- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,239
La cosa bella? Che mancano 3 mesi (e un po' di giorni -> MA CHI LI CONTA?) per giocarci.Ho pure io il sentore di qualcosa di veramente importante. Dai, ancora 33 ore.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa bella? Che mancano 3 mesi (e un po' di giorni -> MA CHI LI CONTA?) per giocarci.Ho pure io il sentore di qualcosa di veramente importante. Dai, ancora 33 ore.![]()
Mi piace il tuo ottimismo, visto che mancano più 4 che 3 mesi.La cosa bella? Che mancano 3 mesi (e un po' di giorni -> MA CHI LI CONTA?) per giocarci.![]()
Contano solo i mesi, i giorni sono irrilevant. Si saMi piace il tuo ottimismo, visto che mancano più 4 che 3 mesi.![]()
Ma poi sfrontatissimo proprio ripresa a tutto schermo con anche gli altri colleghi ripresi. ANTISGAMO.ma sì, facciamolo un evento per la stampa prima del direct; cosa potrebbe andare storto?![]()
Avrebbe potuto riprendere una scena di gameplay e non una dove viene mostrata solo l'ambientazione però.Ma poi sfrontatissimo proprio ripresa a tutto schermo con anche gli altri colleghi ripresi. ANTISGAMO.
Ho visto che c'è tutta la presentazione in giro ma al momento l'han buttata giù (giustamente).Avrebbe potuto riprendere una scena di gameplay e non una dove viene mostrata solo l'ambientazione però.
Quindi c'è da aspettarsi delle anteprime nelle prossime settimane?Ho visto che c'è tutta la presentazione in giro ma al momento l'han buttata giù (giustamente).![]()
Mi sa che lo hanno fatto vedere e provare di recente, anche qui in Italia, mi aspetterei delle anteprime proprio nel breve periodo (prox settimane, ma forse anche già dopo l'evento di sta sera o, al max, domani)![]()
Oh pure il disco, questo è una sorpresa. La statua davvero bella, il doomguy fa sempre scena.RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Pacchetto da collezione DOOM: The Dark Ages
Il pacchetto da collezione di DOOM: The Dark Ages include una statua di DOOM Slayer da 12", una replica Red Key Card in una custodia SteelBook® e un disco di gioco con contenuti premium: fino a due giorni di accesso anticipato, DLC campagna, artbook digitale e colonna sonora e pacchetto skin...www.microsoft.com
Ahi ahi ahi, mi sa che anche qui si va di retailRAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
Il pacchetto da collezione di DOOM: The Dark Ages include una statua di DOOM Slayer da 12", una replica Red Key Card in una custodia SteelBook® e un disco di gioco con contenuti premium: fino a due giorni di accesso anticipato, DLC campagna, artbook digitale e colonna sonora e pacchetto skin...www.microsoft.com
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()