Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Anche l'illuminazione è diversa
- - - Aggiornato - - -

:nzero:
Anche a me l'illuminazione è sembrata diversa.

Dal poco che ho visto, ad occhio mi sembra:

- Illuminazione meno "presente"

- Meno definizione sulle texture a distanza (orizzonte visivo)

- comunque fluido ed impatto complessivo non troppo dissimili dall'originale

Ovviamente tocca aspettare, ma la base sembra buona ad ora :sisi:

Cioè Doom su una portatile è fantascienza :bruniii:

Anche l'illuminazione è diversa
- - - Aggiornato - - -

:nzero:
A 60 non se ne parla.. parlo per me che cmq sono relativamente interessato, poi ognuno spende i suoi come vuole.. Doom e Skyrim cmq sono impressionanti graficamente...

Sent from my LG-H870 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 165875

una foto scattata da un mobile all'evento a porte chiuse con una versione gia giocabile l'espressione dice tutto XD

Manca poco alle preview, certo che Bethesda poteva dare una mano ed indicare almeno quale fosse il target point per questa versione.

Infondo se il target point è 60fps, di sicuro comunque resterà sempre >40

Ma solo a me frega nulla della differenza grafica con le altre versioni? Lo compro e basta e ciao... Non fissiamoci sulle differenze, sarà per forza di cose graficamente meno dettagliato dì ps4 pro.

Certo, come titolo cmq è un buon test per vedere le potenzialità grafiche della console :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ma solo a me frega nulla della differenza grafica con le altre versioni? Lo compro e basta e ciao... Non fissiamoci sulle differenze, sarà per forza di cose graficamente meno dettagliato dì ps4 pro. Certo, come titolo cmq è un buon test per vedere le potenzialità grafiche della console :)

se uno ha sia ps4 che switch, e mettiamo caso non lo ha ancora comprato su ps4, è normale che veda un po' le differenze prima di scegliere

se uno ha sia ps4 che switch, e mettiamo caso non lo ha ancora comprato su ps4, è normale che veda un po' le differenze prima di scegliere
Se a quel qualcuno interessa solamente il comparto grafico lo prenderà su ps4, se è interessato alla portabilità frega poco di qualche differenza a quel punto... Certo, non capisco come un gioco tipo Doom possa essere attraente in modalità portatile, su uno schermino e con i joycon perde tantissimo secondo me

Ma solo per me li schermi di Switch é perfetto. Non so quanto distante giocate dalla tv, però alla fine dalla distanza con cui si gioca in modalità portatile a me lo schermo risulta essere lievemente più piccolo rispetto alla tv, per cui perdono poco i giochi nel mio caso.

Se a quel qualcuno interessa solamente il comparto grafico lo prenderà su ps4, se è interessato alla portabilità frega poco di qualche differenza a quel punto... Certo, non capisco come un gioco tipo Doom possa essere attraente in modalità portatile, su uno schermino e con i joycon perde tantissimo secondo me
Io doom l'ho gia' giocato e non oso immaginare come si faccia a giocare decentamente su portatile...., crampi alle mani a non finire..sopratutto perche' e' molto frenetico :asd:

Io doom l'ho gia' giocato e non oso immaginare come si faccia a giocare decentamente su portatile...., crampi alle mani a non finire..sopratutto perche' e' molto frenetico :asd:
Anche splatoon è freneticissimo e non hai alcun crampo... hai provato la console? Cmq avrà anche i sensori di movimento per mirare

Ma solo per me li schermi di Switch é perfetto. Non so quanto distante giocate dalla tv, però alla fine dalla distanza con cui si gioca in modalità portatile a me lo schermo risulta essere lievemente più piccolo rispetto alla tv, per cui perdono poco i giochi nel mio caso.
Quindi le ipotesi sono tre:- hai un televisore minuscolo;

- giochi in portatile con il naso che sfiora lo schermo do Switch;

- hai il televisore in salotto ma il tuo salotto é grande come un campo da calcio.

Sul serio, lo schermo do Switch é ben fatto e di dimensioni adeguate ma dire che in proporzione risulti "lievemente più piccolo" é un'esagerazione.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

Quindi le ipotesi sono tre:- hai un televisore minuscolo;

- giochi in portatile con il naso che sfiora lo schermo do Switch;

- hai il televisore in salotto ma il tuo salotto é grande come un campo da calcio.

Sul serio, lo schermo do Switch é ben fatto e di dimensioni adeguate ma dire che in proporzione risulti "lievemente più piccolo" é un'esagerazione.

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
Nella sala ho un 46' e sto distante circa 2 metri dalla tv, e quando giochi in portatile solitamente tengo le braccia ad angolo retto per cui ho la console distante due o una spanna e mezzo ;)

E non mi sembra che ci sia tanta differenza tra giocare sulla tv e sullo schermo di Switch. Poi è vero che se c'è un gioco che ha i testi grandi come Xeno X allora su tv si vedono meglio, ma non vedo tutta questa differenza.

Anche splatoon è freneticissimo e non hai alcun crampo... hai provato la console? Cmq avrà anche i sensori di movimento per mirare
si ma senza il puntatore alla wii con i sensori ci fai poco :asd:

Lo spero vivamente, in questo caso potrebbero tranquillamente avermi già venduto il gioco (idem per Wolfenstein) :sisi:

si ma senza il puntatore alla wii con i sensori ci fai poco :asd:
In realtà funzionano perfettamente anche senza puntatore, Splatoon ne è proprio la prova

Provato? Day one

Splatoon non e' manco paragonabile a Doom, l'hai giocato almeno? Diversi ritmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro