PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
A me non dice niente di particolare, non sono mai stato un amante degli fps Arena e questo ne è la conferma 2-3 partite le farò per spezzare ma prenderò doom per il single quest'estate
I miei primi sparatutto online sono stati Unreal e Quake, come faccio a non amare questo? veloce, brutale, sanguinoso e divertente... il mio sparatutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la beta è sempre online fino a lunedì mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque può piacere o non può piacere, ma l'online di questo gioco è uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho passato 3 ore sulla beta senza nemmeno accorgermene, adesso so che una volta finito il singolo mi butterò su questo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, vediamo se riesco a giocarci in tempo.

Se qualcuno ha un codice in più, sarei felice di averlo :morris82:

Provata un'oretta la closed alpha,credo sarà il primo gioco a cui mi dedicherò anche online(titoli sportivi esclusi),è spettacolare :jessica:

Se volete Amazon da i codici per la beta prenotando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stò scaricando la beta.

Sullo store c'era scritto 5.4 GB, ma com'è che me ne stà scaricando 11?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie, vediamo se riesco a giocarci in tempo.
per la precisione fino a lunedi mattina alle 6:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Provato un'ora...dopo l'ambientamento inziale il gioco scorre che è una meraviglia, e non è manco completo.

Dopo essermi goduto la campagna sicuramente passerò un pò di tempo anche col multi.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto giocando è merita. Unico appunto i caricamenti...un po troppo tra una partita e l altra...per il resto tutto liscio...60 fps con server dedicati.....direi perfetto.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

quanto mi piacerebbe un codice.

ho adorato giocare a pasqua wolfenstain the new order, questo sarà anche meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo sto adorando e come detto non sono mai stato un amante del multy per questo tipo di giochi,è troppo bello :morristend:

Poi oggi sono riuscito anche ad essere primo nelle uccisioni del mio gruppo :morris82:

con ben 8 :rickds:

la partita più bella è stata quella vinta 75 a 74 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s quante uccisioni fate in media voi a partita? giusto per capire il mio livello di scarsezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sto adorando e come detto non sono mai stato un amante del multy per questo tipo di giochi,è troppo bello :morristend:
Poi oggi sono riuscito anche ad essere primo nelle uccisioni del mio gruppo :morris82:

con ben 8 :rickds:

la partita più bella è stata quella vinta 75 a 74 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

p.s quante uccisioni fate in media voi a partita? giusto per capire il mio livello di scarsezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In media una decina, comunque erano anni che non mi divertivo così a giocare in multiplayer. Credo ci passerò su un bel po' di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In media una decina, comunque erano anni che non mi divertivo così a giocare in multiplayer. Credo ci passerò su un bel po' di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in più mi aspetto una campagna single player entusiasmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ne faccio 6 - 8 a partita ma in vita mia ho giocato a 3 fps in tutto,fino all'anno scorso pensavo fosse un genere non adatto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in più mi aspetto una campagna single player entusiasmante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ne faccio 6 - 8 a partita ma in vita mia ho giocato a 3 fps in tutto,fino all'anno scorso pensavo fosse un genere non adatto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi sono migliorato parecchio, in una partita ne ho fatte 26 mentre nelle altre mi attestavo sulle 20 (nella peggiore ne ho fatte 17) :mah:

Questo multiplayer è una droga, non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo :sardjack:

Sono molto contento di leggere pareri positivi sul multi, certo non sarà una mia priorità, ma attesta di base una qualità intrinseca del prodotto.

Sono molto contento di leggere pareri positivi sul multi, certo non sarà una mia priorità, ma attesta di base una qualità intrinseca del prodotto.
dopo aver finito il singolo sicuramente questo online offrirà parecchio divertimento aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo aver finito il singolo sicuramente questo online offrirà parecchio divertimento aggiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti dico, io nei fps non gioco mail al multy, non sono mai stato attirato dalla cosa. Lo proverò, è certo, ma non ci passerò ore, piuttosto m irifaccio più volte la campagna per la difficoltà nightmare (che ci sarà al 100 per cento)

Oggi sono migliorato parecchio, in una partita ne ho fatte 26 mentre nelle altre mi attestavo sulle 20 (nella peggiore ne ho fatte 17) :mah:Questo multiplayer è una droga, non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco completo :sardjack:
26? :phraengo: sono tantissime :morristend:

purtroppo oggi non ho avuto tempo di giocarci e mi toccherà aspettare il 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ti dico, io nei fps non gioco mail al multy, non sono mai stato attirato dalla cosa. Lo proverò, è certo, ma non ci passerò ore, piuttosto m irifaccio più volte la campagna per la difficoltà nightmare (che ci sarà al 100 per cento)
io se l'online merita ci perdo parecchie ore, la beta mi ha dato sensazioni molto positive e credo che sfrutterò anche l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bethesda annuncia che la Beta aperta di DOOM si terrà tra il 15 e il 18 aprile. Questa Beta aperta non richiederà un codice, i giocatori potranno semplicemente accedere dalla loro piattaforma e scaricare il necessario per giocare a Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale.
Queste mappe e modalità sono solo una parte di ciò che i giocatori potranno godersi quando il gioco sarà pubblicato il 13 maggio su Xbox One, PS4 e PC. In una serie di recenti video abbiamo esplorato le mappe, modalità e i potenziamenti del multigiocatore di DOOM, ovvero ciò che i giocatori possono aspettarsi all’uscita del gioco. Ma il supporto di DOOM non finirà con la pubblicazione del gioco. Per il resto dell’anno, forniremo alcuni aggiornamenti gratuiti ai contenuti per SnapMap e per il multigiocatore. Sappiamo che la community di DOOM è sempre stata interessata ai contenuti creati dai giocatori ed è una cosa che anche noi vogliamo sostenere grazie a SnapMap, un nuovo componente di DOOM pensato per permettere di creare, condividere e sperimentare nuovi elementi di gioco in modo rapido e semplice.

Oltre a garantire l’accesso a modalità e mappe create dai giocatori, id vuole offrire importanti aggiornamenti per SnapMap, tra cui moduli per le mappe, decorazioni e oggetti, nuove caratteristiche e funzionalità, miglioramenti all’IA, miglioramenti agli strumenti di editing... e tanto altro. Il multigiocatore riceverà a sua volta delle messe a punto, nella forma di nuove modalità di gioco. Sia gli aggiornamenti a SnapMap, sia gli aggiornamenti al multigiocatore saranno giocabili del tutto gratuitamente. Oltre al supporto e ai contenuti gratuiti, ci saranno anche tre pacchetti DLC multigiocatore premium disponibili dopo la pubblicazione, aumentando il numero di mappe, moduli hack, demoni giocabili, armi e così via. Il primo DLC sarà disponibile quest’estate e darà accesso a:

Tre nuove mappe

Una nuova arma

Un nuovo demone giocabile

Un nuovo set armatura

Un nuovo oggetto di equipaggiamento

Nuovi moduli hack e scherni

Nuovi colori e motivi personalizzabili

Ogni pacchetto DLC costerà 14,99 €, ma si possono comprare a un prezzo scontato con il Season Pass a 39,99 €. Consulta il tuo rivenditore per prenotare il Season Pass di DOOM. Il gioco sarà disponibile in Europa dal 13 maggio nei formati PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: SC

La open beta non mi interessa più di tanto, ormai ho deciso che lo prenderò (al d1 o al massimo qualche settimana dopo) quindi inutile buttare tempo sulla beta, mi ci dedicherò per bene appena uscirá //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro