Mario Kart aggiungeva 8 nuove piste, alcune nuove tracce musicali, nuovi personaggi (che non sono Skin ma hanno animazioni e voci specifiche) e nuovi Kart, cambiamenti nelle statistiche e nel gameplay. E i DLC, che su WiiU non sono gratis, mentre quelli di Doom sì...
i dlc sono cmq roba gia presente nel capitolo wiiu...Non è roba nuova fatta ad hoc per mk8d
Le 8 piste sono tutte della battaglia...quindi hanno un peso specifico decisamente inferiore,al di la che di molte avevano gia il tracciato pronto e dovevano portarlo in hd. Avrei preferito 8 piste "vere"
Nuovi kart...capirai,un paio sono e chissa mai quanto ci vuole
Bilanciamenti intendi che al d1 era peggio della versione wiiu?
E che stanno infatti aggiorando patch dopo patch
Al di la che a me online è pure peggio di quello wiiu (sicuramente al d1 come stabilità non era migliorato..e io ho pagato 60 euri al d1).
Insomma per quanto mi riguarda se devo fare i conti di nuovi ci sono le mappe della modalità battaglia,che per quanto mi riguarda sono un extra risibile e che non fa tutta sta differenza...sempre quella roba li piu o meno è ml8d (a meno che ora scopro che qualcuno ha fatto 60+ ore gicoando piu la modalità battaglia che le tradizionali cc...anche se non ci crederei)
Doom di nuovo non ha nulla se non i sensori per alcune azioni ma cmq nel fare doom su switch si sono concentrati di piu sull'ottimizzazione del comparto tecnico...ocsa che in mk8d non è avvenuta e si sono concentrato di piu su quella manciata di contenuti totalemnte nuovi
Ma non ci sta tutta sta differenza.
PS: la versione vr esce a metà prezzo perche fa cagare,è mozza
Come quasi tutti i titoli vr che non escono a 70 euri
Ma non mi pare che le varie goty che escono su ps4one siano a prezzo budget...te le ritrovi al d1 a 59 euri o se va male alcune pure a 70 con i vari dlc corposi
All'atto pratico tutte ste novità in mk8d non le vedo...ci stanno quelle mappe per la modalità battaglia totalmente dimenticabili (ma è proprio la modlaiòt in se che dopo qualche partita te la dimentichi) e 3 kart nuovi tipo? Capirai siamo sempre LI
Beh doom dall'altra parte ha avuto una cura piu attenta per la parte tecnica...perche se no bisogna pure dire che mk8d rispetto all'8 non ha alcuna miglioria se non la banalissima risoluzione