PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
ero convinto che finisse il 15 , non che cominciasse...grazie non avevo letto. XD
no no, la mattanza inizia nel fine settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può già scaricare la beta?

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Sarò nabbo io ma oggi guardando il calendario di maggio, ho visto che l'uscita di questo Doom è......

Venerdì 13 :phraengo::phraengo::phraengo:

Leggendo le informazioni sulla demo dallo store, c'è scritto che serve il Plus :bah!:

Nooooooooooooooooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Toccherà comprarlo, tanto poi me lo tengo per Uncharted 4 :kep88:
Giocatori in rete 2-12 - Per accedere alle sessioni multigiocatore online del gioco completo è necessario essere iscritti a PlayStation®Plus

Non e' riferito alla beta. Lo evidenziano altrimenti uno pensa che comprando il gioco può sparecchiare online gratuitamente come nella, almeno così si presume, beta pubblica di questo weekend.

Tutte le beta ad esclusione della prima di Uncharted 4 (brava Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) a me risultano siano state accessibili a tutti. In The Division era castrata ma comunque giocabile anche dai non abbonati.

Ragazzi è una nuova beta o va bene quella scaricata precedentemente? Nel senso, ho ancora il file della closed beta, devo ricaricare o va bene quello vecchio?

Li hanno aperti? In pausa pranzo vorrei fare un po' di mattanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sarò nabbo io ma oggi guardando il calendario di maggio, ho visto che l'uscita di questo Doom è......

Venerdì 13 :phraengo::phraengo::phraengo:
embe'? in italia porta sfiga il venerdi 17 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

per chi chiedeva, di solito le demo sono accessibili anche a chi non ha il plus, anche perchè il contrario non avrebbe molto senso commercialmente parlando ne per sony ne per chi pubblica la demo, e queste son demo perchè chiamarle beta quando il gioco è gia' in gold non ha alcun senso

Ultima modifica da un moderatore:
Sono pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

A me dice impossibile connettersi al server :morristend:

Ora accede ma cerca giocatori all'infinito, mah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro