Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Primi screen direct feed

At a Bethesda event last week I got to go hands-on with DOOM on the Switch for a little bit. Here’s some caveats to all that – it was only running in handheld mode, and we weren’t allowed or able to capture any of our own footage. However, here’s some screenshots straight from Bethesda for you to sink your teeth into to start with…

NjoLXyG.jpg

HZoFx42.jpg

Q9qf65Y.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono screen in portatile o in docked?
penso docked...se è piu "potente" credo prendano le immagini della versione piu potente...come sempre accade quando si tratta di screenshot s :asd:

Hanno detto che andrà alla stessa risoluzione, quindi sarà uguale.

Però magari invece di aumentare la hanno prederoto aumentare il dettaglio...

Vedremo :sisi:

Però magari invece di aumentare la hanno prederoto aumentare il dettaglio...Vedremo :sisi:
Neanche, hanno proprio detto che sarà la stessa immagine solo su uno schermo più grande.

Son quelli del port di Rocket League, non sanno di aver a disposizione maggior potenza in dock :sad2:

Neanche, hanno proprio detto che sarà la stessa immagine solo su uno schermo più grande.
Son quelli del port di Rocket League, non sanno di aver a disposizione maggior potenza in dock :sad2:
Ed ecco che uno dei miei peggiori incubi si realizza... sviluppatori pigri che non sfruttano la dock dedicando neanche le ultime 2/3 settimane di sviluppo per il miglioramento grafico :sad2:

stessa res non signfiica pero uguale identico :asd:

Guarda gia solo mario odyssey dove oltre alla res cambiano le ombre e la distanza di rendering di certi modelli piu definiti

Al di la che seocondo me su portatile dicono 720p ma sono dinamici (quindi spesso magari avresti screenshot sub hd invece ti prendono lo screen a 720p)

Sono ipotesi ma secondo me molto sensate.

- - - Aggiornato - - -

Ed ecco che uno dei miei peggiori incubi si realizza... sviluppatori pigri che non sfruttano la dock dedicando neanche le ultime 2/3 settimane di sviluppo per il miglioramento grafico :sad2:
ma come si fa a dirlo che non abbiamo neanche visto delle comparazioni tra dock e undock

Ci tengo a sottolineare come quelli di df che l'hanno provato abbiano detto che su portatile proabiblmente è spesso pure ben sotto ai 720p (quindi in quel caso 720p significa che sono un boost rispetto ai 720p dinamici e che cmq aveva dei cali su portatile ...magari hanno preferito i 30 dstabili sempre su tv,cosa per me proprio essenziale e minimo se va a 30fps un fps) :asd:

Per rl non mi sono interessato al gioco ma cmq lo dissi che gia su pc non era cmq leggerissimo e su one droppava...ma cmq dai video non mi sembra malaccio anche se ovviamente per mantenere i 60fps per un titolo next gen devi fare tagli alla res (e penso che pure la la versione portable sarà sub hd in molti situazioni e magari qualche dettagli oin meno) e a certi filtri "piu accessori"

Prima di dare giudizi in merito alla bontà dei suddetti porting pero aspetterei un attimo :asd:

stessa res non signfiica pero uguale identico :asd:
Guarda gia solo mario odyssey dove oltre alla res cambiano le ombre e la distanza di rendering di certi modelli piu definiti

Al di la che seocondo me su portatile dicono 720p ma sono dinamici (quindi spesso magari avresti screenshot sub hd)
Lo hanno detto loro

But, there is no difference in how graphics are rendered between docked and handheld modes, although the game may appear different simply because it is played on a larger screen

Lo hanno detto loro
si ma su handledd secondo df probabilmente girava spesso sub hd e aveva cali

Puo essere pure che su dock tengano tutto invariato come filtri ma adottino 720p fissi e 30 fps fissi (che vabbe su tv non ci azzardo nemmeno ma sono cose mie)

Soprattutto su tv meglio avere il massimo della fluidità /stabilità

- - - Aggiornato - - -

cioè se devo basarmi sulle dichiarazioni xenoverse 2 dovrebbe essere a 720p "reali" su portatile quando invece si notano evidenti drop di res (e nonostante questo in città su portatile droppa pesante sebbene non sia troppo fastidioso alla visrta) :asd:

si ma su handledd secondo df probabilmente girava spesso sub hd e aveva cali
Puo essere pure che su dock tengano tutto invariato come filtri ma adottino 720p fissi e 30 fps fissi (che vabbe su tv non ci azzardo nemmeno ma sono cose mie)

Soprattutto su tv meglio avere il massimo della fluidità /stabilità
DF ha solo analizzato il video del Direct, in riferimento alla prova fatta non hanno parlato della res. Era anche una build provvisoria, il target loro è proprio 720 fissi e 30 costanti entro il lancio :sisi:

DF ha solo analizzato il video del Direct, in riferimento alla prova fatta non hanno parlato della res. Era anche una build provvisoria, il target loro è proprio 720 fissi e 30 costanti entro il lancio :sisi:

io ho ascoltato il video di DF su doom switch...e li parlano del titolo che hanno provato di persona su portatile

E dicono che non è facile contare la res a causa del temporal AA che ti sfoca un po' tutto...ma hanno detto che non è affatto assurdo che sia anche decisamente sotto i 720p in alcune situazioni

Cosa comprensibilissima eh...se si guarda che capita in vari titoli tra i piu esosi.

Sinceramente tra DF e B, mi fido più della casa prodruttrice del gioco. Digital spesso all' inizio butta giù articoli ipotizzando cose senza fondamento X

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Sinceramente tra DF e B, mi fido più della casa prodruttrice del gioco. Digital spesso all' inizio butta giù articoli ipotizzando cose senza fondamento X
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
mah credi davvero che la casa produttrice specifichi che va a 720p o 720p dinamici salvo qualcuno che glielo domanda nello specifico?

Di zelda non si sapeva della res dinamica fino a quando degli utenti non se ne sono accorti...mica gli sviluppatori hanno detto 720p dinamici

Idem xenoverse 2...leggendo le notizie doveva essere 720p quando ci si accorge ad occhiom che in certi punti cala in modo vistoso.

Ricordatevi che noi siamo gli acquirenti e dalla parte opposta del tavolo ci stanno gli sviluppatori,non stiamo a braccetto :asd:

hanno pure detto 30fps no? beh allora dicono il falso visto che chi l'ha provato aveva cmq cali in alcune scene piu concitate

Insomma bisogna sempre ricordarsi che stiamo ""conversando"" con chi ci deve vendere il gioco

Detto cio credo che verrà fuori un buon lavoro....ma mi sembra altamente credibile che allo stato attuale girasse con drop di res su portable

Poi pure che è bethesda mi fido meno di zero (e cio non significa che dico "bethesda merd*" ecc...semplicemente che all'atto della comunicazione publisher-utente le loro parole le soppeso il giusto...perl oro pure f4 era perfetto su console e senza problemi di fluidità ...tanto per dire eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro