UFFICIALE PC DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The_Train HunterKakashi io l'ho finito al 100% al primo try. :sisi:

3017860-508.jpg

maledizione l'ho preso

Ma ti ricordi di posti particolarmente nascosti?
Ho una memoria di cacca con le mappe dei giochi in generale, ricordo che non l'ho trovata complessa. Poi se non ricordo male le mappe dei primi livelli sono molto basic, quindi ti basta analizzarla e le zone che non hai sbloccato sicuramente hanno roba.

stasera inizio a slayerare anche io :dajee:

bubi non l'hai ancora preso ? :coosaa:

Ho una memoria di cacca con le mappe dei giochi in generale, ricordo che non l'ho trovata complessa. Poi se non ricordo male le mappe dei primi livelli sono molto basic, quindi ti basta analizzarla e le zone che non hai sbloccato sicuramente hanno roba.
E' strano, sono sicuro di averla aperta completamente tutta la mappa.

Su Deck il gioco parte, mi visualizza i menù, imposto tutti i setting come consigliato, avvio la partita e...non si vede nulla se non hud e il mirino :asd: ho anche provato a forzare i vari Proton ma nulla, mi sfugge qualcosa?

Su Deck il gioco parte, mi visualizza i menù, imposto tutti i setting come consigliato, avvio la partita e...non si vede nulla se non hud e il mirino :asd: ho anche provato a forzare i vari Proton ma nulla, mi sfugge qualcosa?
Molto strano, prova a mettere questo nelle opzioni di lancio del gioco

-fullscreen

Ultima modifica:
Denuvo, che porcheria ragazzi

Esatto :asd: probabilmente il problema dello schermo nero con solo hub era dovuto all'usare l'fsr che ho letto dare quel difetto ad alcuni utenti Linux; poi ho provato varie versioni di Proton e per denuvo equivale ad attivare la licenza su computer diversi e se lo fai per più di 5 volte in un giorno te la blocca per 24h :sowhat:
Stasera provo ma temo di non poterci giocare neanche sul fisso con Windows fino a domani :galliani4:

Su una cosa ha stra ragione PC gamer, è un Doom che si sviluppa tantissimo in orizzontale piuttosto che in verticale. Tutto lo shooting si sviluppa sull'asse X, vuoi per la conformazione delle mappe o per le tipologie di nemici. Volendo esser nostalgici possiamo dire che sia un rimando ai primi capitoli della saga ma è una visione parecchio romanzata. Non credo nemmeno sia così perché volevano "aiutare" i pad in generale, il ritmo resta comunque molto elevato e spessissimo si viene flankati con proiettili che arrivano dalle spalle e fuori camera. È stata una scelta, curiosa di sicuro, ma dettata probabilmente dallo sviluppo in sé delle meccaniche e del flow che avevano in mente di proporre
Post automatically merged:

Ma i sigilli della vita come cazz funzionano? Schiatto e riparte in automatico dal capitolo, difficoltà incubo, e stessa cosa quando esco a metà di una run
Non dovrei poter avere la scelta di utilizzarne uno, a patto che ne possieda ?

Ma i sigilli della vita come cazz funzionano? Schiatto e riparte in automatico dal capitolo, difficoltà incubo, e stessa cosa quando esco a metà di una run
Non dovrei poter avere la scelta di utilizzarne uno, a patto che ne possieda ?
Io gioco a ultra violenza e sì, quando muoio ho la scelta di usare il sigillo o ripartire dal checkpoint. :hmm:

Son sincero, dopo due capitoli ne avrei già abbastanza :asd: , ma monster hunter wilds mi ha insegnato a perseverare e non mollare subito dopo una falsa partenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro