The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,291
Magari son legate a meccaniche di gioco che si sbloccano andando avantiidem, tre, ma non credo ci siano, ho pure rifatto il livello una seconda volta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari son legate a meccaniche di gioco che si sbloccano andando avantiidem, tre, ma non credo ci siano, ho pure rifatto il livello una seconda volta
Ma ti ricordi di posti particolarmente nascosti?
Ho una memoria di cacca con le mappe dei giochi in generale, ricordo che non l'ho trovata complessa. Poi se non ricordo male le mappe dei primi livelli sono molto basic, quindi ti basta analizzarla e le zone che non hai sbloccato sicuramente hanno roba.Ma ti ricordi di posti particolarmente nascosti?
Cheat!!
Ma i segreti sono interessati o minchiate?Nope, oltretutto ero convinto mi mancasse solo un segreto invece alla fine avevo almeno tre cose in meno del totale![]()
Pupazzi, codex e vite per la difficoltà incubo e superioreMa i segreti sono interessati o minchiate?
Lato trama/lore riprende le didascalie di eternal o tutto in game?Pupazzi, codex e vite per la difficoltà incubo e superiore
E' strano, sono sicuro di averla aperta completamente tutta la mappa.Ho una memoria di cacca con le mappe dei giochi in generale, ricordo che non l'ho trovata complessa. Poi se non ricordo male le mappe dei primi livelli sono molto basic, quindi ti basta analizzarla e le zone che non hai sbloccato sicuramente hanno roba.
Molto strano, prova a mettere questo nelle opzioni di lancio del giocoSu Deck il gioco parte, mi visualizza i menù, imposto tutti i setting come consigliato, avvio la partita e...non si vede nulla se non hud e il mirinoho anche provato a forzare i vari Proton ma nulla, mi sfugge qualcosa?
@Bubu non l'hai ancora giftato ?
Nada, adesso mi viene fuori il messaggio siamo spiacenti qualcosa non ha funzionato subito dopo l'avvioMolto strano, prova a mettere questo nelle opzioni di lancio del gioco
-fullscreen
Denuvo, che porcheria ragazziNada, adesso mi viene fuori il messaggio siamo spiacenti qualcosa non ha funzionato subito dopo l'avvio
A quanto pare sono incappato in questo
![]()
‘Doom: The Dark Ages’ DRM Is Locking Out Linux Users Who Bought the Game
As gaming on Linux becomes more popular, Denuvo’s “activations” limit will become a bigger problem.www.404media.co
Denuvo, che porcheria ragazzi
Io gioco a ultra violenza e sì, quando muoio ho la scelta di usare il sigillo o ripartire dal checkpoint.Ma i sigilli della vita come cazz funzionano? Schiatto e riparte in automatico dal capitolo, difficoltà incubo, e stessa cosa quando esco a metà di una run
Non dovrei poter avere la scelta di utilizzarne uno, a patto che ne possieda ?