DooM 3 BFG edition

Pubblicità
ho fatto una mod di nome doom 31,perchè ho uinito x sbaglio doom 3 x pc e doom 1 x pc,i file si sono mescolato ed è venuta fuori una mod...se volete sapere di + ditemelo:sisi:

---------- Post added at 19:40:10 ---------- Previous post was at 19:34:21 ----------

ho fatto una mod di nome doom 31,perchè ho uinito x sbaglio doom 3 x pc e doom 1 x pc,i file si sono mescolato ed è venuta fuori una mod...se volete sapere di + ditemelo:sisi:

Cosa??? E' assolutamente impossibile!

nn lo fate,io x fortuna ce l'ho x ps3,ma dopo che avete unito i 2 giochi nn sarà + possibile separarli...vi avviso:kep88:

---------- Post added at 21:07:05 ---------- Previous post was at 21:05:17 ----------

perchè io ho doom 3 exe,ma ho tutti gli sprite\grafiche e robe simili di doom 1,ho unito x sbaglio le 2 cartelle ed è uscito un doom 3 con la grafica di doom 1 e con i livelli modificati...se riesco faccio una foto e ve la faccio vedere

Sono basati su motori diversi, gli eseguibili sono scritti per architetture e sistemi operativi diversi, i dati vengono letti in maniera completamente differente tra wad e pk4. Non esiste che mettendo insieme le cartelle i contenuti dell'uno leggano involontariamente quelli dell'altro. :icebad:

le foto se riesco le metto domani...

---------- Post added at 21:24:30 ---------- Previous post was at 21:23:23 ----------

xd domani metto le prove...perchè a me è successo davvero

le foto se riesco le metto domani... 

---------- Post added at 21:24:30 ---------- Previous post was at 21:23:23 ----------

xd domani metto le prove...perchè a me è successo davvero
Non so cosa tu abbia intenzione di mettere, ma di certo non sarà nulla di riconducibile a quello che stai descrivendo. :pffs:

D'accordo, non mettere solo un video di una mod che riproduce uno dei primi Doom su Doom 3 realizzata da altri, che le conosciamo tutte e ti scopriamo subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordo, non mettere solo un video di una mod che riproduce uno dei primi Doom su Doom 3 realizzata da altri, che le conosciamo tutte e ti scopriamo subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto: evviva Doom 3 Classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok...ma la mia o mod o gioco strano o robe simili e diversa... ha la grafica di doom 1 ed i mostri di doom 1&3 e gli imp sono simili a quelli marroni di doom 1 ma sono grigi,nn hanno le spine e fanno un verso diverso,simile a quello di doom 3

i pinky demon sono come quelli di doom 3 solo che cambiano i colori e sono stilizzati,e così via x gli altri demoni\zombie...ho gia fatto qualche foto che metto domani...

---------- Post added at 22:56:08 ---------- Previous post was at 22:46:40 ----------

solo che nn so come caricare le immagini:bah!:

C'è l'icona "Inserisci immagine", nel form di risposta rapida è la tredicesima da sinistra della seconda riga. Sono proprio curioso di sapere cosa ci metterai. :morristend:

sarcastico :bah!:

---------- Post added at 23:40:14 ---------- Previous post was at 23:34:55 ----------

ma tu alla mia mod strana ci credi?

Che possa succedere qualcosa di anomalo mettendo file che fanno conflitto tra di loro nella stessa cartella è appurato, ma non può assolutamente succedere tra id Tech 1 e id Tech 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

be,se devo dire la verità nn sono certo di come si sia formata la mod,sono certo che qualcosa ha modificato o doom 1 o doom 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro