Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aaaaah la Collector :sbav:Gamestop ha spedito la Collector.Strano che l'abbiano spedita così presto.Forse prevedono dei ritardi nelle consegne dovuti alla situazione di emergenza che stiamo vivendo...
La Collector ormai non la recuperi più, se non da qualche bagarino su ebay a prezzi iper-maggioratiaaaaah la Collector :sbav:
Io alla fine vado di DD poi più in là vedo di recuperare la versione retail (o perchè no addirittura la Collector), quando e se la situazione sarà tornata alla normalità.
Eh no che sfiga nera!!!! Se è Amazon secondo me puoi chiedere di cambiare indirizzo di consegna ( scusa il ritardo nella risposta)Collector in consegna domani
P.S.
Il bello è che il corriere consegnerà a casa di mio padre, quindi non potrò giocarci fino a quando non sarà possibile camminare liberamente per strada.
Faccio arrivare tutti i miei ordini da lui perché a casa c'è sempre qualcuno e ho dimenticato di chiedere il cambio dell'indirizzo di spedizione... doh!
Ma figurati, Don.In realtà è Gamestop e ho chiesto il cambio di indirizzo stamattina nonostante il pacco risulti in consegna...Eh no che sfiga nera!!!! Se è Amazon secondo me puoi chiedere di cambiare indirizzo di consegna ( scusa il ritardo nella risposta)
domani avrò la collector tra le mani e inizio a giocare :morrisb2:
Domani preload per me![]()