PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una parola. FANTASTICO , come e piu del primo. Secondo voi, venendo da pc come giocatore di fps, quanto ci metterò ad adattarmi al pad per giocarlo decentemente ??? :((((((((
Se non sei abituato affatto ad usare il pad, io direi ti servano diverse settimane :asd: Oltre alla difficoltà di giocare un FPS con un pad si aggiunge anche il fattore "velocità" di Doom.

Forse ti conviene prendere la mano con qualcosa di più calmo per abituarti prima.

Certo che il Pain Elemental e l'aracnotron che ritornano sono una ciliegina sulla torta.

Bellissime. Uno dei pochi difetti del predecessore era la mancanza di horror, ma possedeva un gameplay divertentissimo.

Questo sembra seguire la stessa linea, anche se preferivo le atmosfere di Doom 3.

Bellissime soprattutto la prima e la terza immagine, architetture e ambientazioni al top.

Il design dei demoni è sempre perfetto, adoro come hanno rifatto l'aracnotron e l'archvile

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sta data quando la droppano?  :bio:

1 ora fa, Clyde ha scritto:

Quante emozioni questo video. Lo ricordo bene quel dicembre 1993. La versione shareware di DooM, comprensiva del solo primo episodio Knee Dee in the Dead.

Lo stupore nel muovere i primi passi in quella realtà infestata e ostile che erano i laboratori di Phobos.

L'esaltazione e la comprensione di sperimentare un'esperienza senza precedenti per quell'epoca.

La cosa che mai mi sarei aspettato era vedere oggi, a 25 anni di distanza da quei mesi il brand ancora vivo vegeto e rigenerato con vigore.

E pensare che ancora devo giocare il primo capitolo :asd:

Due anni che ce l'ho sulla scaffale cribbio 

Già 25 anni, bellissimo video :hail:

A sto punto punto su una uscita verso fine anno

aspettano di sapere quando esce il rdr2 di turno per piazzarlo strategicamente il giorno dopo :happybio:
Già mi stupisce che abbiano azzeccato na data decente per Rage 2 :asd:

Questo sarebbe perfetto ad Agosto, già da settembre in poi rischia di fare la stessa fine di Wolfenstein 2

Già mi stupisce che abbiano azzeccato na data decente per Rage 2 :asd:

Questo sarebbe perfetto ad Agosto, già da settembre in poi rischia di fare la stessa fine di Wolfenstein 2
dove non arriva la loro incompetenza arriva la ciorta comunque... :asd: ubisoft se ne esce, dal nulla, con un far cry sullo stesso identico concept che arriva poco prima. è il destino che dice che bethesda non deve fare più giochi sp, peccato perché in questa gen sono stati assurdamente prolifici(e che qualità, tra l'altro)

40:33 nuovo gameplay

FlareZero ha detto:
L'hai giocato poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
No
Prima o poi lo inizio, promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Robo@nte ha detto:
No
Prima o poi lo inizio, promesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Tanto di tempo ne hai.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro