PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
tutto qui? mi aspettavo una risposta più interessante. delusione. ueeee ueeee (cit)
La risposta la do in base all'interlocutore, che guarda caso non sa come rispondere. Ueee Ueee [senza cit. visto che la propongo io giustamente a quanto pare]

La risposta la do in base all'interlocutore, che guarda caso non sa come rispondere. Ueee Ueee [senza cit. visto che la propongo io giustamente a quanto pare]
'mazza oh, coda di paglia forte se uno ti rigira le trollate eh? :rickds:

why so serious?

Heath_ledger_joker.jpg

'mazza oh, coda di paglia forte se uno ti rigira le trollate eh? :rickds: why so serious?

Heath_ledger_joker.jpg
"Trollata di bassa lega a babordo, la abbordiamo Capitano?"

assassins-creed-4-black-flag-gif.gif

"Non ne vale la pena, sono troll d'acqua dolce"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

i post son alla visione di tutti, ai posteri decidere chi ha reagito più risentito :rickds:

Risentito di che, figurati :rickds: Mi diverte però rispondere come mi viene risposto, magari senza faccina sembrava più serioso ma...

ti svelo un segreto...

non l'ho messa apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho tipo 3000 sentimenti contrastanti dentro di me... E domande... Domande...

Cosa aspettarsi dopo Doom3 e Rage?

L'assenza di Carmack sarà un bene o un male?

Sto IDtech5 sarà all'altezza del compito?

Perchè buttarsi pure sul multy se ancora non riescono a fare na campagna qualitativamente all'altezza?

E come cavolo sarà sto multy? Ennesimo CoD-style? Un'arena mainstream dei tempi moderni? Praticamente un Quake aggiunto al pacchetto?

Se dovessi indicare una direzione buona per il progetto, io lo vorrei con una struttura classica, ma riverniciata alla luce di meccaniche fresche... Un Bulletstorm in chiave più incazzato, in chiave horror e claustrofobico. Ma a quel punto perchè non affidarlo direttamente ai People Can Fly? Ah, già, son di Epic... Ma a sto punto perchè domandare Doom4 invece che un nuovo Painkiller? Ecco, mi sa che mi recupero il remake del primo PK quando il livello di sopportazione dell'attesa toccherà livelli insostenibili...

Ma soprattutto perchè quando si parla di Doom inizio a pormi in modi adolescenziali?:tragic:

Altro che la questione cross-gen o meno, qui la notizia è esiste ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Certo che a questo punto prevedo un'uscita tra fine 2015 e inizio 2016; magari al prossimo Quakecon ne sapremo finalmente qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq sul gioco ho tantissimi dubbi

ormai è risaputo che hanno avuto problemi di sviluppo e gli id sono ormai l'ombra di quelli che erano anni fa

la vedo male

Onestamente pure io, ma voglio crederci, illudermi e quando sarà prenderla in cul0 in serenità ^^

Sono appena tornato dal lavoro e mi hanno lasciato il messaggio in bacheca per la beta di DOOM. Però dai dopo anni di silenzio lo annunciano così ? Con un bollino sulla cover del nuovo Wolfenstein ? Ma poi beta online o offline ? No perchè l'online di DOOM 3 faceva veramente schifo, pingavo 300 e ci voleva un caricatore intero per uccidere l'host //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque personalmente ho una grande attesa per il gioco, sperimo in bene. Sinceramente spero in un remake del secondo capitolo che è stato quello che mi è piaciuto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente credo sarà una Beta per il Multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero in qualcosa che si avvicini il più possibile al multiplayer di Quake, anche se naturalmente un buon 90% del mio hype è dato dalla modalità single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Naturalmente credo sarà una Beta per il Multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero in qualcosa che si avvicini il più possibile al multiplayer di Quake, anche se naturalmente un buon 90% del mio hype è dato dalla modalità single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mah.....io i Quake non li ho giocati ma penso sempre che per il competitive la gente voglia altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah.....io i Quake non li ho giocati ma penso sempre che per il competitive la gente voglia altri giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quake e Unreal ai tempi dei "primi" Multiplayer tra l'altro only PC, erano considerati tra le migliori esperienze Multiplayer che ci fossero all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Doom ok forse no, ma quelli sopra elencati si :sasa:

Poi è anche vero che i tempi sono cambiati, e potrebbe esserlo anche il Multiplayer del prossimo Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo... Perchè in effetti...

Quake e Unreal ai tempi dei "primi" Multiplayer tra l'altro only PC, erano considerati tra le migliori esperienze Multiplayer che ci fossero all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
FPS Arena > everything

Quake e Unreal ai tempi dei "primi" Multiplayer tra l'altro only PC, erano considerati tra le migliori esperienze Multiplayer che ci fossero all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDoom ok forse no, ma quelli sopra elencati si :sasa:

Poi è anche vero che i tempi sono cambiati, e potrebbe esserlo anche il Multiplayer del prossimo Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Purtroppo... Perchè in effetti...

FPS Arena > everything
Sì ma ormai per il competitive ci sono i soliti 2-3 titoli che fagocitano tutto il resto. Per dirla tutta se voglio giocare a un FPS online metto altro. Io da DOOM mi aspetto principalmente una campangna ottima. Sinceramente questa beta mi fà cascare un pò le braccia se veramente di una beta online si tratta.

Sì ma ormai per il competitive ci sono i soliti 2-3 titoli che fagocitano tutto il resto. Per dirla tutta se voglio giocare a un FPS online metto altro. Io da DOOM mi aspetto principalmente una campangna ottima. Sinceramente questa beta mi fà cascare un pò le braccia se veramente di una beta online si tratta.
Come ho detto non credo possa essere altro, non credo neanche lontanamente che possano rilasciare una Beta del SP, una cosa del genere non la regalano con altri giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi puoi aspettarti comunque una Campagna ottima è tutto quello che vuoi, comunque questa Beta viene rilasciata sicuramente per fare pubblicità al gioco, oltre che da "Beta Tester" per evitare problemi nel gioco completo, alla fine appunto non potevano mettere altro se quelli erano i loro intenti, prendila per quello che è, ovvero un "regalo" in attesa del gioco completo e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non sono daccordo, non è che solo perche la stragrande maggioranza della gente gioca a quei 2-3 titoli doom non possa fare qualcosa soppratutto qualcosa di alternativo, poi il multi se fatto bene e non intacca il single player (un tempo era cosi) ben venga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro