Funky Kong che facilita di molto le cose

 
Il livello 3-1 :morris82: Che spettacolo, tutto era in festa...

Anche il 3-2 è stato bellissimo da vedere :gab:

 
Oddio bellissimi anche il 3-3 e 3-4 :phraengo:

Tutto stupendo questo mondo...pure i livelli con il razzo barile mi stanno piacendo :gab:

Ma poi la musica del 3-5 :tragic:

 
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