Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai fatto bene a mettere le virgolette, forse ne dovevi usare anche di più :sasa:Il male sentire:''Avrà una trama''.
*** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg. Doom è tamarro, non ha trama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Tipo:Hai fatto bene a mettere le virgolette, forse ne dovevi usare anche di più :sasa:
Si potrebbe quasi dire che è anche giusto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIA ai minimi termini
beh insommanon mi sembra che ci sia chissà quanta gente a schermo che giustifichi un'ia mediocre
i nemici sono pochi e facilmente aggirabili
mi sembra seguire più il filone di quella porcheria di doom 3 che i veri doom
tral'altro è leeeeento
in Doom 1-2 intelligenza artificiale?beh insommanon mi sembra che ci sia chissà quanta gente a schermo che giustifichi un'ia mediocre
tral'altro è leeeeento
è doom 3 con le mappe un filo più grosse e qualche nemico in piùin Doom 1-2 intelligenza artificiale?Con Doom3 centra una mazza ha un ritmo compeltamente differente. Ha più nemici a shcermo il gameplay degli inferi che 3 capitoli completi di Doom3.
Per quanto non concordi con il paragone a Doom 3 (ha un ritmo completamente differente, più simile ai vecchi Doom).Concordo col resto, se fosse stato labirintico e con aree più piccole (in media) come i vecchi DOOM avrei potuto pure accettare un IA del genere (magari un po' più veloce e pericolosa), ma per un gameplay come quello no.beh insommanon mi sembra che ci sia chissà quanta gente a schermo che giustifichi un'ia mediocre
tral'altro è leeeeento
Poi ogni volta che uno critica l'IA si tira sempre in ballo la cosa della "difficoltà nabba", quando nel 90% dei giochi l'IA resta la stessa a tutte le difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif certo forse non è il caso di DOOM ma intanto il dubbio me lo pongo.come sempre la difficoltà a queste presentazioni è settata a nabbo, poi sappiamo tutti quanto serve giudicare un ia dai video
Diciamo che è DoomxSerious Sam, non vuole essere un Retro Doom ma un misto tra vecchio e nuovo...cioè non Doom 3 che è un banale FPS horror a corridoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma riguardatevi i vecchi doom 1 -2
questo è più veloce del 3, ma non siamo minimamente vicini ai primi due, sopratutto poi il map design sembra essere lo stesso del 3, banalissimo
ripeto il livello degli inferi sembra pari pari un livello 20-21 di Doom2 come ritmo e quantità di nemicima riguardatevi i vecchi doom 1 -2
questo è più veloce del 3, ma non siamo minimamente vicini ai primi due, sopratutto poi il map design sembra essere lo stesso del 3, banalissimo
vorrei anch'io uno zio così:tragic:Lo prendo al 1000mila % mi ha convinto molto quello che hanno mostrato.Ah ho fatto restare mio zio (over 50enne) sveglio fino a quell'ora con la promessa che non se ne sarebbe pentito
(fan dal primo Doom).