UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
devono.per forza.

che poi danno una copia gratis in più a chi lo preordina e ok.. ma io vorrei regalarla a qualcuno con cui giocare, anche perché probabilmente ci giocherei solo in coop. il gioco mi sembra davvero valido e condividere l'esperienza di gioco con qualcun altro lo valorizzerebbe ancor di più.. non so, ultimamente vedo un po' di giochi per cui la coop non serve a niente ed è presente e altri dove la coop è assolutamente necessaria e invece manca. mabboh
Come non quotare ahah!

Il fatto è che leggendo i post del forum ufficiale la domanda è sempre la stessa come anche la risposta: a quanto pare la coop comporterebbe uno sbilanciamento del gioco e alla perdità di quell'alone di solitudine che si crea. Io sinceramente spero ci ripensino come voi ma non sono molto fiducioso.. magari la soluzione potrebbe arrivare da qualche mod?
Spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'ha comprato Staringeyes e mi ha giftato una key, il gioco è veramente fantastico, è solo in fesa beta e già ha un sacco di cose, diventerà veramente una figata assurda 

---------- Post added at 22:08:10 ---------- Previous post was at 22:07:03 ----------

comunque spero che rilascino un editor, lo vedo molto aperto alle mod, o forse no, lo stile grafico è abbastanza proibitivo per le mod, se fai qualcosa di un pochino diverso tutto si discosterà completamente dal resto...
I modder ci riescono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Klei Entertainment annuncia la data di pubblicazione di Don't Starve

In queste ore Klei Entertainment, sviluppatore di titoli come i due Shank e Mark of the Ninja, ha annunciato la data di pubblicazione di Don't Starve, avventura in cui il giocatore deve far sopravvivere il protagonista, Wilson, il più a lungo possibile in una foresta minacciosa, generata con un algoritmo procedurale, evitando di morire di fame, di impazzire e di morire per mano dei nemici che la popolano.
Secondo quanto affermato dallo sviluppatore nel corso della fiera PAX East, Don't Starve si basa sul bilanciamento fra i tre parametri già citati, ma è possibile anche perderne completamente uno, come per esempio la sanità mentale, e riuscire eventualmente a rinsavire compiendo azioni come l'indossare abiti più eleganti, raccogliere i fiori e compiere azioni da esseri civilizzati (magari costruire e usare un gabinetto? nda).

Un vantaggio della perdita della sanità, però, consiste nella possibilità di trovare oggetti collezionabili solo quando si perde il senso della realtà.

Oltre al protagonista Wilson, inoltre, verranno progressivamente sbloccati altri personaggi giocabili, ognuno con la propria abilità speciale, come Willow, una ragazza che si accende automaticamente un fuoco da capo quando lo schermo diventa nero cupo durante il ciclo notturno.

Nel corso della fiera, inoltre, Klei Entertainment ha annunciato che Don't Starve avrà sei mesi di contenuti aggiuntivi gratuiti post-lancio, che saranno pubblicati ogni due settimane.

Data di uscita: 24 Aprile 2013
Link consigliati: Don't Starve su Steam

Fonte: Spaziogames

Bene l'aggiunta di altri personaggi e il rilascio di contenuti aggiuntivi gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ne sta venendo fuori un gran bel giochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Don't Starve da oggi disponibile su Steam

E' disponibile a partire da oggi 23 aprile 2013 sulla piattaforma di digital download Steam il platform indipendente Don't Starve, gioco disponibile per PC Windows, Mac e Linux e al momento sprovvisto di valutazione sul network Metacritic. Il prezzo del software è di 12,59€. Come al solito i prodotti in vendita su Steam sono tutti protetti da DRM, vi invitiamo a tenerne conto al momento dell'acquisto.Ecco i requisiti hardware:

Requisiti consigliati PC

Processor:1.7+ GHz or better

Memory:1+ gigs of RAM GB RAM

Graphics:Radeon HD5450 or better; 256 MB or higher

DirectX®:9.0c

Hard Drive:500 MB HD space

Sound:100% DirectX9.0c compatible sound card and drivers

A seguire il collegamento per raggiungere Steam.

