PS4/PS5 DOOM Eternal

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prese due copie di Doom Eternal in un negozietto privato chiuso da pochissimo qui a Genova a 20€ nuove e sigillate ed entrambe Deluxe Edition.  :asd:

Botta di culo enorme ma solo perchè ha chiuso il negozio altrimenti non avrebbe svenduto così tanto la merce.  :unsisi:

Ps: Il Season pass cosa aggiunge  in più? 

Ultima modifica da un moderatore:
ok,quindi il protagonista di Doom del 2016 ed Eternal è la stessa persona. Ma ad un certo punto verrà spiegato come ha fatto a

liberarsi dall' "esilio" a cui lo aveva destinato Hayden? Come è riuscito a raggiungere il castello volante su cui viaggia (non riesco ancora a ricordarne il nome,ma ci siamo capiti :asd:  ).
La fortezza dello Slayer con molta fantasia. :asd:

Non lo dicono chiaramente ma la teoria è che è stato mandato li da Hayden proprio alla fine di Doom 2016.

Prese due copie di Doom Eternal in un negozietto privato chiuso da pochissimo qui a Genova a 20€ nuove e sigillate ed entrambe Deluxe Edition.  :asd:

Botta di culo enorme ma solo perchè ha chiuso il negozio altrimenti non avrebbe svenduto così tanto la merce.  :unsisi:

Ps: Il Season pass cosa aggiunge  in più? 
Accesso ai contenuti single player futuri e skin demoniaca per il DoomSlayer 

Ma sì,certo ed ha un gameplay da paura;però,dal momento che lo sforzo di metterci una trama lo hanno fatto,almeno avrebbero potuto renderla più comprensibile e magari congruente,internamente e col capitolo precedente,dato che quest'ultimo terminava con un cliffhanger.

Poi magari verrà chiarito tutto in seguito,ripeto sono alle prime ore,ma dalle vostre risposte mi sembra più un no che un sì.

Tra l'altro per il momento vado in giro a fare cose che all'interno del gioco tutti hanno chiare (Doom Guy, Vega,ecc..),tutti eccetto me che lo sto giocando.

faccio un esempio tra tanti:

la parte in cui si recupera il fucile a canne mozze:

c'è tutta una parte in cui l'intento è quello di recuperarlo,ma non se ne fà menzione fino a quando non ci sei vicino.

Sembra che sia il Doom Guy che Vega (o quello che ne rimane,dal momento che per adesso non si riesce a capire neanche come possa essere lui) sappiano di doverlo recuperare.

Non potevano metterci una linea di dialogo attraverso cui introdurre il giocatore a questa sotto-missione?
Per lo spoiler 

Lo recuperi perché era l'arma iconica e veniva venerata anche dai demoni come segno che to avevano sconfitto, se non ricordo male

Ti butta nell'azione senza senso in stile film d'azione anni 80-90.

Pensa al meme del tizio non so perché sono qui, so solo che devo uccidere. 

Ecco Doom :asd:

Poi quando l'avrai finito se vai sui vari forum andando alla lore c'è gente che si fa pippe peggio che su Dark souls 

Edit 

Scusatemi eventuali errori o forme poco carine ma sono da telefono ed è un inferno :asd:

Eh bhe mica poco cavolo che affare.  :rickds:
Assolutamente! 

Hai fatto un mega affare pensa che io l'ho pagato prezzo pieno sia su ps che xbox e sono felice :asd:

20 con tutto, contando che il pass sta a 39 mi pare è un affarone. 

Potresti farci su un po' rivedendo il pass a 20 e il gioco a 20 così te lo giochi gratis avendone presi 2

Poi anche senza il single-player la skin demoniaca è figherrima

Doom Eternal vale assolutamente qualsiasi cifra

Goduria e adrenalina come ben pochi titoli hanno saputo darmi in vita mia

Dite che un bel game of the year esca poi con i due DLC della campagna?

Sapevo di espansioni ma pensavo per il Battle mode e non ho neanche guardato  :adrian:
No stavolta, a differenza del Doom 2016, non hanno calcolato molto il multi, hanno messo solo 1 modalità la Battle mode. Tutto campagna quindi. Penso che il dlc esce quest anno... Il prossimo anno uscirà ultimo dlc, patch next-gen e versione retail Goty per la next-gen... Doom nuovo nel 2025 :sisi:

No stavolta, a differenza del Doom 2016, non hanno calcolato molto il multi, hanno messo solo 1 modalità la Battle mode. Tutto campagna quindi. Penso che il dlc esce quest anno... Il prossimo anno uscirà ultimo dlc, patch next-gen e versione retail Goty per la next-gen... Doom nuovo nel 2025 :sisi:
Ottimo ottimo! lo prenderò sicuramente

Quindi la versione ps5 ci sarà al lancio della console o arriverà dopo?
Retro con alcuni miglioramenti al D1. Patch potenziata 2021 insieme al secondo dlc... Goty retail con tutto incluso su next-gen molto probabile.

Ok, ma quindi la versione boxata ps5 si presume uscirà più avanti?
Molto probabile. Doom 2016 aveva solo contenuti MP e patch gratuite. Poi hanno messo anche il pass gratis. Non avrebbe avuto senso fare una Goty per questo... Ma Eternal avrà una campagna divisa in 2 parti quindi molto piú completa e richiesta.  P. S. Spero esca una patch pure per il primo Doom... ma non é sicura. Spero pure per Prey.

Vorrei iniziare la modalità vite extra e sbloccare il trofeo ad essa dedicata. E'molto complesso portarla a termine con 10 vite extra in più?

Consigli su come affrontarla al meglio?

In questa modalità,le vite extra si raccolgono per i livelli,come in una partita classica,oppure ci sono anche altri modi per ottenerle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro