A
Alepaxx
Come non quotare ahah!devono.per forza.
che poi danno una copia gratis in più a chi lo preordina e ok.. ma io vorrei regalarla a qualcuno con cui giocare, anche perché probabilmente ci giocherei solo in coop. il gioco mi sembra davvero valido e condividere l'esperienza di gioco con qualcun altro lo valorizzerebbe ancor di più.. non so, ultimamente vedo un po' di giochi per cui la coop non serve a niente ed è presente e altri dove la coop è assolutamente necessaria e invece manca. mabboh
Spero proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl fatto è che leggendo i post del forum ufficiale la domanda è sempre la stessa come anche la risposta: a quanto pare la coop comporterebbe uno sbilanciamento del gioco e alla perdità di quell'alone di solitudine che si crea. Io sinceramente spero ci ripensino come voi ma non sono molto fiducioso.. magari la soluzione potrebbe arrivare da qualche mod?
I modder ci riescono sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngl'ha comprato Staringeyes e mi ha giftato una key, il gioco è veramente fantastico, è solo in fesa beta e già ha un sacco di cose, diventerà veramente una figata assurda
---------- Post added at 22:08:10 ---------- Previous post was at 22:07:03 ----------
comunque spero che rilascino un editor, lo vedo molto aperto alle mod, o forse no, lo stile grafico è abbastanza proibitivo per le mod, se fai qualcosa di un pochino diverso tutto si discosterà completamente dal resto...