UFFICIALE PC Doom 3: BFG Edition |

• Autore discussione Autore discussione Stealth'91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ottima rece!

allora... se è possibile fare delle mod servirebbe mettere:

- texture HD (già esistenti per il doom 3).

- delle pile per la torcia, costringendoti a usarla poco.

- modelli poligonari migliori.

per il resto io sono apposto.

il motion blur a ogni piccolo movimento sfoca, ma poi a me nn caga quando gli dico di attivare AA e vsinc

il motion blur a ogni piccolo movimento sfoca, ma poi a me nn caga quando gli dico di attivare AA e vsinc
Considerando quanto è attiva la communiti Id non ci dovrebbe voler molto a veder spuntare nuove mod dedicate alla bfg edition in grado di fare tutto ciò che richiedi. Son pronto a scommettere che quella per la torcia sarà la prima ad arrivare XD.

grazie Shjnken ;D

Ma possibile che non c'è un opzione per usare la torcia come nel 3 originale? Io vorrei giocare i nuovi livelli ma questo e la luminosità generale aumentata un po' mi frenano, sarebbe stato il top poterli giocarli nel 3 base, ma credo non sia possibile giusto?

Ultima modifica:

Tutte mod plausibili, ma sui modelli poligonali penso non si possa fare proprio nulla.

D'altronde sono proprio le prime cose "brutte" che si notano nelle rimasterizzazioni.

ho messo gli FPS a 120 ed altri filtri al massimo ed ho forzato il vsync con RadeonPro.

Adesso il gioco non mi da nessun problema, anche se io più delle volte mi prendo paura, quindi lo devo giocare con qualcuno vicino :rickds:

alcune foto:

Tutte mod plausibili, ma sui modelli poligonali penso non si possa fare proprio nulla.D'altronde sono proprio le prime cose "brutte" che si notano nelle rimasterizzazioni.
in doom 3 particolarmente. ecco, dal lato dei modelli poligonari dei personaggi doom 3 è invecchiato malissimo, a differenza di half life 2.

comunque mi sono già preso i miei 3/4 scagazzi, specialmente quando

entri in bagno e lo schermo diventa tutto rosso quando si ci guarda allo specchio

in doom 3 particolarmente. ecco, dal lato dei modelli poligonari dei personaggi doom 3 è invecchiato malissimo, a differenza di half life 2.

comunque mi sono già preso i miei 3/4 scagazzi, specialmente quando

entri in bagno e lo schermo diventa tutto rosso quando si ci guarda allo specchio
quoto anche io °_° ...........

maledetto gioco :rickds:

comunque devo dire che questo doom 3 "bel f0ttuto giocattolo" mi ha proprio fatto venire una voglia matta di doom. specialmente perchè, pur possedendo l'originale in 3 disci, nn ci avevo mai giocato (ci giocava mio padre)

Si nota che nel gioco ci sono meccaniche al quanto "vecchie" però anche a me sta piacendo molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

)

L'unico doom che ho giocato è quello del Nintendo 64... mi ricordo ancora .. lo odiavo °_° ( ci giocavo 10 minuti poi spegnevo xD)

Ultima modifica:
DooM 64 ?? Non mi piaceva granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo ancora quella canzone °_°

Ci giocavo a natale XD (perchè non ero da solo :rickds: )

comunque devo dire che questo doom 3 "bel f0ttuto giocattolo" mi ha proprio fatto venire una voglia matta di doom. specialmente perchè, pur possedendo l'originale in 3 disci, nn ci avevo mai giocato (ci giocava mio padre)
un regalo per te

stupendo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro