PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gamestop ha spedito la Collector.Strano che l'abbiano spedita così presto.Forse prevedono dei ritardi nelle consegne dovuti alla situazione di emergenza che stiamo vivendo... 

Ultima modifica da un moderatore:
Gamestop ha spedito la Collector.Strano che l'abbiano spedita così presto.Forse prevedono dei ritardi nelle consegne dovuti alla situazione di emergenza che stiamo vivendo... 
aaaaah la Collector :sbav:

Io alla fine vado di DD poi più in là vedo di recuperare la versione retail  (o perchè no addirittura la Collector), quando e se la situazione sarà tornata alla normalità.

aaaaah la Collector :sbav:

Io alla fine vado di DD poi più in là vedo di recuperare la versione retail  (o perchè no addirittura la Collector), quando e se la situazione sarà tornata alla normalità.

La Collector ormai non la recuperi più, se non da qualche bagarino su ebay a prezzi iper-maggiorati

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Su Era ho visto che il countdown per le recensioni scade domani :azz:  

Collector in consegna domani :sisi:

P.S.

Il bello è che il corriere consegnerà a casa di mio padre, quindi non potrò giocarci fino a quando non sarà possibile camminare liberamente per strada. 
Faccio arrivare tutti i miei ordini da lui perché a casa c'è sempre qualcuno e ho dimenticato di chiedere il cambio dell'indirizzo di spedizione... doh!  

A me amazon continua a segnare il 20 come consegna, speriamo

Sarebbe una gioia della quarantena :asd:

spedita pure a me la collector da GS. in consegna domani :)  dai che mi sparo 2 serate pesanti di multiplayer e poi scarico la sera di giovedì la DDX dallo store. :)  

Collector in consegna domani :sisi:

P.S.

Il bello è che il corriere consegnerà a casa di mio padre, quindi non potrò giocarci fino a quando non sarà possibile camminare liberamente per strada. 
Faccio arrivare tutti i miei ordini da lui perché a casa c'è sempre qualcuno e ho dimenticato di chiedere il cambio dell'indirizzo di spedizione... doh!  
Eh no che sfiga nera!!!! Se è Amazon secondo me puoi chiedere di cambiare indirizzo di consegna ( scusa il ritardo nella risposta) 

Eh no che sfiga nera!!!! Se è Amazon secondo me puoi chiedere di cambiare indirizzo di consegna ( scusa il ritardo nella risposta) 
Ma figurati, Don.In realtà è Gamestop e ho chiesto il cambio di indirizzo stamattina nonostante il pacco risulti in consegna...

Vediamo cosa succede :sisi:

Aggiornamento: pacco consegnato da mio padre.Porc...

Bon stasera si preordina :sadfrog:  la frase "Evil Dead 2 with Avenger's budget" ha demolito le ultime flebili difese :sard:

e vabbè mi vorrei ammazzare per aver lasciato la PS4 a Parma, ci giocherò st'estate se non finisce t'epidemia dannazione L'HYPEEE

FPS della gen confirmed, non che ci fossero dubbi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro