PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
Lo prendo al 1000mila % mi ha convinto molto quello che hanno mostrato:sisi:.

Ah ho fatto restare mio zio (over 50enne) sveglio fino a quell'ora con la promessa che non se ne sarebbe pentito :rickds: (fan dal primo Doom).

Mio ***... quante cose belle viste nei pochi minuti in cui hanno rpesentat DooM.... tantissima roba.

Sembra di giocare ad un Doom vecchio misto a Brutal Doom... le finshers sono pazzesche, ambietazione perfetta, armi perfette.... lo voglio subito, adesso, ora.

JzW8TwY.jpg

Sperò che la usino come cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il male sentire:

''Avrà una trama''.

*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg. Doom è tamarro, non ha trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Hai fatto bene a mettere le virgolette, forse ne dovevi usare anche di più :sasa:
Tipo:

''''''''''''''''''''''''''''''''''Trama'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

IA ai minimi termini

per il resto graficamente è buono

il gameplay boh sembra un pò troppo banalotto

Che poi il secondo gameplay è veramente un richiamo puro a livelli avanzati di Doom2, con quella quantità abnorme di revenant, mancubi e hell knight che ti vengono vomitati addosso uno dopo l'altro senza pietà ed in cui ti devi muovere veloce lungo la mappa per poterli combattere

beh insomma

non mi sembra che ci sia chissà quanta gente a schermo che giustifichi un'ia mediocre

i nemici sono pochi e facilmente aggirabili

mi sembra seguire più il filone di quella porcheria di doom 3 che i veri doom

tral'altro è leeeeento

Ultima modifica da un moderatore:
https://www.youtube.com/watch?v=AXhpg9Qx6l0

- - - Aggiornato - - -

beh insommanon mi sembra che ci sia chissà quanta gente a schermo che giustifichi un'ia mediocre

tral'altro è leeeeento

come sempre la difficoltà a queste presentazioni è settata a nabbo, poi sappiamo tutti quanto serve giudicare un ia dai video

beh insommanon mi sembra che ci sia chissà quanta gente a schermo che giustifichi un'ia mediocre

tral'altro è leeeeento
in Doom 1-2 intelligenza artificiale?

Con Doom3 centra una mazza ha un ritmo compeltamente differente. Ha più nemici a shcermo il gameplay degli inferi che 3 capitoli completi di Doom3.

in Doom 1-2 intelligenza artificiale?Con Doom3 centra una mazza ha un ritmo compeltamente differente. Ha più nemici a shcermo il gameplay degli inferi che 3 capitoli completi di Doom3.
è doom 3 con le mappe un filo più grosse e qualche nemico in più

a me non ha fatto una gran impressione a dirla tutta pare pure noiosetto

devono assolutamente rendere tutto più veloce e mettere più nemici con comportamenti diversificati

tral'altro è leeeeento
Per quanto non concordi con il paragone a Doom 3 (ha un ritmo completamente differente, più simile ai vecchi Doom).Concordo col resto, se fosse stato labirintico e con aree più piccole (in media) come i vecchi DOOM avrei potuto pure accettare un IA del genere (magari un po' più veloce e pericolosa), ma per un gameplay come quello no.

come sempre la difficoltà a queste presentazioni è settata a nabbo, poi sappiamo tutti quanto serve giudicare un ia dai video
Poi ogni volta che uno critica l'IA si tira sempre in ballo la cosa della "difficoltà nabba", quando nel 90% dei giochi l'IA resta la stessa a tutte le difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo forse non è il caso di DOOM ma intanto il dubbio me lo pongo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma riguardatevi i vecchi doom 1 -2

questo è più veloce del 3, ma non siamo minimamente vicini ai primi due, sopratutto poi il map design sembra essere lo stesso del 3, banalissimo

questo è più veloce del 3, ma non siamo minimamente vicini ai primi due, sopratutto poi il map design sembra essere lo stesso del 3, banalissimo
Diciamo che è DoomxSerious Sam, non vuole essere un Retro Doom ma un misto tra vecchio e nuovo...cioè non Doom 3 che è un banale FPS horror a corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ripeto il livello degli inferi sembra pari pari un livello 20-21 di Doom2 come ritmo e quantità di nemici

Ci sono 1/10 dei nemici che dovrebbero esserci per essere un vero doom, e anche la variabilità è scarsa.

Ambientazione e armi ok, finisher ok nel 2015 ci stanno.

Con il vero DOOM originale ha a che fare ben poco comunque. Oltretutto pensare di giocare un fps su console è ridicolo.

Lo prendo al 1000mila % mi ha convinto molto quello che hanno mostrato:sisi:.Ah ho fatto restare mio zio (over 50enne) sveglio fino a quell'ora con la promessa che non se ne sarebbe pentito :rickds: (fan dal primo Doom).
vorrei anch'io uno zio così:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro