Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Io ho appena battuto il cyberdemone, che sudata.
Comunque la sfida col fucile dove ti muovi per 3 secondi è stato il momento peggiore del gioco, brutta e va'pure a ****, ho visto alcuni video YT e gli imp andavano letteralmente addosso al player, da me stavano a km di distanza e a volte neanche potevo colpirli
Non ho trovato tanta difficoltà in quea sfida.

Non ho trovato tanta difficoltà in quea sfida.
Eh perché va a ****, io l'ho dovuta riprovare 30 volte perché giuro, 29 volre avevo gli imp dall'altro lato della stanza che mi cecchinavano continuamente e morivo, e spesso tiravano le palle di fuoco ad arco e neanche li vedevo.

Poi finalmente mi sono spawnati tutti a breve/media distanza e l'ho finita, ma penso sia impossibile farla col pad se spawnano tutti lontani e non si avvicinano :asd:

Comunque a difficoltà normale con mouse e tastiera sarebbe veramente una boiata finire il gioco, almeno col pad ho qualche difficoltà ogni tanto

terribile quella

bethesda sta lavorando per sistemare il bug audio

Ultima modifica da un moderatore:
terribile quella
Era ora, il dramma è quando ti capita prima di una battaglia grossa ma l'ultimo checkpoint è venti minuti prima così non si può manco ricaricare, risultato=battaglia brutta senza suoni

terribile quella
E sulla nitidezza per la gioia di Akab? :asd:

ieri l'ho rimesso su portatile...devo dire che dopo lo shock iniziale se ti abitui è quasi passabile la grafica considerando che appunto stai su portatile...il problema è che non sei rapido come col pad

ieri l'ho rimesso su portatile...devo dire che dopo lo shock iniziale se ti abitui è quasi passabile la grafica considerando che appunto stai su portatile...il problema è che non sei rapido come col pad
Sì l'abitudine ce la si fa, anche se non credo che ce l'avrei fatta se fosse stato perennemente come i primissimi stage :asd:

Per il Pad sì, anche io mi trovo decisamente meglio col cane montato, devo dire che però anche lì ci si fa la mano.

Ho pian piano aumentato il giocato portatile (fino a quasi preferirlo per motivi più che altro di tempo ovviamente).

Proprio l'altro giorno ci ho giocato online in handheld mode e ho fatto un partitone :ivan:

Finito, veramente un gran bel gioco e confermo che graficamente migliora un botto dai primi 2-3 livelli alla fine :sisi:

Continuo a non capire perché nei primi livelli la qualità sia scadente, ma poi ho notato che il calo si ha più che altro nelle parti esterne su Marte. Solo che non mi spiego perché, anche all'inferno si sta sempre all'esterno ma è bellissimo da vedere. Forse il problema è la nebbia su Marte che essendo ad una risoluzione più bassa ammazza tutta l'immagine? Boh

Non ho mai giocato ad un boom ma un fps me lo giocherei volentieri. Sono indeciso se questo o Skyrym (lo so che sono 2 cose diverse) ma vorrei cercare qualche consiglio.

Non ho mai giocato ad un boom ma un fps me lo giocherei volentieri. Sono indeciso se questo o Skyrym (lo so che sono 2 cose diverse) ma vorrei cercare qualche consiglio.

è divertente:sisi:

Se ti piace il genere e ti interessa di poterci giocare su switch prendilo

se hai ps4 o xboxone lo trovi a molto meno e a 60fps

è divertente:sisi:Se ti piace il genere e ti interessa di poterci giocare su switch prendilo

se hai ps4 o xboxone lo trovi a molto meno e a 60fps
Ho la one na a dire il vero preferirei giocarlo su seitch. Magari aspetto di vedere qualche usato perchè in effetti non è molto economico.

Ho la one na a dire il vero preferirei giocarlo su seitch. Magari aspetto di vedere qualche usato perchè in effetti non è molto economico.
Se ti interessa giocarlo handheld allora prendilo, magari aspetta uno sconto o un usato se preferisci e ti sembra alto il prezzo.

Preparati solo ai primi 2 o 3 stage visivamente molto inferiori alle tue aspettative.

Poi fortunatamente un mix di piccoli miglioramenti della patch, livelli successivi gestiti e realizzati meglio, e anche una certa influenza dell'abitudine, ti troverai un'ottima esperienza di gioco

Se ti interessa giocarlo handheld allora prendilo, magari aspetta uno sconto o un usato se preferisci e ti sembra alto il prezzo.
Preparati solo ai primi 2 o 3 stage visivamente molto inferiori alle tue aspettative.

Poi fortunatamente un mix di piccoli miglioramenti della patch, livelli successivi gestiti e realizzati meglio, e anche una certa influenza dell'abitudine, ti troverai un'ottima esperienza di gioco
Era la risposta che cercavo. Grazie.

Io lo avevo riportato indietro perché non potevo scaricare la patch da 8GB e questo mi scazzava...ma l'ho appena ricomprato :kep88: lo giocherò a Gennaio però, dopo aver spolpato Xeno

Io lo avevo riportato indietro perché non potevo scaricare la patch da 8GB e questo mi scazzava...ma l'ho appena ricomprato :kep88: lo giocherò a Gennaio però, dopo aver spolpato Xeno
ma non ti conveniva aspettare e prenderlo a gennaio ? magari lo pagavi di meno :asd:

ma non ti conveniva aspettare e prenderlo a gennaio ? magari lo pagavi di meno :asd:
L'ho pagato 6 euro, ho dato via due giochi vecchi al GS.

In sintesi hai preso due volte lo stesso gioco in meno di un mese...ma come brazzo fate gente XD Mi fate morire

L'ho pagato 6 euro, ho dato via due giochi vecchi al GS.
perche hai dato via 2 giochi ??? ormai non do più giochi (nemmeno vecchi), gli unici che posso dare sono giochi che mi hanno fatto cagare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro