Switch DOOM (2016)

Pubblicità
provato su switch...
30 fps ottimi su portatile ma visivamente è INDECENTE

è TUTTO SFOCATO....roba da ps2.

Molto deluso
Devo darti ragione ,soprattutto quando si è fuori

Finito qualche settimana fa su PS4. Penso sia l'fps più divertente e "bello" da giocare che abbia mai giocato in vita mia assieme a Duke Nukem 3D, Half Life 2 e Halo 3. Pigliatelo assolutamenteee

Io dmn lo riporto al gs...

Inaccettabile visivamente

Fa veramente male agli occhi..e cosi sfocato che sembra roba ps2

altro che versione one

provato su switch...
30 fps ottimi su portatile ma visivamente è INDECENTE

è TUTTO SFOCATO....roba da ps2.

Molto deluso
Addirittura :asd: giochi troppo vicino forse? Provalo su dock magari..

altro che versione one
Riesci sempre a dire l'opposto di quello che dice tutto il mondo, non ti capirò mai :asd:

Secondo me vede sfocato per via del motion blurr della Camera :sisi:

Io l'ho preso un po' alla cieca anche per premiare l'iniziativa di portare un titolo che con i gusti N non c'entra veramente un ***** e che è un FPS non puccioso come splatoon :asd:

Quindi a breve impressioni, considerate che io oltre a due minuti su ps4 da un amico non ho mai toccato sto Doom, quindi non posso fare paragoni e probabilmente me lo godrò di più :sisi:

Riesci sempre a dire l'opposto di quello che dice tutto il mondo, non ti capirò mai :asd:
Probabilmente gli altri utenti chiudono un occhio sulla grafica per via del fatto che si tratta della versione portatile, non mi sembra difficile da credere che il gioco riduca drasticamente la risoluzione per tenere un frame-rate accettabile, d'altronde lo switch fa girare tutto con un nvidia tegra...

altro che versione one
Sei sempre il solito, di sicuro stra esagerato :asd:

- - - Aggiornato - - -

Probabilmente gli altri utenti chiudono un occhio sulla grafica per via del fatto che si tratta della versione portatile, non mi sembra difficile da credere che il gioco riduca drasticamente la risoluzione per tenere un frame-rate accettabile, d'altronde lo switch fa girare tutto con un nvidia tegra...
Va a 720p, mica a res da gen a 128 bit, I video della versione Switch sono ovunque, magari AKAB ha solo perso qualche diottria :asd:

- - - Aggiornato - - -

Già non ero convinto per niente dalla mancanza di motion. Adesso poi :asd: Grazie Akab :rickds:
Non farti traviare da AKAB, si lamenta di tutto sempre :asd:

Supporta i third buoni (almeno quelli) su Switch, altrimenti diventa Wii U 2.

I motion con giroscopi in prima persona è meglio che non ci siano, un conto è la terza persona di Splatoon, un conto è in prima.

Vi ricordo che Switch non è Wii e non ha il puntatore :ahsisi:

Non lo vuole capire nessuno che un giroscopio può andare bene per una terza persona ma che con la prima fa venire la nausea :asd:

Il motion. blur si puo regolare
E la sfocatura si riduce?

- - - Aggiornato - - -

Non lo vuole capire nessuno che un giroscopio può andare bene per una terza persona ma che con la prima fa venire la nausea :asd:
A quanto pare no :asd:

Metroid Prime 4 al 200% sarà in prima persona e userà i giroscopi.

Metroid Prime 4 al 200% sarà in prima persona e userà i giroscopi.
Ho i miei dubbi sui giroscopi, davvero ragazzi, con la prima persona sarebbe nauseante avere la camera che vibra e si sposta per ogni minimo sussulto del polso e lo fa IN PRIMA PERSONA.

Il puntatore teneva lo schermo immobile finché non ci si muoveva di proposito verso i bordi.

Se li userà o inventeranno un qualche stratagemma, o sarà un'opzione da scartare in favore dei controlli classici :ahsisi:

Metroid va al rallentatore rispetto a Doom.
Tra l'altro :asd:

Veramente, avremmo vomitato ogni 5 minuti giocando Doom coi giroscopi :asd:

Però è anche vero che finché nessuno prova non potremmo mai avere una certezza... senza contare che se uno vuole disattivarli perché si muove troppo giocando ci sarebbe stata l'opzione per disattivarli.

Secondo te gli sviluppatori non ci hanno mai provato?

Secondo me lo hanno fatto e se escono solo tps coi giroscopi c'è un motivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro