UFFICIALE PC Don't Starve | Hamlet!

Pubblicità
Morto al 9° giorno ucciso da un mostro polpo uscito da una sorta di palude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sto giocando col secondo personaggio; Ho trovato già delle coltivazioni ma non mi fa piantare nulla, saranno già in procinto di crescere ? Inoltre che serve il legno magico ? Quello che si ottiene abbattendo gli alberi malefici ? (quelli con ghigno mostruoso)

Morto al 9° giorno ucciso da un mostro polpo uscito da una sorta di palude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sto giocando col secondo personaggio; Ho trovato già delle coltivazioni ma non mi fa piantare nulla, saranno già in procinto di crescere ? Inoltre che serve il legno magico ? Quello che si ottiene abbattendo gli alberi malefici ? (quelli con ghigno mostruoso)
Nelle coltivazioni prova a metterci lo sterco dei bufali, se cresce qualcosa OK, senno mettici i semi u.u

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Prima partita morto alla sera del 4° giorno aggredito da delle specie di cinghiali fatti di ombra :buemi:

Ma la sanità mentale come la si mantiene?

Mangiando alcuni tipi di cibo, tipo i funghi verdi e Penso stando vicino al fuoco. Col secondo pg la sanità mentale, stando presso il fuoco, si ricarica in un batter d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima partita morto alla sera del 4° giorno aggredito da delle specie di cinghiali fatti di ombra :buemi:Ma la sanità mentale come la si mantiene?

Mangiando alcuni tipi di cibo, tipo i funghi verdi e Penso stando vicino al fuoco. Col secondo pg la sanità mentale, stando presso il fuoco, si ricarica in un batter d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I funghi meglio non toccarli!

La sanità mentale si alza raccogliendo i fiori e con 12 fiori ti fai il cappello di fiori che aumenta mano a mano la sanità!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

I funghi meglio non toccarli!
La sanità mentale si alza raccogliendo i fiori e con 12 fiori ti fai il cappello di fiori che aumenta mano a mano la sanità!
Ecco, sono riuscito a fare il cappello e sono morto credo in un incendio causato dalla mia torcia o forse perché si è spenta nel pieno della notte non ho capito bene cosa è accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualche personaggio divertente che si può scaricare dal workshop?

Ecco, sono riuscito a fare il cappello e sono morto credo in un incendio causato dalla mia torcia o forse perché si è spenta nel pieno della notte non ho capito bene cosa è accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQualche personaggio divertente che si può scaricare dal workshop?
Link, che sarebbe Zelda!

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

l'ho visto ma non l'ho scaricato per ora, provo prima a sbloccare quelli in game, mi fanno morire le frasi di willow che vuole bruciare ogni cosa :rickds::rickds:
Provalo che è bello e divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao volevo sapere se l'omino lo si fa camminare con i tasti direzionali w,s,a,d. E se per attaccare si usa il tasto sinistro del mouse?

ciao volevo sapere se l'omino lo si fa camminare con i tasti direzionali w,s,a,d. E se per attaccare si usa il tasto sinistro del mouse?
Si possono usare come comandi di movimento sia i tasti w, a, s, d che il puntatore del mouse, e per attaccare sì, usi il tasto sinistro del mouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivato al giorno 26...l'inverno è troppo difficile da passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

arrivato al giorno 26...l'inverno è troppo difficile da passare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per l'inverno bisogna leggersi qualche guida mi sa, è troppo difficile andare a tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l'inverno è essenziale fars un termometro e non appena si avvicina affrettarsi a craftare i vestiti invernali e accumulare cibo dato che le farm vanno molto a rilento col freddo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per l'inverno è essenziale fars un termometro e non appena si avvicina affrettarsi a craftare i vestiti invernali e accumulare cibo dato che le farm vanno molto a rilento col freddo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
a cosa serve il termometro? si sa già che l'inverno arriva al 21° giorno :wush:

Riguardo i vestiti invernali, quali è meglio craftare? quali materiali servono?

Ultima modifica da un moderatore:
a cosa serve il termometro? si sa già che l'inverno arriva al 21° giorno :wush:Riguardo i vestiti invernali, quali è meglio craftare? quali materiali servono?
Puo arrivare anche prima! O anche piu tardi! E poi dopo il secondo inverno lo sai quando arriva? Credo di no, quindi serve xD

a cosa serve il termometro? si sa già che l'inverno arriva al 21° giorno :wush:Riguardo i vestiti invernali, quali è meglio craftare? quali materiali servono?
L'inverno può arrivare prima o dopo il 21° giorno e cmq arriva più volte se riesci a sopravvivere abbastanza!

Per i vestiti quelli più facili da craftare si fanno con la lana dei bufaloni che puoi tosare solo di notte con un rasoio (e mi pare ovvio! XD).

Voglio sfatare anche il mito delle pigne, qualsiasi cosa se ne faccia i guardian tree spawnano sempre e possono essere di 3 tipi grande lento e fortissimo medio un po + veloce e meno forte (in genere sono in coppia) e piccoli (molto veloci ma molto più deboli del primo) anche loro in coppia. Sono considerati boss come la regina ragno e quindi hanno un aura negativa che fa perdere sanità mentale se gli si sta vicino per troppo tempo.

Altra cosa fondamentale prima dell'inverno è il parafulmine nell'accampamento dato che quando piove cadono i fulmini che se beccano la vostra base mandano tutto a fuoco!

Se volete consigli o chiarimenti (caverne escluse) chiedete pure dato che il gioco l'ho finito su un account non mio (mannaggia a me devo rifare tutto pure sul mio account steam :tragic:)

L'inverno può arrivare prima o dopo il 21° giorno e cmq arriva più volte se riesci a sopravvivere abbastanza!Per i vestiti quelli più facili da craftare si fanno con la lana dei bufaloni che puoi tosare solo di notte con un rasoio (e mi pare ovvio! XD).

Voglio sfatare anche il mito delle pigne, qualsiasi cosa se ne faccia i guardian tree spawnano sempre e possono essere di 3 tipi grande lento e fortissimo medio un po + veloce e meno forte (in genere sono in coppia) e piccoli (molto veloci ma molto più deboli del primo) anche loro in coppia. Sono considerati boss come la regina ragno e quindi hanno un aura negativa che fa perdere sanità mentale se gli si sta vicino per troppo tempo.

Altra cosa fondamentale prima dell'inverno è il parafulmine nell'accampamento dato che quando piove cadono i fulmini che se beccano la vostra base mandano tutto a fuoco!

Se volete consigli o chiarimenti (caverne escluse) chiedete pure dato che il gioco l'ho finito su un account non mio (mannaggia a me devo rifare tutto pure sul mio account steam :tragic:)
Hai finito la modalita avventura?

Io ho sempre piantato pigne e non mi è mai uscito il guardian tree!

Poi io i bufali li uccido xD

Hai finito la modalita avventura?
Io ho sempre piantato pigne e non mi è mai uscito il guardian tree!

Poi io i bufali li uccido xD

Si si finita la modalità avventura anche se non vi spoilero cosa succede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I guardian tree spawnano a caso e cmq in genere ce ne sono pochissimi in ogni mondo quindi e facile anche non beccarli!

Dimenticavo che per i vestiti dovrete anche cercare la misteriosa creatura che vi comparirà se seguite le tracce che trovate di tanto in tanto a terra!

Poveri buffallonii :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro