miticludus
gesù
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questo è un video che mostra le differenze tra bfg e normale. la differenza è netta:
il gioco ora l'ho completato. parere personale? un buon lavoro, non c'e che dire:
PRO
- buon comparto di illuminazione
- caricamenti praticamente inesistenti e 60fps fissi, anche con schede grafiche non proprio performanti
- risoluzioni anche per i 16:9 / 16:10 (con risoluzione minima a 1280x720, quindi si è abbandonato l'800x600 in giù come risoluzione minima)
- texture migliori di un 30%
- tutti i DooM presenti
- menù rinnovato e pulito
- funzione aggiuntiva del 3D (per chi può interessare)
- anche "lost mission localizzato in italiano
- attraverso la patch l'aggiunta della personaizzazione del joistic, l'impostazione del FoV (settabile tra 75 e i 90) e l'opzione "texture LOD", che sinceramente nn cambia nulla.
- le mappe non sono state modificate
- codice sorgente già rislasciata
- 29 (pc) 39 (PS3/xbox360) euro a mio parere sono più che giusto per il prodotto offerto
quello che ha di CONTRO invece è:
- DooM 1 e DooM 2 integrati nel gioco. a mio parere sarebbe stato meglio che mi sbloccassero le versioni esistenti su steam invece di darmele nel CD, che sono pure modificati
- intelligenza artificiale. questo è un punto un po contradittorio, nel senso che l'intelligenza artificiale è buona, che è poi quella del gioco orginale, ma potevano migliorare quel giusto da poter rendere la sfida leggermente più appetibile.
- lost mission. buggato con nemici che a volte nn ti vedono, un finale terrificante, e a parte brevi dialoghi dello scienziato da salvare, nn accade nulla che nn si abbia già visto.
- fisica approssimativa.
- il personaggio ricarica più velocemente della versione originale (il fucile infatti carica 2 colpi alla volta), ed inoltre le munizioni sono più numerose.
- comparto multiplayer assolutamente inutile
ALTRI PUNTI:
il PDA è stato cambiato, creandone una versione di più facile utilizzo, riducendo i tasti:
Visualizza allegato 106671
lost mission è finibile in appena 1 ora e mezza di gioco se ci si gioca a velocità normale, andando più veloci si può arrivare anche ai 50 minuti di gioco. a mio parere si poteva fare di più.
questo è il mio punto di vista, spero che questa mia analisi abbia potuto farvi capire bene com'e la situazione con questa versione del gioco, avrei preferito fare un analisi video, ma la mancanza di tempo mi frega purtroppo.
il gioco ora l'ho completato. parere personale? un buon lavoro, non c'e che dire:
PRO
- buon comparto di illuminazione
- caricamenti praticamente inesistenti e 60fps fissi, anche con schede grafiche non proprio performanti
- risoluzioni anche per i 16:9 / 16:10 (con risoluzione minima a 1280x720, quindi si è abbandonato l'800x600 in giù come risoluzione minima)
- texture migliori di un 30%
- tutti i DooM presenti
- menù rinnovato e pulito
- funzione aggiuntiva del 3D (per chi può interessare)
- anche "lost mission localizzato in italiano
- attraverso la patch l'aggiunta della personaizzazione del joistic, l'impostazione del FoV (settabile tra 75 e i 90) e l'opzione "texture LOD", che sinceramente nn cambia nulla.
- le mappe non sono state modificate
- codice sorgente già rislasciata
- 29 (pc) 39 (PS3/xbox360) euro a mio parere sono più che giusto per il prodotto offerto
quello che ha di CONTRO invece è:
- DooM 1 e DooM 2 integrati nel gioco. a mio parere sarebbe stato meglio che mi sbloccassero le versioni esistenti su steam invece di darmele nel CD, che sono pure modificati
- intelligenza artificiale. questo è un punto un po contradittorio, nel senso che l'intelligenza artificiale è buona, che è poi quella del gioco orginale, ma potevano migliorare quel giusto da poter rendere la sfida leggermente più appetibile.
- lost mission. buggato con nemici che a volte nn ti vedono, un finale terrificante, e a parte brevi dialoghi dello scienziato da salvare, nn accade nulla che nn si abbia già visto.
- fisica approssimativa.
- il personaggio ricarica più velocemente della versione originale (il fucile infatti carica 2 colpi alla volta), ed inoltre le munizioni sono più numerose.
- comparto multiplayer assolutamente inutile
ALTRI PUNTI:
il PDA è stato cambiato, creandone una versione di più facile utilizzo, riducendo i tasti:
Visualizza allegato 106671
lost mission è finibile in appena 1 ora e mezza di gioco se ci si gioca a velocità normale, andando più veloci si può arrivare anche ai 50 minuti di gioco. a mio parere si poteva fare di più.
questo è il mio punto di vista, spero che questa mia analisi abbia potuto farvi capire bene com'e la situazione con questa versione del gioco, avrei preferito fare un analisi video, ma la mancanza di tempo mi frega purtroppo.