Disponibile l'aggiornamento 1.06 per Doom 1 & 2.
Aggiunta di "No End In Sight", che arricchisce il titolo con altri 30 livelli
Audio
L'audio posizionale ora dovrebbe funzionare in tutti i casi.
Riduzione della distanza sonora, adesso gli intervalli di volume sono come nella versione DOS originale.
Gli oggetti che emettono suoni consecutivi (come il fuoco ddel Chaingunner) si interromperanno correttamente.
Componente aggiuntivo
L'avvio della motosega è stato corretto per ottenere il ronzio originale.
I suoni a 22 kHz (come il Double Barrel Shotgun) ora vengono riprodotti correttamente
In "No Rest for the Living", i livelli dell'Inferno adesso usano la corretta texture per il cielo
I componenti aggiuntivi costituiti da più episodi possono ora essere selezionati correttamente.
Correzioni
Risolti i problemi che si potevano verificare caricando rapidamente il gioco più volte di seguito con componenti aggiuntivi attivi.
Cambiamenti
Il caricamento rapido e il salvataggio ora possono essere associati ai comandi personalizzati e funzioneranno senza mettere in pausa il gioco.
I colori dell'automappa sono stati cambiati. Ora segnerà chiaramente le porte utilizzando linee rosse, gialle, blu o bianche, rendendo più veloce la ricerca in zone che non sono state esplorate.
L'automappa ha ora il doppio dei pixel, in modo da aumentarne la visibilità e risolvere i problemi con le linee che scompaiono.
Uccisioni, oggetti e segreti vengono ora mostrati sull'automappa durante il gioco.
Ottimizzazione delle prestazioni
Il caricamento rapido viene ora caricato più rapidamente, saltando l'animazione di cancellazione dello schermo durante il caricamento di un gioco.
Ottimizzazioni grafiche minori