Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho riscattato il codice che mi è arrivato ma non ho capito cosa mi avrebbe datoAllora qualche appunto.
Primo, se avete Amazon Prime e/o Twitch Prime, riscattate la ricompensa... ne varrà la pena e non aggiungo altro![]()
Secondo, mamma mia che gioco. Ho fatto i primi 2 livelli e non ero cosi felice di un gioco dal.... 2016 con l'altro doom![]()
Terzo, l'online ma quanto è bello? Pensavo fosse una cacatina di contorno e invece sto giocando a manetta solo quello ora.
Quarto appunto ma la trama, per quanto non sia ovviamente il punto forte della serie, mi sono perso qualcosa o parte con delle cose non chiare??
RIP AND TEAR UNTIL IT IS DONE A TUTTI E BUON D1!
Ma allora perché fare domande se poi nn è prevista risposta?Gli altri giochi non sono Doom e non hanno manco 1/100 dello stile di Doom, di fatto gli unici due giochi dove trovo il protagonista muto una scelta azzeccata sono Doom, half life... E basta![]()
Giochi come Half-life e Dead space (almeno per il primo) hanno raggiunto una fama mostruosa e tutti hanno dei protagonisti muti.Ma allora perché fare domande se poi nn è prevista risposta?
Per quel che ho visto fino adesso della trama in 3 occasioni se la cantano e se la suonano .
Tanto valeva nn sviluppare nemmeno una trama dove i npg spiegano la storia e le tue azioni senza un punto di vista differente
Bastava fare un monologo del tipo : ora vai la e distruggi Tizio e Caio
Invece la trama ha delle domande che meriterebbero un minimo di risposta
Nn trovo tanto sensato un "me la canto e me la suono"
Il gioco rimane una perla ma se bisogna essere obbiettivi gli andrebbe tolto mezzo punto recensione come fanno per altri titoli tipo metro exodus dove il recensore fa presente ste difetto o mancanza .
Cmq PER IL CAMPO VISIVO COME VA SETTATO ?
Togliere mezzo punto lo trovo assurdo pure io ma resta il fatto che a metro Exodus è stato fatto e pure lamentela nella race di spazio lo si è menzionato che x la 3s volta altion è muto.Giochi come Half-life e Dead space (almeno per il primo) hanno raggiunto una fama mostruosa e tutti hanno dei protagonisti muti.
Togliere mezzo punto solo perchè non parlano mi pare assurdo, visto che nell'ambito artistico, sia in film che in videogiochi è una libera scelta degli ideatori e non puoi giudicarla con obbiettività.
Ora come ora sono alla terza missione e non mi posso esprimere sulla trama ma noto che queste tipo di produzioni, sfruttano il concetto di "trama passiva" (non so se esiste un termine tecnico)
dove tu sei catapultato nel mondo ma riesci a capire dettagli solo elaborando quello che ti viene detto o leggendo documenti (Dark soul /Mad max film docet);
Si ma metro è un gioco basato molto sulla narrativa dove i personaggi si rivolgono spesso al protagonista. Qua gli dicono solo "vai e ammazza tutti"Togliere mezzo punto lo trovo assurdo pure io ma resta il fatto che a metro Exodus è stato fatto e pure lamentela nella race di spazio lo si è menzionato che x la 3s volta altion è muto.
PS:che % va messa al campo visivo?
Io ho un 65 pollici e adesso ho messo 100 ma vorrei sapere se è meglio 110 o altro parametro
È quello che vorrei capire anch'ioSi ma metro è un gioco basato molto sulla narrativa dove i personaggi si rivolgono spesso al protagonista. Qua gli dicono solo "vai e ammazza tutti"
Comunque io ho lasciato default il campo visivocosa cambierebbe aumentandolo?
il tuo modo di vedere non c'entra una mazza con Doom, è come lamentarsi di Link mutoPerò il protagonista potevano pure farlo parlare ogni tanto .
Per me nn è un problema perchè è talmente bello ste gioco che nn mi tocca la cosa ma trattasi di una mancanza a mio modo di vedere
Le sezioni platform sono fatte benissimo e pure i checkpoint sono magistrali.il tuo modo di vedere non c'entra una mazza con Doom, è come lamentarsi di Link muto
Per chi lo sta giocando, ma è vero che ci sono un po' troppe sezioni platform? Del primo non mi hanno fatto impazzire, anche se erano relativamente poche, più che altro per una certa imprecisione nelle arrampicate sulle soglie in particolare.
Magari tutte le delusioni fossero come DOOM Eternalcom'è il gioco? son finito per un caso in un topic di resetera sulle delusioni dell'anno ed è pieno di doom eternalo sono solo pazzi?
Non ho giocato moltissimo ma attualmente non direi che sono troppe, e la maggior parte è legata a collezionabili o segreti.il tuo modo di vedere non c'entra una mazza con Doom, è come lamentarsi di Link muto
Per chi lo sta giocando, ma è vero che ci sono un po' troppe sezioni platform? Del primo non mi hanno fatto impazzire, anche se erano relativamente poche, più che altro per una certa imprecisione nelle arrampicate sulle soglie in particolare.
resetera? si lamentavano che il gioco non ha diversità etnica e che il protagonista perpetua il patriarcato in quanto maschio bianco eterosessuale?com'è il gioco? son finito per un caso in un topic di resetera sulle delusioni dell'anno ed è pieno di doom eternalo sono solo pazzi?
no , del gameplayresetera? si lamentavano che il gioco non ha diversità etnica e che il protagonista perpetua il patriarcato in quanto maschio bianco eterosessuale?
vabè, ma quello è un covo di degenerati che non sanno manco dove abitano, si saranno lamentati che il gioco è troppo difficile e che non gli tiene la manina come sono abituati nella vita realeno , del gameplay![]()