Data di uscita: 24 Aprile 2013

Links consigliati: Steam

Io lo sto provando da un po' e devo dire che è molto profondo e appagante come gioco, anche se c'è il permadeath. Ogni partita succede qualcosa di diverso e il gameplay punta tutto sulla sopravvivenza, sia all'ambiente che alla fauna poco amichevole che si incontra in giro. C'è sempre il giusto bilanciamento tra voglia di esplorare e prudenza nel muoversi per evitare qualsiasi pericolo.

Adesso che è uscita la versione finale devo provarlo meglio.

Ci sto giocando parecchio in questi giorni, veramente un ottimo titolo!

Muoio sempre da idiota però...:bah!:

Nell'ultima partita con Wolfgang mi ero fatto un bel accampamento, pavimento in legno, mura attorno, "frigo", orticello, tenda, falò, macchinari vari, essicatore ecc.

E sono morto perchè avevo bisogno di ragnatele ed ho beccato un nido di ragni "d'oro" cazzutissimi :bah!:

Per la prima volta sono riuscito a superare l'inverno, ho fatto anche un salto nella modalità avventura ma sono morto dopo 5 giorni.

Don't Starve si aggiorna

Don't Starve particolare videogioco indie, sviluppato da Klei Entertainment, ha ricevuto un aggiornamento che punta a risolvere alcuni bug, e inserisce anche alcuni nuovi contenuti come gemme e minion. Di seguito, il changelog ufficiale dalla patch:
NEW CREATURES:

-The adorable Slurper is a glowing cave-dweller who is hungry for your hunger.

-A new mechanical minion, the Clockwork Castle, has been seen stomping around Maxwell’s parts of the world.

MORE GEMOLOGY:

-Yellow and Orange gems can now be found while spelunking underground.

-Star Caller’s staff (yellow gem) - Summon your very own tiny star for light and warmth!

-The Lazy Forager’s amulet (orange gem) - Because bending over to pick things up is so beneath you!

-Telelocator Focus - Use this construction to control the wild energies of your Telelocator Staff.

TUNING\FIXES:

-Control customization! Change your control settings from the main menu.

-The research system has been shuffled around to separate Magic and Science; build the new Prestihatitator to access the Magic side of research.

-Splumonkeys will now pick up (and wear!) hats. Who doesn't love a monkey in a hat?

Gioco carino a cui mi diverto a giocare tra una partita a the witcher e l'altra. Certo son riuscito a sopravvivere max per 9 giorni :rickds:

Gioco carino a cui mi diverto a giocare tra una partita a the witcher e l'altra. Certo son riuscito a sopravvivere max per 9 giorni :rickds:
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace molto, ma devo capirlo per bene, le meccaniche non sono semplicissime

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che ci gioca ancora?

Io ogni tanto una partitella me la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sei arrivato mai in inverno? Io giusto due volte, tante bestemmie xD

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta

Preso con i saldi, gioco molto carino, per ora sono al 4° giorno, non riesco a trovare dell'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso con i saldi, gioco molto carino, per ora sono al 4° giorno, non riesco a trovare dell'oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvero ieri ad 1,11€? :rickds:

Io invece ho trovato l'oro ed il massimo che ho visto è stato il sesto giorno. Ci sono un sacco di cose da fare e da sapere, ed è bellissimo il fatto che ti buttino lì senza tutorial e senza un aiutino all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna guardare la fame, la salute e la mente... in più si fanno strani incontri e ci si può ritrovare in posti assurdi, tipo a me è capitato di finire in una grotta :rickds:

E' davvero ben fatto e prende parecchio. Design alla Tim Burton FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovvero ieri ad 1,11€? :rickds:Io invece ho trovato l'oro ed il massimo che ho visto è stato il sesto giorno. Ci sono un sacco di cose da fare e da sapere, ed è bellissimo il fatto che ti buttino lì senza tutorial e senza un aiutino all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bisogna guardare la fame, la salute e la mente... in più si fanno strani incontri e ci si può ritrovare in posti assurdi, tipo a me è capitato di finire in una grotta :rickds:

E' davvero ben fatto e prende parecchio. Design alla Tim Burton FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
come ad 1€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png oggi arrivato al giorno 9; ucciso da dei cavolo di maiali che "proteggono" il loro re, datemi il tempo di equipparmi meglio che li distruggo quelli schifosi animali

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro