- Iscritto dal
- 2 Mar 2019
- Reazioni
- 2
8.8 il terzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AAAAAAAAAAAAAAAAA
HYPE. FOTTUTO HYPE.
Li prendo immediatamenteconsiglio spassionato: ps4 o switch?
Sarei più per la seconda, i Doom in portatile son tantiiissssima roba
Cos'è sta storia del login?
Stando al PEGI uscirà oggi, strano che non li abbiano rilasciati tutti insieme ieri.Chissa perche non è arrivato con gli altri? Probabilmente essendo un titolo N64 ha bisogno di più tempo
Giusto per sapere ti ha chiesto il log in/registrati a Bethesdanet e una volta fatto non lo ha più chiesto?(dovrebbe essere questa la situazione attuale con 1&2)Giocati tutti e 3 al tempo su PC quando uscirono, però non ho resistito al momento mi son preso il primo DOOM e giocarlo dove voglio è troppo divertente..vederemo gli altri ...
Rispondo solo ora, ma li ho presi stamane, che goduria ragazzi, che goduria!Steve 95 ha detto:I porting dovrebbero essere tutti uguali, ma ci saranno sicuramente dei video da guardare
Doom I e Doom II ti obbligano ha loggarti/ho fare una account Betnet(che non ha alcun senso visto che non c'è il multiplayer online), e devi loggarti almeno una volta se no non puoi giocare offline
Credo stiano tentando di boostare i numeri della loro net per l'online
A me lo ha chiesto solo una volta, al primo avvio, come ho scritto suGiusto per sapere ti ha chiesto il log in/registrati a Bethesdanet e una volta fatto non lo ha più chiesto?(dovrebbe essere questa la situazione attuale con 1&2)
Fatto la prima volta poi si connette in automaticoGiusto per sapere ti ha chiesto il log in/registrati a Bethesdanet e una volta fatto non lo ha più chiesto?(dovrebbe essere questa la situazione attuale con 1&2)
Che un giorno queste versione sarebbero andate perse in caso di delesting da parte di BethesdaChe problema c'è a farsi un account Bethesda?
Sai che non so se tu sia ironico o meno?5 euro per giochi di vent’anni fa e 10 euro per uno di dieci e passa anni.
Finalmente prezzi onesti, imparassero pure gli altri a fare così.
Serio Ken, considerando che parliamo di Eshop son prezzi bassissimi.Sai che non so se tu sia ironico o meno?perchè ho letto di gente che si lamenta dato che su steam stanno a 1.60 l’uno..
Ci credi che ieri sera la stavo per comprare? Ho troppa voglia di giocarli, poi mi son detto FERMASerio Ken, considerando che parliamo di Eshop son prezzi bassissimi.
Guarda quei geni della collection dei Mana che prezzi hanno messo.
Eh ti capisco.Ci credi che ieri sera la stavo per comprare? Ho troppa voglia di giocarli, poi mi son detto FERMA