Mi fido comunque poco allo stato attuale di df... Ma dì che parliamo? A occhio riescono a capire la risoluzione e i frame giocando una demo in conferenza? Beh, Buon per loro... Ma io cmq aspetto l analisi del gioco dopo l uscitamah credi davvero che la casa produttrice specifichi che va a 720p o 720p dinamici salvo qualcuno che glielo domanda nello specifico?
Di zelda non si sapeva della res dinamica fino a quando degli utenti non se ne sono accorti...mica gli sviluppatori hanno detto 720p dinamici
Idem xenoverse 2...leggendo le notizie doveva essere 720p quando ci si accorge ad occhiom che in certi punti cala in modo vistoso.
Ricordatevi che noi siamo gli acquirenti e dalla parte opposta del tavolo ci stanno gli sviluppatori,non stiamo a braccetto
hanno pure detto 30fps no? beh allora dicono il falso visto che chi l'ha provato aveva cmq cali in alcune scene piu concitate
Insomma bisogna sempre ricordarsi che stiamo ""conversando"" con chi ci deve vendere il gioco
Detto cio credo che verrà fuori un buon lavoro....ma mi sembra altamente credibile che allo stato attuale girasse con drop di res su portable
Poi pure che è bethesda mi fido meno di zero (e cio non significa che dico "bethesda merd*" ecc...semplicemente che all'atto della comunicazione publisher-utente le loro parole le soppeso il giusto...perl oro pure f4 era perfetto su console e senza problemi di fluidità ...tanto per dire eh)
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk