Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno chiami Crapcom5 euro per giochi di vent’anni fa e 10 euro per uno di dieci e passa anni.
Finalmente prezzi onesti, imparassero pure gli altri a fare così.
Dai video hai sia la torcia che l'arma quindi BFGDoom 3 è basato sull'originale o sulla BFG?
Perfetto, avevo trovato video solo per l'inizio e non arrivavano a mostrare questo dettaglioDai video hai sia la torcia che l'arma quindi BFG
Solo il primo accesso e solo su Doom e Doom 2, poi puoi anche chiudere l’applicazione del gioco e giocarci quando vuoi da disconnessoMa è vera la cosa che si può giocare soltanto se connessi online con il proprio account Bethesda?
Peraltro, sono al lavoro per eliminare anche la necessità del login al primo accesso.Solo il primo accesso e solo su Doom e Doom 2, poi puoi anche chiudere l’applicazione del gioco e giocarci quando vuoi da disconnesso
il peggiore![]()
“Doom3” e “peggiore” non possono stare sulla stessa frase![]()
è sicuramente diverso dagli altri due (tre con il 2016) perché più incentrato verso un’atmosfera horror, ma dire che sia il peggiore è una grossa cazzata![]()
ricordo chiaramente che la critica aveva stroncato a suo tempo per il suo cambio di direzione .
E dire che era molto attesso a suo tempo, quindi era abbastanza gravi le valutazioni visto hype che c'era dietro.
io ho ancora il numero di gmc con la recensione di paolo dente e la reputo una fra le più belle lette fra gmc e nru nel giro di anni. (e il gioco veniva promosso in tutto, con il primo 10 assegnato alla grafica)
poi horror, esoterismo e quintali di armi hanno mandato in tilt il 14enne che erol'ho consumato in ogni salsa
![]()
infatti continua a dispiacermi la presenza della torcia nelle armi, per quanto la versione base era un tantino irrealistica considerando il setting futuristico![]()