Switch DOOM, DOOM II, DOOM 3 e DOOM 64

Pubblicità
Gioco AAA significa che è costato tanto produrlo, un kolossal , non indica che per forza deve essere bello...

Molta gente non lo ha ancora capito.

Non mi riferisco a te, era solo una costatazione generale.

Un mio amico scrisse a Zzapp perché il suo gioco preferito per Commodore 64 prese 70 più o meno

Ultima modifica da un moderatore:
E vabbu mi avete messo hype per sto Doom 3 mannaggiavvoi 

Lavorone dei punic button su doom 3 :sisi:

Non ho mai giocato a Doom 3... E a vedere i video mi ispira. Mi sembra più horror e più ragionato rispetto al classico doom caciarone e tamarro(ultimo compreso). Sbaglio?

Non ho mai giocato a Doom 3... E a vedere i video mi ispira. Mi sembra più horror e più ragionato rispetto al classico doom caciarone e tamarro(ultimo compreso). Sbaglio?
No per niente, Doom 3 era quasi un survival horror, io per dirti doom lo preferisco in questa variante :sisi:

Doom 3 ha un audio pazzesco. 

sto giocando al 3, è bellissimo :bruniii:
Mi ero perso una bella perla, contento di averlo preso

i 60fps (anche non super stabili) sono un requisito fondamentale per un fps. Quando provai doom 4 su switch stavo per vomitare

Doom 3 giocato prima su PC, poi su Xbox, dopo ancora su Xbox 360, sarà un piacere rigiocarlo nuovamente su Switch  :gamer:

ragazzi concedetemi delle domande sciocche:

- in portatile come si difende il titolo?

- e sopratutto: i comandi sono adattati bene? di solito una volta giocavo gli fps in mouse e tastiera, ora in portatile sono un tantino titubante.

Ottima news, ma Eternal?

Mi devo preoccupare? :asd:  

Ottima news, ma Eternal?

Mi devo preoccupare? :asd:  
In effetti non mi pare di averlo visto nella carrellata dei giochi terze parti. Boh vedremo, di certo un rinvio sarebbe pure sensato in ottica vendite (Pokemon  :monkashake: ).

Tutti disponibili sugli eshop

Doom 4,99 incluso Episodio IV Thy Flash Consumed (9 Livelli), Deathmacth fino a 4 giocatori in locale

Co op in locale fino a 4 in locale

Doom II 4,99 Masters Level 20 livelli dalla Community supervisionati dagli sviluppatori, stesse modalità multiplayer del 1

Doom III 9,99 inclusa espansione Resurrection of Evil e le Lost Missions

Potevano approfittare per fare un porting di Doom 64 pero....
Ciao, sono nuovo del forum.

Ho giocato a doom I e II quando uscirono su playstation 1 e successivamente i titoli successivi su pc.

Ora vorrei acquistare la versione ufficiale di Doom I e II Ultimate Doom, Plutonia TnT ecc e giocarli poi su Brutaldoom, voi sapete se è possibile o la versione ufficiale mi vincolerebbe a giocare solo con la versione originale di Doom?

Grazie

in anticipo.

Marco

Preso Doom 3, l'ho spolpato in ferie. Giocone!

Penso di essere quasi alla fine.

Mi ha fatto venire voglia di riprendere in mano il nuovo capitolo su ps4, che avevo abbandonato.

Doom 64 potrebbe essere più interessante oggi che non negli anni 90. Ci giocavo ma tra tutti i giochi era una seconda scelta sopratutto perché non riuscivo a farmi piacere lo stile FPS alla DOOM (mappe complicate, solitudine, atmosfera minacciosa) poi con il tempo riuscì a comprenderlo e divenne un cult. E' più difficile rispetto a Doom e Doom 2 sopratutto come esplorazione (ogni livello è un piccolo metroidvania) e per l'epica battaglia finale.

Ultima modifica da un moderatore:
Doom 64: Peso= 98.0MB

dichiarato il prezzo in dollari e sterline di Doom 64. Presumibilmente, nel cambio dovrebbe a sua volta aggirarsi sui 4,99€

Presi tutti e 3 con gli sconti qualche giorno fa. Ho fatto un oretta di Doom 3, figo. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro