Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
50,530
Reazioni
2,936
Offline
doom_arriva_nintendo_switch.jpg


Sei qui per un motivo. L'enorme laboratorio di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte è stato invaso da demoni potenti e feroci. Solo una persona può impedire che devastino anche il nostro pianeta. Sei un DOOM Marine solitario e sei stato attivato per fare una sola cosa... ucciderli tutti.

Sviluppatore: Id Soft.
Editore: Bethesda Softworks
Genere: Sparatutto in prima persona


Scheda Spaziogames: Clicca

Sito Ufficiale: Clicca

Immagini:

NSwitch_Doom_01.jpg

NSwitch_Doom_02.jpg

NSwitch_Doom_03.jpg


Video:














340
 
Ultima modifica da un moderatore:
boooom

giusto l'altro giorno mi stavo dicendo che avrei potuto prenderlo per PC

a sto giro puppa :asd: aspetto volentieri

 
Questo mi sa proprio che lo prendo :predicatore:

 
Regalo Di natale

 
Nemmeno io :sard:

Leggevo "2 fps" e ho subito pensato a overwatch e altra roba.

 
Miglior fps single player dai tempi di half life 2, non perfetto ma è davvero un giocone della madonna.

Certo, è da vedere cosa viene fuori tecnicamente.

 
Da prendere. Violenza, sangue, fuciloni, demoni e tanta tamarraggine. Che si può voler di più? Veramente una bomba, brava Bathesda. Per di più è portatile.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo. L'ho appena comprato per PS4. Eh beh. pazienza. contento per il port, però. :asd:

 
Finisco di fare

sesso
e mi ritrovo Wolfenstein 2, Doom (unico gioco per cui volevo una One) e la demo di Octopath.

Best day ever.

 
A quanto pare la cartuccia conterrà solo la campagna in single, la parte multiplayer si potrà scaricare in digitale (gratuitamente).

- - - Aggiornato - - -

E leggo in giro che il multi è dimenticabile e che il piatto forte sia il single, quindi ci sta dai.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il multiplayer è sempre stato un contorno anche sulle altre console, non è un male alla fine, DooM lo si compra per il single.

Ce l'ho su PS4, iniziato e giocato per poco poi accantonato per mancanza di tempo, come gioco è fenomenale e un signor FPS, spero che Bethesda continui così.

Ma... l'avreste mai detto che Bethesda sarebbe stata quella che più supportava Switch? :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top