Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare proprio di siNiente ho risolto. WTFma c'è una "mappa classica" in ogni livello?
Devi per forza perché la patch è inclusa col multiplayer purtroppo.....
Texture da SNES confirmedmi pare proprio di siio alla prima run ne avevo trovate 4 credo
Loro l'hanno provata solo docked quindi onestamente ha peso nullo come opinione.o se non e' un ""game changing"" co.e dice df.
Le prime aree facevano cagare rispetto al resto anche pre patch, le migliorie ci sono state ovunque, ovviamente quello che prima faceva schifo ora è mediocre, quello che era decente ora è buono/ottimo, tutto quaProvato again doom con tutte le patch...le prime zone sono ugualmente mediocri visivamente,meglio di prima ma resta un impatto sotto la media.
Vedremo piu avanti se arrivera sto miracolo o se non e' un ""game changing"" co.e dice df.
Ma infatti su dock è sempre stato bellissimo, solo che ora è migliorato molto in portatile, riducendo lo staccoMah
Provato docked e mi pare moltooo meglio di portable...ho fatto uno screen della stessa identica situazione e a parte essere piu definito anche come dettagli post processing ombre e illuminazione e' decisamente meglio
Da come se be parlava doveva risultare meglio in portable ma almeno il pezzo che ho messo (4 libello)la sfocatura su portable si nota,su dock praticamente no
Per me la resa è migliore in portatile dopo questa patch. Comunque quale area? Come dettagli ovvio sia meglio in dock, anche se avrei preferito usassero le risorse extra per aumentare la res invece che aggiungere quegli effettiMah
Provato docked e mi pare moltooo meglio di portable...ho fatto uno screen della stessa identica situazione e a parte essere piu definito anche come dettagli post processing ombre e illuminazione e' decisamente meglio
Da come se be parlava doveva risultare meglio in portable ma almeno il pezzo che ho messo (4 libello)la sfocatura su portable si nota,su dock praticamente no
Non so il nome...quella della demo dell e3 in cui era stato annunciato...dove e pieno di lava e compare per la prima volta il tizio grosso.Per me la resa è migliore in portatile dopo questa patch. Comunque quale area? Come dettagli ovvio sia meglio in dock, anche se avrei preferito usassero le risorse extra per aumentare la res invece che aggiungere quegli effetti
Mah ...su portatile quando ci si muove e si combatte speravo neglioLe prime aree facevano cagare rispetto al resto anche pre patch, le migliorie ci sono state ovunque, ovviamente quello che prima faceva schifo ora è mediocre, quello che era decente ora è buono/ottimo, tutto qua
- - - Aggiornato - - -
Ma infatti su dock è sempre stato bellissimo, solo che ora è migliorato molto in portatile, riducendo lo stacco
Ma come li usavi i giroscopi?Mi è arrivato oggi ma mi sa che faccio subito il rimborso. I miei dubbi sulla giocabilità di un gioco del genere su console sono stati tutti confermati. è impossibile mirare decentemente con i pad. Il giroscopio non mi aiuta. Inoltre i 30fps mi stavano facendo venire la nausea. Il pc mi ha abituato troppo bene. Graficamente però non è niente male, su questo aspetto sono rimasto molto contento.
in supporto all'analogico ma non mi trovo per niente beneMa come li usavi i giroscopi?
Mh... Provato a modificare la sensibilità? Aumenta quella degli stick e porta i controlli gyro a 70. Usa l'analogico solo per muovere la telecamera a destra e a sinistra, per i movimenti verticali vai di gyroMi è arrivato oggi ma mi sa che faccio subito il rimborso. I miei dubbi sulla giocabilità di un gioco del genere su console sono stati tutti confermati. è impossibile mirare decentemente con i pad. Il giroscopio non mi aiuta. Inoltre i 30fps mi stavano facendo venire la nausea. Il pc mi ha abituato troppo bene. Graficamente però non è niente male, su questo aspetto sono rimasto molto contento.
modificato la sensibilità. Ho provato sia con che senza giroscopio. Uno dei problemi principali comunque è il motion sickness. Ci ho giocato 30 min e mi stavo sentendo male.Mh... Provato a modificare la sensibilità? Aumenta quella degli stick e porta i controlli gyro a 70. Usa l'analogico solo per muovere la telecamera a destra e a sinistra, per i movimenti verticali vai di gyro
Sarebbe un peccato arrendersi subito, io anche ho faticato molto le prime ore ma ci si abitua
insensati su kirbyi 30 fps di doom penso siano una delle cose piu riuscite...badate bene non parlo di quando cala ma di quando sta a 30 (molto spesso su portable)...la resa dei 30 è incredibile per essere un titolo in prima persona
Per dire su kirby mi da molto piu fastidio
A quanto l'hai preso e dove?Mi è arrivato oggi ma mi sa che faccio subito il rimborso. I miei dubbi sulla giocabilità di un gioco del genere su console sono stati tutti confermati. è impossibile mirare decentemente con i pad. Il giroscopio non mi aiuta. Inoltre i 30fps mi stavano facendo venire la nausea. Il pc mi ha abituato troppo bene. Graficamente però non è niente male, su questo aspetto sono rimasto molto contento.
Concordo che i 30 frame sono resi benissimo in quanto a fluidità,io lo sto giocando solo dock e devo dire che cali vistosi neanche l'ombra per ora(ho finito il livello della fonderia)ora non so come andava prima di questa patch ma devo dire che si fa giocare benissimoi 30 fps di doom penso siano una delle cose piu riuscite...badate bene non parlo di quando cala ma di quando sta a 30 (molto spesso su portable)...la resa dei 30 è incredibile per essere un titolo in prima persona
Per dire su kirby mi da molto piu fastidio
Ma l aberrazione ha effetto?Cmq consiglio a tutti di disattivare l'aberrazione cromatica che sfoca gia da sè l'immagine e di tenere il motion blur su alto per una resa migliore in movimento
- - - Aggiornato - - -
Concordo che i 30 frame sono resi benissimo in quanto a fluidità,io lo sto giocando solo dock e devo dire che cali vistosi neanche l'ombra per ora(ho finito il livello della fonderia)ora non so come andava prima di questa patch ma devo dire che si fa giocare benissimo