PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Doom | Ritorno alle origini | Multiplayer Trailer Inside | 13 Maggio 2016 |

Si può già giocare alla beta? I server sono aperti?

Doom | Ritorno alle origini | Multiplayer Trailer Inside | 13 Maggio 2016 |

Azz mi pareva strano oggi

Ho un codice extra per la closed, chi lo vuole?

IO!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Se puoi mandamelo in privato, plizzzz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vado a riscaricare l'alpha (che dovrebbe aggiornarsi in closed beta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diedi il codice della Alpha ad un mio amico perchè in quei giorni non potevo giocarla.

Ora sono rimasto fregato perchè non posso provare neanche la beta avendo lui attivato sulla sua play già il codice :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
diedi il codice della Alpha ad un mio amico perchè in quei giorni non potevo giocarla.Ora sono rimasto fregato perchè non posso provare neanche la beta avendo lui attivato sulla sua play già il codice :bah!:
Troppa generosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i server sono ancora chiusi?A me non trova nessuna partita.
questa notte a partire dalle 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Postate pareri quando possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la beta è sempre online fino a lunedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque può piacere o non può piacere, ma l'online di questo gioco è uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho passato 3 ore sulla beta senza nemmeno accorgermene, adesso so che una volta finito il singolo mi butterò su questo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non dice niente di particolare, non sono mai stato un amante degli fps Arena e questo ne è la conferma

2-3 partite le farò per spezzare ma prenderò doom per il single quest'estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro