Switch DOOM (2016)

Pubblicità
Io comunque nella campagna sto riscontrando un bug dell'audio: in alcune sezione movimentate l'audio di gioco si abbassa bruscamente e non ritorna normale fino a che non riavvio la partita. Molto grave, spero risolvano presto.

A me è successo solo una volta in 4 giorni di gioco, in totale credo di aver fatto 6 o 7 ore :sisi:

Ho riscontrato anche io un paio di volte il bug dell'audio... E qualche altro problemuccio, come la chiusura improvvisa del gioco. L'online va bene, non ho trovato nessun problema ne disconnessioni.

Ultima modifica da un moderatore:
anche a me da il problema dell'audio.Potremmo scriverlo sulla loro pagina fb

Sì è un bug parecchio fastidioso che devono assolutamente sistemare :tristenev:

Pensavo fosse tra i fix della prima patch, e invece no :sard:

- - - Aggiornato - - -

Hai notato anche tu che migliora in portable post patch e/o post primi livelli?

giocato una 40ina di minuti *** mio ma che hanno fatto? :morris82:

sul mio oled 55 pollici a parte un iniziale smarrimento per la sfocatura rispetto ai giochi che ho citato in precedenza è abbastanza giocabile ma su portatile le texture sono inesistenti e la risoluzione pessima...pare doom 64 :rickds:

a sto punto credo lo giocherò fisso su tv ma che peccato si poteva fare DECISAMENTE di meglio dai

giocato una 40ina di minuti *** mio ma che hanno fatto? :morris82:
sul mio oled 55 pollici a parte un iniziale smarrimento per la sfocatura rispetto ai giochi che ho citato in precedenza è abbastanza giocabile ma su portatile le texture sono inesistenti e la risoluzione pessima...pare doom 64 :rickds:

a sto punto credo lo giocherò fisso su tv ma che peccato si poteva fare DECISAMENTE di meglio dai
La patch dei miracoli l’hai installata si?

si ma non ha fatto il miracolo mi sa :asd: doom 64 me lo evito e gioco sul tv va :sard:
Non fermarti al primo stage... ho letto da molti che la situazione migliora negli stage successivi ;)

Non fermarti al primo stage... ho letto da molti che la situazione migliora negli stage successivi ;)
si si per carità ma ci sono rimasto di emme...leggendo le rece sembrava un porting fantastico e invece mi ritrovo sta roba booooh vabbe ripeto almeno su tv è passabile e il gioco sembra fico

si si per carità ma ci sono rimasto di emme...leggendo le rece sembrava un porting fantastico e invece mi ritrovo sta roba booooh vabbe ripeto almeno su tv è passabile e il gioco sembra fico
Ma non dicevi che erano fantasticherie/lamentele eccessive ? :asd:

Cmq al di la di tutto l avevano prsentato come uni dei giochi visivamente piu impressive anche grazie ai 30fps...cosi non e stato

Io sn cmq piu fiducioso per wolfenstein..

Ultima modifica da un moderatore:
si ma non ha fatto il miracolo mi sa :asd: doom 64 me lo evito e gioco sul tv va :sard:
Allora me sa che semplicemente migliora dopo e la patch non c'entra una mazza, può pure essere eh :sard:

Domani inizio un nuovo slot e vedo se è proprio il primo livello a fare pena for reasons :asd:

Pensavo fosse tra i fix della prima patch, e invece no :sard:
- - - Aggiornato - - -

Hai notato anche tu che migliora in portable post patch e/o post primi livelli?
Non saprei perché io l'ho giocato già patchato fin dall'inizio, ma non credo che cambi molto. Sicuramente migliora un pochino dopo il primo livello, ma probabilmente è anche perché il tuo occhio si abitua a vedere tutte quelle texture sfocate e appunto smanettando con le impostazioni la situazione migliora. Se però arrivi da un gioco nitidissimo come Mario all'inizio è davvero un trauma.

Non saprei perché io l'ho giocato già patchato fin dall'inizio, ma non credo che cambi molto. Sicuramente migliora un pochino dopo il primo livello, ma probabilmente è anche perché il tuo occhio si abitua a vedere tutte quelle texture sfocate e appunto smanettando con le impostazioni la situazione migliora. Se però arrivi da un gioco nitidissimo come Mario all'inizio è davvero un trauma.
Nah, ho una serie di screen in portable dal primo livello fino ad ora, e ci sono nette differenze nei 360p Vs 600 o 720p :asd:

finito, mi aspettavo di più dal boss finale, ho avuto più problemi con altri.

Il multiplayer è molto carino, ci giocherò il week end poi passo a skyrim mi sa, non so se ho voglia di ricercare i segreti nei livelli:asd:

Riprovate le prime due aree del gioco post patch.

Un po' migliora in effetti, ma è proprio quella zona ad essere comunque la peggiore del gioco :asd:

Però il passo avanti c'è, da indecente diventa "passabile" quella zona.

Fortuna che non si torna più a quei livelli di res, almeno per ora :asd:

Ma non dicevi che erano fantasticherie/lamentele eccessive ? :asd:
eh? mi hai preso per qualcun'altro mi sa...il gioco l'ho iniziato ieri...

- - - Aggiornato - - -

Riprovate le prime due aree del gioco post patch.Un po' migliora in effetti, ma è proprio quella zona ad essere comunque la peggiore del gioco :asd:

Però il passo avanti c'è, da indecente diventa "passabile" quella zona.

Fortuna che non si torna più a quei livelli di res, almeno per ora :asd:
su portatile non è passabile, è veramente atroce :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro