Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da premettere che come detto prima gioco solo in dock,l'aberrazione cromatica non cambia i colori ma rende l'immagine come se avesse un velo di sfocatura,sulla tv si nota benissimo in movimento,portatile non saprei
Da premettere che come detto prima gioco solo in dock,l'aberrazione cromatica non cambia i colori ma rende l'immagine come se avesse un velo di sfocatura,sulla tv si nota benissimo in movimento,portatile non saprei
Dipende ...in vari giochi cambia la tonalita dei colori
L ho testato di persona piu volte su pc
Prova ad esempio a digitare "dying light cromatic aberration" e vedrai che nella ricerca compsre un video youtube dove fa vedere la differenza,ed e intesa come una differenza di colori,di tonalita
per questo chiedevo
Cmq tengo tutto off ,sia quello che il blur,che non mi pare serva .
Prova ad esempio a digitare "dying light cromatic aberration" e vedrai che nella ricerca compsre un video youtube dove fa vedere la differenza,ed e intesa come una differenza di colori,di tonalita
per questo chiedevo
Cmq tengo tutto off ,sia quello che il blur,che non mi pare serva .
L' ho provato ma l ho trovato totalmente inutile...e gia abbastanza sfocato quando ci si muove (inoltre abbassa leggermente la risoluzione media)
E anche senza la sensazione di fluidita su portable e ottima
Aumenta la sensazione di un leggero "velo" coprente come dici tu, ma negli scontri rende ad esempio tutto molto meglio proprio perché ti maschera meglio certi eventuali drop di res (o ritardo nel caricare le texture, anche se questo non lo ho mai notato personalmente, forse non ci ho fatto caso).
Aberrazione off (ma non ho visto differenze, still preferisco "risparmiare" su almeno una cosa), blur alto (al più medio)
Aumenta la sensazione di un leggero "velo" coprente come dici tu, ma negli scontri rende ad esempio tutto molto meglio proprio perché ti maschera meglio certi eventuali drop di res (o ritardo nel caricare le texture, anche se questo non lo ho mai notato personalmente, forse non ci ho fatto caso).
Aberrazione off (ma non ho visto differenze, still preferisco "risparmiare" su almeno una cosa), blur alto (al più medio)
che poi pure con il blur in realta non si fanno miracoli.
In un senso o nell altro (off/on) e piu l efdetto placebo che l effetto vero,rispetto ai difetti macroscopici presenti ka sua presenza o meno cambia relativamente poco
L aberrazione non ne parliamo
Il fov alla fine non so nemmeno sebsi puo modificare nonostante ci sia l opzione...al d1 se lo modificavi non cambiava l "inquadratura"
Ho provato il multiplayer e mi é piaciuto molto peccato ci sia poca gente. :(
Provato inoltre la campagna a difficoltà incubo, ci ho già rinunciato, la ricomincio ad ultra (non ricordo il nome completo ma la terza difficoltà) con l'obiettivo 100%.
Un giorno qualche santo mi spiegherà come fate a notare le differenze in questi video. Forse avete dei monitor ubercassuti, altro che i miei laptop.
Comunque un calo di prezzo no, eh? E' passato un anno e a meno di 50 bombe difficilmente si trova. Stava scontato sullo shop USA ma non mi accetta la carta di credito, maremma maialaalloro. Boh. Poi prendo Diablo (che per carità, c'ho già fatto 60 ore - circa - e non ho nemmeno finito la campagna, figurarsi l'online mai provato) e dopo un mese lo vendono tutti a venti euro in meno.