Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 16
Grazie mille,appena ho un pò di tempo mi scarico un paio di mod e incomincio la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho scaricate tantissime, 6-7 personaggi, e poi tante chicche per migliorare il gameplay, tipo la traduzione in ita, la minimappa in alto, per ogni cibo, mi dice cosa fa e cosa non fa, cioe quanta fame mi da e quanta vita da o toglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie mille,appena ho un pò di tempo mi scarico un paio di mod e incomincio la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No aspetta, io ho preso sia il coniglio, sia l'uccello con le trappole! Le ho lasciate vicino la base di notte e il giorno dopo le ho raccolte con gli animali dentro!Puoi mangiarli (il coniglio sicuramente, ma penso anche l'uccello, anche se ancora non ne ho catturato uno), basta che
ci clicchi con il destro e lo uccidi, poi lo cucini
Per la guida, esiste sempre la cara vecchia wiki![]()
Come si chiama quella che ti da le descrizioni del cibo??Io ne ho scaricate tantissime, 6-7 personaggi, e poi tante chicche per migliorare il gameplay, tipo la traduzione in ita, la minimappa in alto, per ogni cibo, mi dice cosa fa e cosa non fa, cioe quanta fame mi da e quanta vita da o toglie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Per vedere le stat del cibo: http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=170030148&searchtext=Come si chiama quella che ti da le descrizioni del cibo??
Su steam mi chiamo: LorenzoGT xDPotrebbe essere utile! Appena posso ti addio su Steam così magari mi dai un paio di dritte!
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cappotto, cappello invernale, cassetta per le api. Poi fai tante trappole per conigli e sta apposto. Evita di andare in giro inutilmente se non sei pronto. Poi fatti anche la pietra che si riscalda stando vicino al fuoco, il nome non mi viene in mente :/Ma per l'inverno cosa è meglio craftare? io per ora ho recuperato un pò di pelliccia di bufalo e la proboscide del koalephant (grazie ad abigail che mi ha aiutato ad ucciderlo)
ma come cappotto va bene il "breezy coat"? perché l'altro lo posso fare solo con la proboscide dell'animale invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCappotto, cappello invernale, cassetta per le api. Poi fai tante trappole per conigli e sta apposto. Evita di andare in giro inutilmente se non sei pronto. Poi fatti anche la pietra che si riscalda stando vicino al fuoco, il nome non mi viene in mente :/
Guarda io ho passato l'inverno indossato log suit e il cappello invernale + la pietra che riscalda (http://dont-starve-game.wikia.com/wiki/Heat_Stone). Se hai pure il cappotto invernale è il top. Pero ti dico, se arrivano i cani, cambia subito il cappotto con il log suit senno ti aprono i cani.ma come cappotto va bene il "breezy coat"? perché l'altro lo posso fare solo con la proboscide dell'animale invernale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero di no! O almeno che costasse 4-5 euro. Ma non credo sia a pagamento.A pagamento,immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai fatto benissimo, quanto l'hai pagato?don't starve in offerta su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in teoria su steamtrades lo si può prendere per un paio di keys, direi che lo faccio mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 keys, poco più di 3 euroHai fatto benissimo, quanto l'hai pagato?
Gioco che merita TANTISSIMO!