Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
ottima rece!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando quanto è attiva la communiti Id non ci dovrebbe voler molto a veder spuntare nuove mod dedicate alla bfg edition in grado di fare tutto ciò che richiedi. Son pronto a scommettere che quella per la torcia sarà la prima ad arrivare XD.allora... se è possibile fare delle mod servirebbe mettere:
- texture HD (già esistenti per il doom 3).
- delle pile per la torcia, costringendoti a usarla poco.
- modelli poligonari migliori.
per il resto io sono apposto.
il motion blur a ogni piccolo movimento sfoca, ma poi a me nn caga quando gli dico di attivare AA e vsinc
Già, ma dura comunque un po' troppo, visto che le sezioni totalmente buie sono pochine.La torcia è a tempo
Tutte mod plausibili, ma sui modelli poligonali penso non si possa fare proprio nulla.allora... se è possibile fare delle mod servirebbe mettere:
- texture HD (già esistenti per il doom 3).
- delle pile per la torcia, costringendoti a usarla poco.
- modelli poligonari migliori.
per il resto io sono apposto.
il motion blur a ogni piccolo movimento sfoca, ma poi a me nn caga quando gli dico di attivare AA e vsinc
in doom 3 particolarmente. ecco, dal lato dei modelli poligonari dei personaggi doom 3 è invecchiato malissimo, a differenza di half life 2.Tutte mod plausibili, ma sui modelli poligonali penso non si possa fare proprio nulla.D'altronde sono proprio le prime cose "brutte" che si notano nelle rimasterizzazioni.
quoto anche io °_° ...........in doom 3 particolarmente. ecco, dal lato dei modelli poligonari dei personaggi doom 3 è invecchiato malissimo, a differenza di half life 2.
comunque mi sono già preso i miei 3/4 scagazzi, specialmente quando
entri in bagno e lo schermo diventa tutto rosso quando si ci guarda allo specchio
DooM 64 ?? Non mi piaceva granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'erano i demoni che uscivano dal gioco ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifricordo ancora quella canzone °_°Ci giocavo a natale XD (perchè non ero da solo)
NON SOLOC'erano i demoni che uscivano dal gioco ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
un regalo per tecomunque devo dire che questo doom 3 "bel f0ttuto giocattolo" mi ha proprio fatto venire una voglia matta di doom. specialmente perchè, pur possedendo l'originale in 3 disci, nn ci avevo mai giocato (ci giocava mio padre)