Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Lunedì lo provo e vi faccio sapere. Sono da anni che non tocco un fps su console, speriamo non mi sia abituato troppo bene con il pc :asd:

Non riesco a fare l'uccisione epica "spazzata" sui predatori infernali, come si fa?

Lunedì lo provo e vi faccio sapere. Sono da anni che non tocco un fps su console, speriamo non mi sia abituato troppo bene con il pc :asd:
Lascia perdere gli analogici e ti troverai bene :asd:

- - - Aggiornato - - -

Davvero un cancro, non so come facessi in passato

Tranquillo non è richiesta una precisione certosina. I demoni vanno spappolati a un metro di distanza col fucile a pompa :asd:

Con gli analogici si va alla grande dopo che ci hai fatto l’abitudine. Lascia stare il motion che su un titolo così frenetico è fastidioso. Controlli simili vanno bene per aggiustare la mira, non prenderla. :asd:

Tranquillo non è richiesta una precisione certosina. I demoni vanno spappolati a un metro di distanza col fucile a pompa :asd:Con gli analogici si va alla grande dopo che ci hai fatto l’abitudine. Lascia stare il motion che su un titolo così frenetico è fastidioso. Controlli simili vanno bene per aggiustare la mira, non prenderla. :asd:
Ma infatti il motion serve a quello :sisi:

Tranquillo non è richiesta una precisione certosina. I demoni vanno spappolati a un metro di distanza col fucile a pompa :asd:Con gli analogici si va alla grande dopo che ci hai fatto l’abitudine. Lascia stare il motion che su un titolo così frenetico è fastidioso. Controlli simili vanno bene per aggiustare la mira, non prenderla. :asd:
Io a dire la verità uso solo il motion per la mira, manco tocco la levetta sin se non per spostarmi, e mo trovo da ***. Dipende da persona a persona comunque
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

No Unti. Coi sensori è una goduria unica, si sposano perfettamente e sei infinitamente più preciso. Inoltre puoi saltare anche mentre miri

Fatte da me. Twitterschifo ma va be, non ho una SD al momento. Modalità portatile. Pre patch vs post patch. Immagini ovviamente molto più grandi dello schermino

DXYnyl-V4AIQfWK.jpg:large
DXYn7N4VAAAxxUh.jpg:large

DXYoLcvUQAEXlmi.jpg:large

DXYoU0qV4AAEy9h.jpg:large

DXYosrRVAAAeixS.jpg:large

DXYo1tJVMAA3I6k.jpg:large

DXYpJdBU8AEckMb.jpg:large

DXYpUpAU8AEX1Q_.jpg:large

DXYpeSqUQAAnnal.jpg:large

DXYpqVDVAAAS3MD.jpg:large
[MENTION=82288]Rock3r[/MENTION] dai un'occhiata :asd:

La sfocatura è sparita, e queste sono solo le prime aree. Sullo schermo della console è una roba PAZZESCA ragazzi. Tecnicamente anni luce avanti a qualunque altro gioco Switch. Invito seriamente [MENTION=161473]AKAB[/MENTION] a riprenderlo se fosse ancora interessato.

Non sei DF :trollface:

Cavoli però che miglioramento

...mi sa che quando andrò a ritirare Kirby prenderò anche Doom, mi è arrivata la Sd da 128gb :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte da me. Twitterschifo ma va be, non ho una SD al momento. Modalità portatile. Pre patch vs post patch. Immagini ovviamente molto più grandi dello schermino

[MENTION=82288]Rock3r[/MENTION] dai un'occhiata :asd:

La sfocatura è sparita, e queste sono solo le prime aree. Sullo schermo della console è una roba PAZZESCA ragazzi. Tecnicamente anni luce avanti a qualunque altro gioco Switch. Invito seriamente [MENTION=161473]AKAB[/MENTION] a riprenderlo se fosse ancora interessato.
Non sono soddisfatto, si vede benissimo dal penultimo confronto che è sparito un nemico e hanno aumentato la vita, è diventato troppo facile dopo la patch :sisi:

Non sono soddisfatto, si vede benissimo dal penultimo confronto che è sparito un nemico e hanno aumentato la vita, è diventato troppo facile dopo la patch :sisi:
C'è, guarda meglio :ahsisi::asd:

C'è, guarda meglio :ahsisi::asd:
Azz non avevo visto, ma la considerazione resta valida: ora si trova quasi al centro del mirino, prima era più difficile:sisi:

Domani faccio un salto da comet e vedo se lo trovo

Secondo me hai in buona parte ragione, magari è solo questione di abituarsi, io personalmente li uso in combo, mi muovo e sposto la visuale con l'analog e correggo col giroscopio, così aggiusto il tiro in un attimo nelle situazioni frenetiche dove il tempo sta a zero :asd:

Quarto stage, non riesco a capire come aprire la porta per l'ultimo segreto che mi manca. Si trova davanti a quei cadaveri appesi, nel pavimento c'è il simbolo satanico. Aiutino? Ho fatto tutto nel livello credo

Gioco preso, non so quando avrò voglia di scaricare i 9 giga dell'online:asd:

Niente ho risolto. WTF :asd: ma c'è una "mappa classica" in ogni livello?

Gioco preso, non so quando avrò voglia di scaricare i 9 giga dell'online:asd:
Devi per forza perché la patch è inclusa col multiplayer purtroppo.....

Niente ho risolto. WTF :asd: ma c'è una "mappa classica" in ogni livello?

Devi per forza perché la patch è inclusa col multiplayer purtroppo.....
Quando ho messo la schedina ho fatto l'update premendo + sull'icona del gioco, il multi non era da scaricare dall'eshop?

Quando ho messo la schedina ho fatto l'update premendo + sull'icona del gioco, il multi non era da scaricare dall'eshop?
No, era compreso nella patch ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro