UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
come ad 1€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png oggi arrivato al giorno 9; ucciso da dei cavolo di maiali che "proteggono" il loro re, datemi il tempo di equipparmi meglio che li distruggo quelli schifosi animali
:rickds::rickds::rickds:

Io li ho fatti fuori ma... sono rimasta molto delusa quando ho scoperto che invece dei cosciotti ti danno...

la pelle... la pelle??? ma io voglio cibo :tragic:
Comunque l'altro ieri Don't Starve è stato inserito per sbaglio su Steam ad 1,11€, scontato del 92%. Io sono riuscita ad approfittarne ;p Purtroppo è durato 10 minuti più o meno!

La cosa bella che ogni volta impari qualcosa di nuovo, sai che puoi offrirgli pure da mangiare a quei così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo equipparmi per blastarli e pure per bastare quei monocoli-pulcini :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa bella che ogni volta impari qualcosa di nuovo, sai che puoi offrirgli pure da mangiare a quei così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo equipparmi per blastarli e pure per bastare quei monocoli-pulcini :rickds:
Ah non lo sapevo :morristend:

A me da fastidio che loro abbiano le fancy houses e noi no :rickds::rickds::rickds:

I monocoli pulcini... oddio, ma tu intendi quei cosi alti e assurdi? :morris82:

Anche i ragni sono orrendi, io li odio :tragic:

come ad 1€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png oggi arrivato al giorno 9; ucciso da dei cavolo di maiali che "proteggono" il loro re, datemi il tempo di equipparmi meglio che li distruggo quelli schifosi animali
Il re ti da dell'oro se gli dai la carne! E se la dai a quelli normali ti seguono, e ti aiutano in battaglia se devi sconfigge qualcuno di forte!

Quindi non li ucciderei cosi alla leggera xD

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Il re ti da dell'oro se gli dai la carne! E se la dai a quelli normali ti seguono, e ti aiutano in battaglia se devi sconfigge qualcuno di forte!
Quindi non li ucciderei cosi alla leggera xD

I prosciutti diventeranno miei alleati O__o

Non si finisce mai di imparare in questo gioco :rickds:

I prosciutti diventeranno miei alleati O__oNon si finisce mai di imparare in questo gioco :rickds:
Troppe cose, io da ste estate che ci gioco, ma ancora non so nulla, un consiglio, non calate nelle grotte all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Troppo forti sono la sotto... Una volta i conigli mi hanno ucciso :(

Io al massimo che so arrivato è il giorno 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma che vogliono da mangiare? Una volta gli ho dato carne di coniglio ed una carne di mostro ma mi hanno ucciso :cry:

Ma che vogliono da mangiare? Una volta gli ho dato carne di coniglio ed una carne di mostro ma mi hanno ucciso :cry:
Carne del coniglio va bene .-.

Se gli dai quella del mostro se non ricordo male, dopo un po diventa un maiale mannaro xD

Al 4° giorno, ho incontrato un mostro albero.....non ho avuto scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Al 4° giorno, ho incontrato un mostro albero.....non ho avuto scampo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quelli sono infamissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quelli sono infamissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma poi è stata una serie di sfortunati eventi....

Incontrato un attimo prima che facesse buio, accesso il fuoco in terra ed avevo finito l'erba per fare le fiaccole....

In più pioveva, quindi dovevo alimentare il fuoco più spesso....è bastato che mi beccasse due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora ho ricominciato e sono al 5° giorno, dopo essermi salvato per un soffio dal morire di fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi piantare le pigne cosicché non esca u.u

O se esce, pianta le pigne che si calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi piantare le pigne cosicché non esca u.u
O se esce, pianta le pigne che si calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah...io le pigne le butto sempre nel fuoco, sarà per quello che era incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah...io le pigne le butto sempre nel fuoco, sarà per quello che era incazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io le pianto qualche volta u.u tipo su 10, 5 le pianto

Maddai...ucciso da un rospo :cry:

Riniziato un altra volta....però ho trovato Chester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Era in mezzo ai rospi e all'inizio pensavo mi volesse uccidere, visto che continuava a seguirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maddai...ucciso da un rospo :cry:

Riniziato un altra volta....però ho trovato Chester //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Era in mezzo ai rospi e all'inizio pensavo mi volesse uccidere, visto che continuava a seguirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono cosi forti i rospi dai XD

Non sono cosi forti i rospi dai XD
Ero già piegato in due dalla fame, gli son bastati un paio di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero già piegato in due dalla fame, gli son bastati un paio di colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carote e semini? U.U a se le cuoci recuperi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Carote e semini? U.U a se le cuoci recuperi di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Già...ma nell'ultima partita le carote erano una rarità.....le cucino sempre infatti, ma trovo poca roba, infatti ieri sono morto per la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono due partite che cerco la cacca per mettere sù almeno una coltivazione di semini, ma non la trovo :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Già...ma nell'ultima partita le carote erano una rarità.....le cucino sempre infatti, ma trovo poca roba, infatti ieri sono morto per la fame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sono due partite che cerco la cacca per mettere sù almeno una coltivazione di semini, ma non la trovo :none:
Strano nella modalità standard è pieno XD

Ora sto provando una mod, hanno messo Zelda, troppo fico XD

Ho messo pure, che la notte dura un po di meno, pero aggiunge anche il crepuscolo la mattina, come una giornata vera, poi ho messo le statistiche sui cibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif molto utile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro