L'inverno può arrivare prima o dopo il 21° giorno e cmq arriva più volte se riesci a sopravvivere abbastanza!Per i vestiti quelli più facili da craftare si fanno con la lana dei bufaloni che puoi tosare solo di notte con un rasoio (e mi pare ovvio! XD).
Voglio sfatare anche il mito delle pigne, qualsiasi cosa se ne faccia i guardian tree spawnano sempre e possono essere di 3 tipi grande lento e fortissimo medio un po + veloce e meno forte (in genere sono in coppia) e piccoli (molto veloci ma molto più deboli del primo) anche loro in coppia. Sono considerati boss come la regina ragno e quindi hanno un aura negativa che fa perdere sanità mentale se gli si sta vicino per troppo tempo.
Altra cosa fondamentale prima dell'inverno è il parafulmine nell'accampamento dato che quando piove cadono i fulmini che se beccano la vostra base mandano tutto a fuoco!
Se volete consigli o chiarimenti (caverne escluse) chiedete pure dato che il gioco l'ho finito su un account non mio (mannaggia a me devo rifare tutto pure sul mio account steam :tragic