Alexdielle
Pratico
- Iscritto dal
- 11 Dic 2008
- Reazioni
- 2
ero convinto che finisse il 15 , non che cominciasse...grazie non avevo letto. XDc'è scritto nel titolo del topic quando apriranno i server della beta pubblica![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ero convinto che finisse il 15 , non che cominciasse...grazie non avevo letto. XDc'è scritto nel titolo del topic quando apriranno i server della beta pubblica![]()
no no, la mattanza inizia nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifero convinto che finisse il 15 , non che cominciasse...grazie non avevo letto. XD
In download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Leggendo le informazioni sulla demo dallo store, c'è scritto che serve il Plus![]()
Giocatori in rete 2-12 - Per accedere alle sessioni multigiocatore online del gioco completo è necessario essere iscritti a PlayStation®PlusNooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Toccherà comprarlo, tanto poi me lo tengo per Uncharted 4 :kep88:
embe'? in italia porta sfiga il venerdi 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarò nabbo io ma oggi guardando il calendario di maggio, ho visto che l'uscita di questo Doom è......
Venerdì 13![]()
Si li hanno aperti, sto iniziando la partita oraLi hanno aperti? In pausa pranzo vorrei fare un po' di mattanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in entrambe le modalita'?a me non trova partite :morristend:
stessa cosa, evidentemente c'è qualche problema ai server, perché su XONE funziona.a me non trova partite :morristend: