- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 475
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È uscita la prenotazione su Amazon ho vistoin che data scusa?dove l'hai prenotato?
At a Bethesda event last week I got to go hands-on with DOOM on the Switch for a little bit. Here’s some caveats to all that – it was only running in handheld mode, and we weren’t allowed or able to capture any of our own footage. However, here’s some screenshots straight from Bethesda for you to sink your teeth into to start with…
penso docked...se è piu "potente" credo prendano le immagini della versione piu potente...come sempre accade quando si tratta di screenshot sMa sono screen in portatile o in docked?
Però magari invece di aumentare la hanno prederoto aumentare il dettaglio...Hanno detto che andrà alla stessa risoluzione, quindi sarà uguale.
Neanche, hanno proprio detto che sarà la stessa immagine solo su uno schermo più grande.Però magari invece di aumentare la hanno prederoto aumentare il dettaglio...Vedremo![]()
Ed ecco che uno dei miei peggiori incubi si realizza... sviluppatori pigri che non sfruttano la dock dedicando neanche le ultime 2/3 settimane di sviluppo per il miglioramento grafico :sad2:Neanche, hanno proprio detto che sarà la stessa immagine solo su uno schermo più grande.
Son quelli del port di Rocket League, non sanno di aver a disposizione maggior potenza in dock :sad2:
stessa res non signfiica pero uguale identicoHanno detto che andrà alla stessa risoluzione, quindi sarà uguale.
ma come si fa a dirlo che non abbiamo neanche visto delle comparazioni tra dock e undockEd ecco che uno dei miei peggiori incubi si realizza... sviluppatori pigri che non sfruttano la dock dedicando neanche le ultime 2/3 settimane di sviluppo per il miglioramento grafico :sad2:
Lo hanno detto lorostessa res non signfiica pero uguale identico
Guarda gia solo mario odyssey dove oltre alla res cambiano le ombre e la distanza di rendering di certi modelli piu definiti
Al di la che seocondo me su portatile dicono 720p ma sono dinamici (quindi spesso magari avresti screenshot sub hd)
But, there is no difference in how graphics are rendered between docked and handheld modes, although the game may appear different simply because it is played on a larger screen
si ma su handledd secondo df probabilmente girava spesso sub hd e aveva caliLo hanno detto loro
DF ha solo analizzato il video del Direct, in riferimento alla prova fatta non hanno parlato della res. Era anche una build provvisoria, il target loro è proprio 720 fissi e 30 costanti entro il lanciosi ma su handledd secondo df probabilmente girava spesso sub hd e aveva cali
Puo essere pure che su dock tengano tutto invariato come filtri ma adottino 720p fissi e 30 fps fissi (che vabbe su tv non ci azzardo nemmeno ma sono cose mie)
Soprattutto su tv meglio avere il massimo della fluidità /stabilità
DF ha solo analizzato il video del Direct, in riferimento alla prova fatta non hanno parlato della res. Era anche una build provvisoria, il target loro è proprio 720 fissi e 30 costanti entro il lancio![]()
mah credi davvero che la casa produttrice specifichi che va a 720p o 720p dinamici salvo qualcuno che glielo domanda nello specifico?Sinceramente tra DF e B, mi fido più della casa prodruttrice del gioco. Digital spesso all' inizio butta giù articoli ipotizzando cose senza fondamento X
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk