DooM 3 BFG edition

Pubblicità
ho scoperto attraverso le domande "comuni" sulla pagine bethesda di DooM 3 BFG alcune cose interessanti:

Coma attivo la console?
La console può essere attivata dal client Steam. Seleziona DOOM 3 BFG Edition nella libreria di Steam, clicca con il pulsante destro del mouse e seleziona Proprietà. Nella scheda Generale, seleziona Imposta opzioni di avvio e digita <+set com_allowconsole 1>. Ora, premendo il tasto tilde (~) durante il gioco, aprirai la console.

I miei vecchi mod di DOOM 3 funzionano anche con DOOM 3 BFG Edition?
No. Puoi usare gli strumenti di DOOM 3 per creare dei contenuti "moddati" per BFG Edition, ma i mod già creati non funzioneranno.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo moddare la BFG Edition si è rivelato più difficile del previsto, visto che i pacchetti principali sono dei binari e non dei file "in chiaro" compressi (come nella versione originale del gioco). Un peccato, anche se la scelta è probabilmente motivata da esigenze commerciali (è più difficile ispezionarne le caratteristiche). :morris82:

be tanto io mi limito a moddare doom 1:nfox:...anche se l'unica cosa che sn riuscito fare fino ad adesso è stato un imp verde xD:bah!:

Purtroppo moddare la BFG Edition si è rivelato più difficile del previsto, visto che i pacchetti principali sono dei binari e non dei file "in chiaro" compressi (come nella versione originale del gioco). Un peccato, anche se la scelta è probabilmente motivata da esigenze commerciali (è più difficile ispezionarne le caratteristiche). :morris82:
non ha senso però, visto che hanno rilasciato il codice sorgente..

ma è possibile moddare doom 3 bfg edition ps3 oppure anche i primi 2 doom che sn in bfg?cmq in effetti la cosa brutta di bfg secondo me è proprio la difficoltà a moddarlo anche perchè doom è stato reso totalmente modificabile mentre bfg no...io però neanche doom 1 riesco a moddare bene :XD:

ma è possibile moddare doom 3 bfg edition ps3 oppure anche i primi 2 doom che sn in bfg?cmq in effetti la cosa brutta di bfg secondo me è proprio la difficoltà a moddarlo anche perchè doom è stato reso totalmente modificabile mentre bfg no...io però neanche doom 1 riesco a moddare bene :XD:
solo i giochi per PC hanno la possibilià di essere moddabili

ok,ma con quale programma si editano i mostri di doom?con paint riesco solo a ricolorarli,ma nn a trasformarli completamente

ok,ma con quale programma si editano i mostri di doom?con paint riesco solo a ricolorarli,ma nn a trasformarli completamente
di solito è un ottimo lavoro di paint. io so creare animazioni nuove, ma è molto lunga la questione.

peccato che la versione blu ray ha più cose...io lo odio il blu ray...e vabbò mi prendo quella normale,anche se ormai nn ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ho finito tutti i doom,quake,call of duty ecc... che ho :game:

quando dovrebbe uscire doom 4 secondo voi? :moia: per me a natale del 2014 oppure natale 2013

lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...ma 2014 ci saranno speranze giusto?

lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ...ma 2014 ci saranno speranze giusto?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Eh... non molte. Considera che un paio di mesi fa hanno deciso di ripartire da zero con lo sviluppo dei livelli e l'impostazione del gioco, quindi a parte il motore grafico è tutto da rifare. Dovessi scommettere direi per la seconda metà del 2015, speranzosamente.

errato, doom 4 è stato reiniziato subito dopo la release di rage, non un paio di mesi va. e rifare il motore ne dubito, visto che l'idtech 5 non ha ancor amostrato i denti...

sta di fatto, che il signorino carmack aveva detto che doom 4 sarebbe uscirto in tempi più brevi di rage, e mi sa che nn sarà cosi.

mi sa che doom 4 sarà un capolavoro,anche più di doom 3,peccato che l'attesa sia lunga,e che quelli dell'id software nn rilascino neanche la trama completa :bah!: ...nn vedo l'ora di giocarci,doom è la mia saga preferita,e doom 3 fino ad ora è il più bel gioco a cui abbia giocato :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro