PS4 DOOM

ps4 retail
Pubblicità
È proprio questo che mi preoccupa, la possibile ripetitività del gioco... Poi della campagna non so se fidarmi o se sarà una cagata alla CoD
Cod punta tutto sul multy, qua è il contrario

La campagna è Doom, non il multy

Cod punta tutto sul multy, qua è il contrarioLa campagna è Doom, non il multy
Allora spero in una buona longevità e varietà, ma comunque non intendo prendere il gioco all'uscita. Forse ci penseró appena in estate, verso fine luglio...

Che questo nuovo Doom punti tutto sulla campagna è una stronzat.a,secondo me.

Diciamo che è 50 e 50.

Per altre risposte attendiamo le review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Io non sò che fare...se saltarlo del tutto e recuperarlo,forse, più in là andando sul sicuro per quanto riguarda la campagna o preordinarlo (visto che avrei un gioco da portare da far fruttare)...

Dicono che durerà sulle 13 ore, ci saranno 2 bivi narrativi (ma non credo sarà chissà che eh, sempre nel limite del genere), documenti da leggere ecc. (quindi non sarà tutto azione frenetica, non è che durante un assalto di demoni hai il tempo di leggere i documenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Ma per ora restano parole, hanno mostrato ben poco della campagna (nulla!).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se ci sarà una campagna decente lo recupero anch'io molto volentieri, forse in estate quando ci sarà poco da giocare. Spero solo che il multiplayer non si svuoti subito...

miglior preorder se si puo ancora, dove???????

Il 27 Aprile mostreranno una nuova porzione della campagna, anche se francamente non credo la guarderò giunti a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la guarderò eccome, non hanno mostrato nulla!

Per ora non sò se preordinarlo o cosa,stando cosi le cose lo metterò nei recuperi.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma oggi non dovevano mostrare qualche video tratto dal singleplayer???:sisi::sisi::sisi:
Stasera verso le 23.30 dovrebbe partire lo stream :hmm:

Come non detto, ho cannato in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato lo stream del single player ->

Io evito, tanto ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto un po' di streaming del singolo, sono sempre più contento di averlo prenotato :sisi: non vedo loro di buttarmi in quell'inferno di fuoco e sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato lo stream del single player ->

Io evito, tanto ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece guardo eccome! Non si è visto nulla del single player. Per ora ho qualche dubbioi. Ma anche se mi convince (come credo) a stò punto è tardi per preordinare, lo recupererò appena si libera un buco...tra R&C, Dark Souls 3 ancora da iniziare, Uncharted 4, l'espansione di The Witcher non saprei proprio quando giocarlo :rickds:

Di sicuro non il 13 maggio, quindi tanto vale aspettare.

Ecco il gameplay della campagna su PS4

Avessi avuto tempo e soldi a sufficienza, mi sarebbe piaciuto tanto prendere sia questo che Uncharted 4

Ma ho letto i pareri su Doom, e la quasi totalità di chi lo ha provato, lo definisce piatto ed anonimo, tutto ciò che in pratica un nuovo Doom non dovrebbe essere

Ne parlano come di un Quake qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png di solito non mi faccio influenzare dai pareri e decido da solo, ma qui i negativi son veramente troppi :cry: mi tocca a malincuore dar precedenza al titolo ND, ed aspettare recensioni, video, ed un calo di prezzo significativo per recuperare questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visti ma non troppo quei 3 video... Lo recupererò tra diversi mesi quando avrò uno spazio libero, tanto mi interessa solo il single player.

Graficamente non mi ha colpito, anzi. I nemici idem. Però per il cazzeggio dev'essere divertente.

Devo essere sincero, era uno dei titoli su cui puntavo molto ma non mi piace la piega che gli è stata data

Troppo caos, e mi sembra solo un perenne andare avanti a spaccare mascelle e basta

Volevo un po' più di tensione in certi momenti

E tra l'altro tecnicamente non mi piace molto nel complesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro