PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Non giocherò alla beta aperta, il multy fatta qualche partita alla closed ho deciso che lo giocherò 1-2 partite ogni tanto...è abbastanza divertente ma nulla di eccezionale per i miei gusti, il gioco lo recupererò d'estate per il single player

A proposito si single, sbaglio o si sa praticamente zero? Non mi cambia molto essendo che avrò tempo per vedermi le recensioni per capire se merita, ma a quello che vedo puntano moltissimo sul multy

È uscito qualche dettaglio qua e là ma video o veri e proprio spezzoni gameplay per capire un po' ne sono usciti?

Ultima modifica da un moderatore:
Non giocherò alla beta aperta, il multy fatta qualche partita alla closed ho deciso che lo giocherò 1-2 partite ogni tanto...è abbastanza divertente ma nulla di eccezionale per i miei gusti, il gioco lo recupererò d'estate per il single playerA proposito si single, sbaglio o si sa praticamente zero? Non mi cambia molto essendo che avrò tempo per vedermi le recensioni per capire se merita, ma a quello che vedo puntano moltissimo sul multy

È uscito qualche dettaglio qua e là ma video o veri e proprio spezzoni gameplay per capire un po' ne sono usciti?
Del single player è uscito solo il video che si è visto all'E3

il primo livello è all'inizio mentre l'altro lo puoi vedere al minuto 15:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del single player è uscito solo il video che si è visto all'E3

Si questi li avevo visti, da lì in poi però più nulla

Da una parte è anche giusto così se non vogliono spoilerare nulla

Da un lato penso che avrebbero potuto mostrare qualcosa in più della campagna. Ma poi mi convinco del fatto che non avrei guardato nulla per la mia politica no spoiler, quindi che mi lamento a fare?

Da un lato penso che avrebbero potuto mostrare qualcosa in più della campagna. Ma poi mi convinco del fatto che non avrei guardato nulla per la mia politica no spoiler, quindi che mi lamento a fare?
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però sono dubbioso comunque, non la voglio troppo casinista

Questi commenti molto entusiasti sul multi mi danno buone speranze,non vedo l ora di giocare alla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oggi la beta chiusa si è aggiornata 2 volte...ovviamente non funziona i server sono chiusi...ho notato che mi ha resettato tutto...il file era uno da 1.7 giga e l altro di pochi mega...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Sto scaricando l'open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma servirà il Plus per giocarci?

Sto scaricando l'open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa servirà il Plus per giocarci?
quanto pesa?

per chi ha giocato la closed, ci sono sbloccabili e se si sono tanti (tipo bf4 o codbo3), oppure è un multi old school dove si gioca e basta?

quanto pesa?
per chi ha giocato la closed, ci sono sbloccabili e se si sono tanti (tipo bf4 o codbo3), oppure è un multi old school dove si gioca e basta?
5-6 GB se no sbaglio

Quanto dura questa open beta ? Ho dei turni impossibili al lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi la beta è già scaricabile ma si attiva dal 15?

Spero non serva il Plus per giocarci altrimenti sono 7 GB buttati nel cesso :/

ho scaricato oggi la beta,volevo provarlo stasera ma dice che i server dedicti sono offline. Solo a me?

ho scaricato oggi la beta,volevo provarlo stasera ma dice che i server dedicti sono offline. Solo a me?
c'è scritto nel titolo del topic quando apriranno i server della beta pubblica

Leggendo le informazioni sulla demo dallo store, c'è scritto che serve il Plus :bah!:
Nooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Toccherà comprarlo, tanto poi me lo tengo per Uncharted 4 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro