xbox Series x|s DOOM: The Dark Ages

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho pure io il sentore di qualcosa di veramente importante. Dai, ancora 33 ore. :bruniii:
La cosa bella? Che mancano 3 mesi (e un po' di giorni -> MA CHI LI CONTA?) per giocarci. :phraengo:

ma sì, facciamolo un evento per la stampa prima del direct; cosa potrebbe andare storto? :rickds:
Ma poi sfrontatissimo proprio ripresa a tutto schermo con anche gli altri colleghi ripresi. ANTISGAMO.

Avrebbe potuto riprendere una scena di gameplay e non una dove viene mostrata solo l'ambientazione però.
Ho visto che c'è tutta la presentazione in giro ma al momento l'han buttata giù (giustamente). :asd:

Mi sa che lo hanno fatto vedere e provare di recente, anche qui in Italia, mi aspetterei delle anteprime proprio nel breve periodo (prox settimane, ma forse anche già dopo l'evento di sta sera o, al max, domani) :unsisi:

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Oh pure il disco, questo è una sorpresa. La statua davvero bella, il doomguy fa sempre scena. :darth:

Con le opzioni di accessibilità per ridurre la velocità di gioco, mi hanno convinto: i precedenti erano troppo frenetici per i miei gusti e in generale come gameplay questo mi sembra più ragionato. :sisi:

Ahi ahi ahi, mi sa che anche qui si va di retail

Io ho amato il pacing di eternal e la meccanica dei punti dei deboli dei nemici con le armi specifiche ecc.
Secondo me era impossibile portare avanti quel concept innovandolo e hanno fatto bene a cambiare mood, questa presentazione l'ho ADORATA ma ho alcune riserve su quanto alla lunga il gameplay loop possa durare senza stancare.
Un gameplay del genere DEVE essere sfidante per essere interessante e spero abbiano gestito bene la difficoltà e il bilanciamento. I proiettili per esempio nel trailer erano decisamente troppo lenti ma ho visto uno slider che permette di velocizzarli, forse ci hanno visto giusto.
Gioco più atteso del 2025 confermato

La strada che ha preso Doom dal reboot è molto spettacolare ma mi permetto di dire che visto che sto giocando in questi giorni a Doom 3, un nuovo Doom in continuazione con un gameplay più survival ed horror come il 3 mi avrebbe fatto più felice.

Se qualcuno avvista su Amazon o GS lo dica :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro