Switch DOOM, DOOM II, DOOM 3 e DOOM 64

Pubblicità
AAAAAAAAAAAAAAAAA

HYPE. FOTTUTO HYPE. 

Li prendo immediatamente :bruniii: consiglio spassionato: ps4 o switch?

Sarei più per la seconda, i Doom in portatile son tantiiissssima roba

Cos'è sta storia del login? 

Rating per Doom 64,anche doom 123 avevano il rating per PS4 e PC ma arriverà su tutto anche questo,

Chissa perche non è arrivato con gli altri? Probabilmente essendo un titolo N64 ha bisogno di più tempo

AAAAAAAAAAAAAAAAA

HYPE. FOTTUTO HYPE. 

Li prendo immediatamente :bruniii: consiglio spassionato: ps4 o switch?

Sarei più per la seconda, i Doom in portatile son tantiiissssima roba

Cos'è sta storia del login? 

I porting dovrebbero essere tutti uguali, ma ci saranno sicuramente dei video da guardare 

Doom I e Doom II ti obbligano ha loggarti/ho fare una account Betnet(che non ha alcun senso visto che non c'è il multiplayer online), e devi loggarti almeno una volta se no non puoi giocare offline

Credo stiano tentando di boostare i numeri della loro net per l'online

Giocati tutti e 3 al tempo su PC quando uscirono, però non ho resistito al momento mi son preso il primo DOOM e giocarlo dove voglio è troppo divertente..vederemo gli altri ...

Giocati tutti e 3 al tempo su PC quando uscirono, però non ho resistito al momento mi son preso il primo DOOM e giocarlo dove voglio è troppo divertente..vederemo gli altri ...
Giusto per sapere ti ha chiesto il log in/registrati a Bethesdanet e una volta fatto non lo ha più chiesto?(dovrebbe essere questa la situazione attuale con 1&2)

Steve 95 ha detto:
I porting dovrebbero essere tutti uguali, ma ci saranno sicuramente dei video da guardare 

Doom I e Doom II ti obbligano ha loggarti/ho fare una account Betnet(che non ha alcun senso visto che non c'è il multiplayer online), e devi loggarti almeno una volta se no non puoi giocare offline

Credo stiano tentando di boostare i numeri della loro net per l'online
Rispondo solo ora, ma li ho presi stamane, che goduria ragazzi, che goduria! 

Il discorso del login è stato, imho, eccessivamente pompato come negativo, ma è una formalità da pochi secondi, ed in più bisogna farlo una volta sola ( ho aperto Doom 1, effettuato il login, poi chiuso il primo ed aperto il secondo, lo ha effettuato automaticamente) 

Tempo totale: meno di un minuto per il tutto

Unico appunto: i controlli in portatile li ho trovati scomodi come la merda, mi facevano male le mani dopo dieci minuti 

Giusto per sapere ti ha chiesto il log in/registrati a Bethesdanet e una volta fatto non lo ha più chiesto?(dovrebbe essere questa la situazione attuale con 1&2)
A me lo ha chiesto solo una volta, al primo avvio, come ho scritto su

Poi più nulla

Ultima modifica da un moderatore:
5 euro per giochi di vent’anni fa e 10 euro per uno di dieci e passa anni. 

Finalmente prezzi onesti, imparassero pure gli altri a fare così. 

Verrà tolto il log in obbligatorio

Ho letto che si può usare un indirizzo email fasullo per "registrarsi" una tantum

Che problema c'è a farsi un account Bethesda?

Che problema c'è a farsi un account Bethesda?
Che un giorno queste versione sarebbero andate perse in caso di delesting da parte di Bethesda

Della serie magari tu hai Doom su Switch tra qualche hanno fanno altri porting e delistano quelli precedenti( e lo hanno fatto non ci sono più da ieri le versioni PS3 e Xbox 360 sugli shop)

E anche se li hai sul tuo sistema non ci puoi fare niente perche ovviamente non si loggerebbe piu su Betnet

5 euro per giochi di vent’anni fa e 10 euro per uno di dieci e passa anni. 

Finalmente prezzi onesti, imparassero pure gli altri a fare così. 
Sai che non so se tu sia ironico o meno? :asd:  perchè ho letto di gente che si lamenta dato che su steam stanno a 1.60 l’uno..

Sai che non so se tu sia ironico o meno? :asd:  perchè ho letto di gente che si lamenta dato che su steam stanno a 1.60 l’uno..
Serio Ken, considerando che parliamo di Eshop son prezzi bassissimi. 

Guarda quei geni della collection dei Mana che prezzi hanno messo. 

Serio Ken, considerando che parliamo di Eshop son prezzi bassissimi. 

Guarda quei geni della collection dei Mana che prezzi hanno messo. 
Ci credi che ieri sera la stavo per comprare? Ho troppa voglia di giocarli, poi mi son detto FERMA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro