Switch DOOM (2016)

Pubblicità
In sintesi hai preso due volte lo stesso gioco in meno di un mese...ma come brazzo fate gente XD Mi fate morire
Almeno vengono alimentate un po le vendite di doom :trollface:

Almeno vengono alimentate un po le vendite di doom :trollface:
che è sempre in top 10 eshop grazie a Morti :stema: no aspe, qualcosa non mi torna :rickds::rickds::rickds:

In sintesi hai preso due volte lo stesso gioco in meno di un mese...ma come brazzo fate gente XD Mi fate morire
Ma non ci ho perso 1 euro dudes, riportandolo la prima volta mi son pagato in anticipo Xeno 2.

(Chiusa parentesi :asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi sessione in portatile divina.

La seconda metà dell'inferno gira una meraviglia in handheld, 0 rallentamenti e buona res

:ivan:

io certe volte abbasso la difficoltà :asd: non ho tempo di rifarmi i pezzi enne volte xD

c'è qualche penalità abbassandola?

cmq sto in pieno inferno...non penso che lo finirò prima che arriva xeno2 :bah!:

Il boss finale comunque è stato una delusione, dovevano swapparlo col cyberdemone

io certe volte abbasso la difficoltà :asd: non ho tempo di rifarmi i pezzi enne volte xD
c'è qualche penalità abbassandola?

cmq sto in pieno inferno...non penso che lo finirò prima che arriva xeno2 :bah!:
È bello lungo, io ho cazzeggiato pochissimo nell'arcade e fatto 2 o 3 match online.

Ho "almeno" 15 ore nel diario e non l'ho finito :asd:

Comunque nessuna penalità, il gioco è bello tosto, a volte la abbasso anche io :gix:

Ma lo giocherò anche tutto a Difficile almeno una volta.

Trovato meglio più avanti in portatile? Tra abitudine, patch e livelli più curati? :asd:

Il boss finale comunque è stato una delusione, dovevano swapparlo col cyberdemone

concordo, poi mi aspettavo una seconda battaglia e mi sono tenuto il fucilozzo grosso con tre colpi a parte per niente:asd:

Ragazzi lo consigliate su switch?

Sono indeciso tra doom e skyrim però preferirei doom per il multi, sempre se rende bene su switch e se fatto bene in generale (non l'ho mai provato neanche nelle altre console), ma se non vale la pena prenderei skyrim avendo una campagna molto più grande e longeva.

Che mi consigliate??

Ragazzi lo consigliate su switch? Sono indeciso tra doom e skyrim però preferirei doom per il multi, sempre se rende bene su switch e se fatto bene in generale (non l'ho mai provato neanche nelle altre console), ma se non vale la pena prenderei skyrim avendo una campagna molto più grande e longeva.

Che mi consigliate??
Non saprei cosa dirti non avendo mai giocato Skyrim da nessuna parte, poi a prescindere dalla qualità del port sono due giochi talmente diversi che consigliare uno piuttosto che un altro è totalmente soggettivo.

Provo ad essere breve e "generico".

Skyrim Switch pare un porting tecnicamente superiore, uno dei migliori su Switch probabilmente.

Doom rende molto bene su tv, mentre su portatile ha i primi 2 o 3 stage veramente bruttini, poi per fortuna migliora parecchio e resta un gioco straordinario da poter giocare su una macchina portatile.

Tutto sommato un discreto porting.

Io mi sto divertendo un sacco con Doom, anche e soprattutto in handheld mode, e mi sento di consigliarlo a chiunque sia appassionato di fps vecchia scuola.

Il multi l'ho provato poco (sempre su portatile) ma girava bene e sembra divertente.

Allora, se hai soldi solo per uno oggettivamente ti direi Skyrim, mi sono divertito un mondo con Doom ma dura 15 ore e costa 60€, Skyrim su Amazon sta a 41€ e ti dura tremila ore se ti piace il genere.

Se i soldi li hai prendilo entrambi e basta, meritano entrambi, Doom poi è un ritorno ai grandi FPS del passato, e che ritorno *****, penso sia l'fps che mi ha divertito di più negli ultimi 10 anni

Sinceramente mi piacerebbe avere un bel gioco multiplayer da alternare a splatoon...e quindi se fossi sicuro che doom abbia un ottimo multiplayer propenderei per lui. Se invece sarebbe è poco giocato e poco interessante prendere doom a prezzo pieno per una quindicina di ore in single player, per quanto divertentissimo, punterei su skyrim!

Sono giochi diversissimi lo so, ma in fondo sono due generi che mi piacciono entrambi

Ragazzi lo consigliate su switch? Sono indeciso tra doom e skyrim però preferirei doom per il multi, sempre se rende bene su switch e se fatto bene in generale (non l'ho mai provato neanche nelle altre console), ma se non vale la pena prenderei skyrim avendo una campagna molto più grande e longeva.

Che mi consigliate??
va a gusti

Pero come port skyrim è MOLTO meglio ,a livello visivo.

Ci sono certe inquadrature che su portatile tolgono il fiato a volte

È bello lungo, io ho cazzeggiato pochissimo nell'arcade e fatto 2 o 3 match online. Ho "almeno" 15 ore nel diario e non l'ho finito :asd:

Comunque nessuna penalità, il gioco è bello tosto, a volte la abbasso anche io :gix:

Ma lo giocherò anche tutto a Difficile almeno una volta.

Trovato meglio più avanti in portatile? Tra abitudine, patch e livelli più curati? :asd:
l'inferno l'ho giocato tutto su tv si cmq lo stacco rispetto ai primi livelli si vede parecchio....ora è diventato un porting decente e un gioco normale...i primi quadri veramente sono da denuncia

ieri cmq il pad sinistro ha ricominciato a fare i capricci e quindi nn me lo sono goduto in pieno :( nn capisco questa cavolo di interferenza da dove viene...

Chiamate [MENTION=161473]AKAB[/MENTION] :ivan:

[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] ma non hai mai portato il joycon in assistenza?

[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] ma non hai mai portato il joycon in assistenza?
beh io ho sempre parlato dei primi livelli :asd:

E alla fine li avevo ragione a leggere in giro

Contento che dopo migliori molto

Cosi almeno lo potro recuperare a poco

no rompe il ca solo alcuni giorni nn è rotto ma ci sono interferenze nel segnale, l'assistenza è inutile dovevano pensarla meglio :bah!:

cmq che cagata è il bug dell'audio che si abbassa? :asd:

no rompe il ca solo alcuni giorni nn è rotto ma ci sono interferenze nel segnale, l'assistenza è inutile dovevano pensarla meglio :bah!:
cmq che cagata è il bug dell'audio che si abbassa? :asd:
Ah boh, mica ho capito che è sto bug :asd:

A me è capitato una volta che l'audio si abbassasse molto, altre due volte mi è capitato un BEEEEEEEEP che mi ha fatto saltare dal divano :sard:

Ho letto che Bethesda ci sta lavorando, finché fixano lo avrò finito :ryo:

Però se continuano a lavorarci soccontento

ma mi chiedo.... come mai Doom sta a prezzo pieno, mentre Skyrim è già scontato ???? :morris82:

si vede che il primo gli ha fatto pubblisher Nintendo :gaf:

Sinceramente mi piacerebbe avere un bel gioco multiplayer da alternare a splatoon...e quindi se fossi sicuro che doom abbia un ottimo multiplayer propenderei per lui. Se invece sarebbe è poco giocato e poco interessante prendere doom a prezzo pieno per una quindicina di ore in single player, per quanto divertentissimo, punterei su skyrim! Sono giochi diversissimi lo so, ma in fondo sono due generi che mi piacciono entrambi
Se sei indirizzato su Doom prendi questo, ma anche se non lo fossi, ti ci indirizzerei io:asd:

Considera che Skyrim è B(ug)thesda, molto lento, dopotutto è un gdr e da quando fece scalpore, l'open world ha visto un attimo uo stravolgimento con Breath of the Wild. Ciò non toglie che se ti piacciono i dialoghi e le quest allora Skyrim è adatto.

Se ti piace il metal e il gameplay dinamico vai subito su Doom, se non ti piace, vai cmq su Doom, ti piacerà. Il gioco id è probabilmente una delle operazioni di svecchiamento più riuscite della storia dei vg, è assolutamente riuscito in tutto: scrittura, narrazione, gameplay, colonna sonora. La longevità: te lo giochi per entrare nelle meccaniche ma solo quando alzi il livello di difficoltà il gioco ingrana e visto il gameplay cosa propone sei sicuramente invogliato a rigiocarlo. Tra l'altro c'è anche la modalità arcade che è una bella sfida e da grosse soddisfazioni.

La mia esperienza: una ventina di ore sulla storia, difficoltà 'fatemi male', chiuso, provata la mod arcade dove ho scoperto che 'incubo' è fattibile quindi l'ho ricominciato a questo livello folle; di tanto in tanto vado sul multi. Online è possibile fare gruppo con amici ed è ricco di modalità/personalizzazioni.

Ho Odissey con sole 15 ore di gioco, e qualche arretrato ancora ma il duetto Doom e Rocket League ha preso il sopravvento.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro