Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Ma hai solo la Switch?Guarda che Doom anche un PC da 300€ Ultrabook con integrata gira a 30fps meglio che su Switch, il motore di Doom e' uno dei più leggeri e scalabili.

Se invece hai solo Switch, allora hai fatto bene perche' seppur mi roda aver dovuto scaricare altri giga e passa oltre ad aver preso la cartuccia fisica di Doom per AVVIARE il gioco, cioé non avessi avuto una connessione internet, avrei usato la schedina di Doom come fermaporta, rendiamocene conto!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
confermo, ho solo switch per il gaming (quindi la schedina di memoria sarebbe necessaria anche per la versione fisica del gioco?)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hai solo la Switch?Guarda che Doom anche un PC da 300€ Ultrabook con integrata gira a 30fps meglio che su Switch, il motore di Doom e' uno dei più leggeri e scalabili.

Se invece hai solo Switch, allora hai fatto bene perche' seppur mi roda aver dovuto scaricare altri giga e passa oltre ad aver preso la cartuccia fisica di Doom per AVVIARE il gioco, cioé non avessi avuto una connessione internet, avrei usato la schedina di Doom come fermaporta, rendiamocene conto!

Non diciamo eresie ora

Ho visto DAL VIVO doom a 30fps senza uno " stabilizzatore"di frame time con tutto low come gira....e un albero di natale...aliasing in ogni dove...altro che i titoli wiiu

Sono due modi pessimi di giocare il titolo per come la vedo io..chi sia peggio e una magra consolazione

confermo, ho solo switch per il gaming (quindi la schedina di memoria sarebbe necessaria anche per la versione fisica del gioco?)
In teoria se hai circa 8/9gb disponibili sulla console dovresti riuscire a scaricare l'aggiornamento ;)

In teoria se hai circa 8/9gb disponibili sulla console dovresti riuscire a scaricare l'aggiornamento ;)
scheda di memoria praticamente obbligata allora, specialmente in ottica futura

addirittura vedersi bene su tv 4k :morristend: non so comè lavaorano gli scaler di tv 4k, ma presumo che da 720p a 4k ci sia lo stesso stacco che c'è da 480p a 1080p, quindi sono leggermente scettico (anche se da 3/4 m di distanza si nota di meno). sembra che tutti ne siano rimasti soddisfatti.

il mio pensiero e che si sarebbe potuto fare qualcosa di più in modalità dock sul fronte framerate, ma capisco che nel multiplayer non potevano far giocare gli utenti in modalità dock a 40/45 fotogrammi, mentre quelli portatili giocano a 30 con drop di 25 :morristend:

comunque i 30 fps ti abitui, dopo che ci giochi un po.

quindi da quel che leggo sei ababstanza soddisfatto del port.
Se costava meno sarei stato pure più soddisfatto a dire il vero :asd:

Per stavolta ho dato 60€ solo perché mi piace il genere FPS e voglio supportare il port, oggettivamente non vale 60€, direi che 40 sarebbe stato più onesto.

Comunque si, in definitiva il gioco è divertente ed è un miracolo che giri su un tablet senza sacrificare troppo, io tutti sti problemi di sfocatura non li ho visti, ovviamente i nemici belli lontani sono più sfocati, ma considerando che è Doom e non sniper elite diciamo che me ne frega poco, la cosa divertente è arrivargli a due cm e disintegrarli :asd:

Se costava meno sarei stato pure più soddisfatto a dire il vero :asd:Per stavolta ho dato 60€ solo perché mi piace il genere FPS e voglio supportare il port, oggettivamente non vale 60€, direi che 40 sarebbe stato più onesto.

Comunque si, in definitiva il gioco è divertente ed è un miracolo che giri su un tablet senza sacrificare troppo, io tutti sti problemi di sfocatura non li ho visti, ovviamente i nemici belli lontani sono più sfocati, ma considerando che è Doom e non sniper elite diciamo che me ne frega poco, la cosa divertente è arrivargli a due cm e disintegrarli :asd:
quotone sul discorso del prezzo, 60 euro son troppi sia per questo che skyrim

La patch non è obbligatoria. Basta avviare il gioco senza essere collegati a Internet.

Alla fine aveva anche le altre lingue, quindi non so a che si riferisca il retro della confezione, forse c'è qualche parte doppiata.

La patch non è obbligatoria. Basta avviare il gioco senza essere collegati a Internet.

Alla fine aveva anche le altre lingue, quindi non so a che si riferisca il retro della confezione, forse c'è qualche parte doppiata.
Ah ero collegato ad internet...sicuro che a primo avvio del gioco senza che la Switch sian online il gioco parta e sia giocabile tutta la campagna?

veroMa doom switch non fa parte della Ndifference :asd:

- - - Aggiornato - - -

io non l'ho trovato nemmeno scomodissimo in portatile

Pero è impraticabile per il resto che ho gia detto.

- - - Aggiornato - - -

ma per favore :asd:

I compromessi ero il primo a ritenere ci fossero..non sono di certo tra quelli che dice che è quasi 1:1 con doom one.

Ma sono imbarazzanti come compromessi.

PS: i video nascondono benissimo la mancanza di nitidezza (se no non l'avrei nemmeno preso eh)...dal vivo è orrpilante.

- - - Aggiornato - - -
Vedrò quando lo comprerò allora
Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Visto che siamo in vena di pipponi sulla grafica:

Ah ero collegato ad internet...sicuro che a primo avvio del gioco senza che la Switch sian online il gioco parta e sia giocabile tutta la campagna?
basta che la metti in aereo e funziona senza problemi

Yes. Ci ho fatto 2 ore, e ha già l'Italiano anche (pure doppiato).

Cmq ragazzi a malincuore l'ho riportato perché la patch migliora anche le performance e al momento non posso scaricare quel quantitativo di dati in una volta... Quando cambierò linea lo riprenderò perché è davvero molto bello e gratificante come gioco. Ma non poter usufruirne appieno mi ha tagliato le gambe.. Still, come detto lo riprenderò

Giocato ub Oretta e mi è piaciuto, graficamente un filo sfuocato e le scritte devono essere toste stile xenobladex in portatile. Ma in dock bene

Non ero pronto a un gioco cosi esplosivo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Secondo a me hanno fatto un ottimo lavoro! Cmq se qualcuno gioca online ci facciamo qualche partita insieme

Ultima modifica da un moderatore:
addirittura vedersi bene su tv 4k :morristend: non so comè lavaorano gli scaler di tv 4k, ma presumo che da 720p a 4k ci sia lo stesso stacco che c'è da 480p a 1080p, quindi sono leggermente scettico (anche se da 3/4 m di distanza si nota di meno). sembra che tutti ne siano rimasti soddisfatti.

il mio pensiero e che si sarebbe potuto fare qualcosa di più in modalità dock sul fronte framerate, ma capisco che nel multiplayer non potevano far giocare gli utenti in modalità dock a 40/45 fotogrammi, mentre quelli portatili giocano a 30 con drop di 25 :morristend:

comunque i 30 fps ti abitui, dopo che ci giochi un po.

quindi da quel che leggo sei ababstanza soddisfatto del port.
guarda che switch su 4k si vede da paura...sul mio oled 55 pollici soprattutto odissey, fire emblem, zelda e mario rabbids sono una bomba ;)

anche fifa ha un suo perchè

devo ancora capire come sia possibile che su una tv con risoluzione nativa 4k e schermo 55 si veda bene un gioco sub hd...che nemmeno raggiunge stabilmente i 720p ma sta spesso sui 600p in dock e usa un temporal AA...ma vabbe :asd:

A volte non capisco...la console costa 300 schifosi euri ed è un gioiellino, riescono a fare simili porting giocabili seduti sul cesso, e c'è chi si lamenta di qualche textura...se Nintendo avesse proposto una macchina PC like secondo me sarebbe stato un flop come lo fu il GameCube.Nintendo va avanti grazie alla Ndifference, e questa console ne è la prova.

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
chi si lamenta non ha ancora capito che tipo di console è switch...si aspetta un clone di ps4

pigliasse una ps4

Ci gioco da sto pomeriggio, per essere su portatile è impressionante, sticazzi se a volte è un filo sfocato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro